[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti non mi fa accedere al game...mi dice appena clicco su start ''Accesso al percorso 'C:\program files\A Team\Client Metin2AeternA\Aeterna.exe negato'' ho provato anche con esegui come amministratore ma niente...io ho windows 7 professional a 32bit...

--- Aggiornamento Post ---

Dai ragaaaa che qualcuno mi aiutiiiii xD oggi non ho un benemerito da fare xDxD

--- Aggiornamento Post ---

Mi rileva il file AeternA.exe come un Malware....spero sia un falso positivo...

non lo vedo un server stabile e poi non promette bene visto che gli stessi creatorei hanno creato + server indentici a qst e hanno chiuso ogni volta dopo solo 1 mese..

non lo vedo un server stabile e poi non promette bene visto che gli stessi creatorei hanno creato + server indentici a qst e hanno chiuso ogni volta dopo solo 1 mese..

Forse mi pare che tu non vedi poichè questo server è online già da Dicembre e non ci sono stati problemi.
Se vuoi aumentare il tuo numero dei messaggi lo puoi dire prima.
Ma come game play, longevolità e altro questo server è abbastanza buono.
Cerca di non spammare se non ti interessa.

raga io quando vado a giocare e dopo aver inserito i dati mi dice di convalidare l'account ma quando vado ad attivarlo mi esce scritto "richiesta non valida" mi potete aiutare?

Forse mi pare che tu non vedi poichè questo server è online già da Dicembre e non ci sono stati problemi.
Se vuoi aumentare il tuo numero dei messaggi lo puoi dire prima.
Ma come game play, longevolità e altro questo server è abbastanza buono.
Cerca di non spammare se non ti interessa.
si si quoto un metin cosi come aeterna neanche metin it lo ha,però.... mi viene una domanda spontanea... server bello grandi novità ecc ecc 6*skill
io mi chiedevo xkè ci sono solo 10 player on??? ho cercato di darmi una risposta ovviamente..semplice..è + difficile di metin it °_°..vi siete inventati metin assurdi complicati e contorti..nn avete capito ancora? i player vogliono un server x divertirsi no.. x mangiarsi il fegato peggio dell'it °_°.

Rigrazio tutti coloro che hanno commentato positivamente il Topic.
Ricordo che io, [GM]Ester sono 24h su 24h online! Non esitate a contattarmi!

Non dire cavolate...

Comunque, per darvi un paio di consigli... Gli Yang sono disequilibrati rispetto ai prezzi delle cose anche base... Il fatto che non si puo attaccare da cavallo principiante e orribile... Non so perche ma ho la tastiera fuori uso subito dopo aver giocato, lettere con accenti ecc... non mi vanno

Non dire cavolate...

Comunque, per darvi un paio di consigli... Gli Yang sono disequilibrati rispetto ai prezzi delle cose anche base... Il fatto che non si puo attaccare da cavallo principiante e orribile... Non so perche ma ho la tastiera fuori uso subito dopo aver giocato, lettere con accenti ecc... non mi vanno

da quando si attacca dal cavallo principiante??
mmm vai al bar a bere un caffettino magari ti svegli

il mio è solo 1 consiglio nn prendertela xD

Apparte il bel gioco di parole sulle rate (Scusa ma a mio parere, credo sia inutile) saresti così gentile da quantificare numericamente le rates? Sempre sè possibile :asd:

raga bello sto sevrer ? ne sto cercando uno.. e mi sembra bello ma l'up con le perle ? =( trovo molte perle ? ci sono dalla bottegaia o tocca pescare? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom