StaffInfinityMetin
Utente Platinum
Difatti ci ha gia pensato il caro Montenegro a flammare di la non preoccuparti che oltre che a tirarci in ballo qui , flamma anche di la. Nemmeno a me piace discutere ma mi incavolo parecchio quando siamo tiranti in ballo , soprattutto quando siamo tirati in ballo fino al ridicolizzarci.E' per questo che mi fa piacere se lo vieni a sapere, comunque io di solito non intervengo mai nelle discussioni, però stavolta mi gira così, non voglio criticare nessuno perchè non conosco, non voglio far concorrenza sleale perchè non sono un po più in alto di così, non voglio creare discussioni, dico due cose e poi non parlo più:
1- Se non vuoi discutere, se non vuoi creare spam nella tua discussione allora zittisciti e per zittire intendo non scrivere, lascia stare la discussione di aterna e muore tutto là, c'è rivalità tra i server? Ben venga, son felice, ma ci confrontiamo da un altra parte, non qui, non su un forum ma con i fatti!
2- Non è una provocazione, e non voglio spammare nella tua discussione, ma da che mondo è mondo crear mappe significa crear mappe, non fargli lo script di una mappa leechata su elite, quindi non andate in giro a vantarvi delle mappe che sono anche più belle da vedere se non le pubblicizzate! Cordialmente, notte
Nick
Io mollo che sono stufo di scrivere.
Buona notte

pensa te!
....e cmq tu esisteresti se saremmo indietro di 100 anni? nn penso