[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' per questo che mi fa piacere se lo vieni a sapere, comunque io di solito non intervengo mai nelle discussioni, però stavolta mi gira così, non voglio criticare nessuno perchè non conosco, non voglio far concorrenza sleale perchè non sono un po più in alto di così, non voglio creare discussioni, dico due cose e poi non parlo più:
1- Se non vuoi discutere, se non vuoi creare spam nella tua discussione allora zittisciti e per zittire intendo non scrivere, lascia stare la discussione di aterna e muore tutto là, c'è rivalità tra i server? Ben venga, son felice, ma ci confrontiamo da un altra parte, non qui, non su un forum ma con i fatti!
2- Non è una provocazione, e non voglio spammare nella tua discussione, ma da che mondo è mondo crear mappe significa crear mappe, non fargli lo script di una mappa leechata su elite, quindi non andate in giro a vantarvi delle mappe che sono anche più belle da vedere se non le pubblicizzate! Cordialmente, notte

Nick
Difatti ci ha gia pensato il caro Montenegro a flammare di la non preoccuparti che oltre che a tirarci in ballo qui , flamma anche di la. Nemmeno a me piace discutere ma mi incavolo parecchio quando siamo tiranti in ballo , soprattutto quando siamo tirati in ballo fino al ridicolizzarci.

Io mollo che sono stufo di scrivere.

Buona notte

2- Non è una provocazione, e non voglio spammare nella tua discussione, ma da che mondo è mondo crear mappe significa crear mappe, non fargli lo script di una mappa leechata su elite, quindi non andate in giro a vantarvi delle mappe che sono anche più belle da vedere se non le pubblicizzate!
esattamente quello che ho flammato nella tua cara discussione...
se avessi saputo che ti comportavi come un bambino di 10 anni mai mi sarei permesso di venire a criticare qualcosa scritto nella tua presentazione..

delle tue critiche invece da 1 orecchio mi entrano dall altro mi escono... di certo nn mi vengo a lamentare nella tua discussione...
impara il self-control

Ma tu sei scemo o ci fai?ma lo sai con chi parli? sei un server creato da 3 giorni e parli questi hanno un anno di esperienza e 2000 player e secondo te stanno a perde tempo con voi,è normale che se attacchi infinity loro scrivano,ma che cavolo vai divendo,vuoi vedere con chi sarà meglio intanto riempi il server,che come voi anzi anche meglio di voi ne ho visti una 50ina di server che poi anno chiuso,abbassa il tono amico che alla fine ti sfiguri da solo,non fare il gasato ora che avete aperto sto server da 3 giorni e come ho detto al vostro mr montenegrino dalla firma levali quei 6,026 visite che non sono nulla infinity al primo post ne aveva 70,000 se è per questo io cero e me lo ricordo,con 120 pagine e piu.Quindi zittati e lavora al server che ne avete di strada da fare,mo aspetta i primi bug ecc e poi parliamo. :D

Ultima modifica:
esattamente quello che ho flammato nella tua cara discussione...
se avessi saputo che ti comportavi come un bambino di 10 anni mai mi sarei permesso di venire a criticare qualcosa scritto nella tua presentazione..

delle tue critiche invece da 1 orecchio mi entrano dall altro mi escono... di certo nn mi vengo a lamentare nella tua discussione...
impara il self-control
Ah pure del bambino di 10 anni mi becco da sto sconosciuto ;) pensa te!

Buona notte meglio finire qui

Ahahahah, io penso che infinity si sappia difendere da solo, ma non ho capito, te un "Io cero" (scritto in latino) lo metti in ogni messaggio che posti? Comunque... Io parlo perchè ho i fatti, loro saran aperti da più tempo, avranno più player, avranno più soldi, saranno più alti più grandi e più brutti (xD) ma le mappe so leechate, sono prese da elite, quindi possono esser quello che vuoi per te, ma questa è la realtà! Le seghe mentali sui server lasciamole ai bambini, se parlo, vorrei parlare con gente che un discorso non lo crea con il dizionario<,<

Ultima modifica:
1. raga fatemi 1 favore xk questo server fa veramente pena.....pensate k le perle sono impossibili da trovare stanno tutti kon kose+7 tranne i nerdoni k stanno 24 su 24.
2. Mai visto uno staff più penoso di questo....mai visto 1 staff più penoso di questo. Dopo aver fallito x la 2 volta acciaio a +4....diko al gm aumenta up k fa skfio kosi kome l'exp e il drop..(riferito al tranese gm estre e km s kiama....cioe il tranese ti konosko dopo vedi io so andriese te faccio na visita nerdone).

Infine
voto server 1/10 x nn parlare dei quattro gatti morti k stanno, i libri si leggono kome nell'ita e ci vuole minimo 1.2 sett x fa na skill a g, x nn parlare delle pda 10 metin 0 pda.
Lasciate sto server k fa skifo =)

P.S ma kome osi misurare il tuo server di con infinity? ma ti rendi conto? bm k nn sei altro stai zitto k fai + figure e kiudi sto server

Ultima modifica:
secondo me ormai è ora di chiudere, non fatevi vedere per 1 paio di mesi,cambiate nome, ritornate con 1 server come infinity e questi ma con le vostre novità, vedrete che avrete + successo.

non è 1 critica è soltanto una mia opinione

secondo me ormai e ora di chiudere, non fatevi vedere per 1 paio di mese,cambiate nome, ritornate con 1 server come infinity e questi ma con le vostre novità, vedere che avrete + successo.

non è 1 critica è soltanto una mia opinione

dovrebbero sparire x molti molti molti mesi prima di migliorare visto k il server e tutto da rifare:asd::asd::asd::asd: spero kiudate al più presto =)

Ultima modifica:
1. raga fatemi 1 favore xk questo server fa veramente pena.....pensate k le perle sono impossibili da trovare stanno tutti kon kose+7 tranne i nerdoni k stanno 24 su 24.
2. Mai visto uno staff più penoso di questo....mai visto 1 staff più penoso di questo. Dopo aver fallito x la 2 volta acciaio a +4....diko al gm aumenta up k fa skfio kosi kome l'exp e il drop..(riferito al tranese gm estre e km s kiama....cioe il tranese ti konosko dopo vedi io so andriese te faccio na visita nerdone).

Infine
voto server 1/10 x nn parlare dei quattro gatti morti k stanno, i libri si leggono kome nell'ita e ci vuole minimo 1.2 sett x fa na skill a g, x nn parlare delle pda 10 metin 0 pda.
Lasciate sto server k fa skifo =)

P.S ma kome osi misurare il tuo server di con infinity? ma ti rendi conto? bm k nn sei altro stai zitto k fai + figure e kiudi sto server

Tu come OSI commentare questa discussione e INSUDICIARE il mio server?
Da quanto vedo non sei nemmeno entrato in gioco.
E non lo fare, non ti ci voglio.
Saluti, [TM]Lucifer

PS:

1. PDA si droppano A FIUMI dai metin > 60
2. Libri da Soon e Insegnanti Dottrine allenano da 1M all' altra.
3. Il corpo GM non è al tuo servizio.

Spero di aver risposto esaudientemente, ho editato perchè il mio messaggio di prima mi avrebbe fatto bannare di nuovo, comunque, la mia stima nei tuoi confronti va in negativo, se solo ci fossero le usanze di 100 anni fa, tu non esisteresti..

EDIT: ORA CAPISCO IL MOTIVO DEL TUO MESSAGGIO.. BASTA FARE UNA RICERCA TRA I TUOI THREAD RECENTI!

http://www.inforge.net/community/ri...eats-metin2/128412-oneshot-metin2aeterna.html

Se vi interessa sapere quali sono le principali attività di 'sto noob:
http://www.inforge.net/community/search.php?searchid=30038797

--In risposta al messaggio sotto, visto che postare ancora equivarrebbe a spammare--
No non ho mangiato un vocabolario, quando mi girano divento dotto XD

Ultima modifica:
Spero di aver risposto esaudientemente, ho editato perchè il mio messaggio di prima mi avrebbe fatto bannare di nuovo, comunque, la mia stima nei tuoi confronti va in negativo, se solo ci fossero le usanze di 100 anni fa, tu non esisteresti..

Hai Mangiato un vocabolario ieri sera? :sisi: ....e cmq tu esisteresti se saremmo indietro di 100 anni? nn penso :D avrai anche tu 16-17 anni quindi per cortesia nn apparire come un 30enne

Ultima modifica:
tu come osi commentare questa discussione e insudiciare il mio server?
Da quanto vedo non sei nemmeno entrato in gioco.
E non lo fare, non ti ci voglio.
Saluti, [tm]lucifer

ps:

1. Pda si droppano a fiumi dai metin > 60
2. Libri da soon e insegnanti dottrine allenano da 1m all' altra.
3. Il corpo gm non è al tuo servizio.

Edit: Ora capisco il motivo del tuo messaggio.. Basta fare una ricerca tra i tuoi thread recenti!

http://www.inforge.net/community/ri...eats-metin2/128412-oneshot-metin2aeterna.html

se vi interessa sapere quali sono le principali attività di 'sto noob:
http://www.inforge.net/community/search.php?searchid=30038797

edito

Ultima modifica:
xk nn posso andarlo a trovare? sono di andria lo konosko posso fare quel k voglio

--- Aggiornamento Post ---

Ok, vuoi buttarla a insulti? Buttiamola a insulti, ma non qua, in privato, cosi ti dico cosa ti avrebbero fatto 100 anni fa, w le SS.
Sai perchè hai fatto il 66 in 3 giorni? perchè sei un niubbo schifoso.
Aggiungimi su skype, che ci insultiamo allegramente, r.equiem.

post aggiornato =) vieni su fb

<.< tu non sai niente ora ti linko il mio profilo il pm......mi metti sotto il triciclo? hahahaha k krudele.

--- Aggiornamento Post ---

Ero io , ho aggiornato il primo post e sbagliato account, linkami tuo profilo in pm che ti aggiungo, faccia de *** ci sarai te.
Cristo, ti metterei volentieri sotto con la macchina.

--aspetto tuttora il pm.

----mi prendi x il (_!_)? il pm è stato inviato 5 minuti fa mi fai pena.....-.-''

<.< tu non sai niente ora ti linko il mio profilo il pm......mi metti sotto il triciclo? hahahaha k krudele.
Tu non sai quanti anni ho, nè chi sono. Linkami il tuo profilo e vedi, o hai forse timore?
Scommetto che lo stai creando ora, vero? Ahahahahahah.. Se vedo un profilo con foto di cartoni animati/cagate varie, lo posto qua su inforge, ti avviso, e non ti aggiungo di sicuro.
Il mio team lo sa, sono abbastanza schizzato per venire ad Andria, sistemarti, ed andarmi a fare una birra con Ester, una delle migliori persone che io conosca.

Ti aspetto, Lucifer.
--
Nessun pm, rimandalo o aggiungimi su skype che ce lo scambiamo la il profilo ^_^

Ultima modifica:
Tu non sai quanti anni ho, nè chi sono. Linkami il tuo profilo e vedi, o hai forse timore?
Scommetto che lo stai creando ora, vero? Ahahahahahah.. Se vedo un profilo con foto di cartoni animati/cagate varie, lo posto qua su inforge, ti avviso, e non ti aggiungo di sicuro.
Il mio team lo sa, sono abbastanza schizzato per venire ad Andria, sistemarti, ed andarmi a fare una birra con Ester, una delle migliori persone che io conosca.

Ti aspetto, Lucifer.
--
Nessun pm, rimandalo o aggiungimi su skype che ce lo scambiamo la il profilo ^_^

edito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom