Preview [Final-Old2] [PROGETTO PORTATO AVANTI DA 2 MESI] [COMPLETAMENTE OLD STYLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeroBoy

Bannato
30 Maggio 2014
155
10
48
94
Salve a tutti, qualche mese fa ho postato un progetto di un server qua sulla sezione progetti e idee, ora che ho trovato un aquirente che mi vende il suo sito, i suoi file game e tutto posso spostare il server che ho progettato in questi mesi su un dedicato vero e proprio.

Molti quando ho detto che vorrei aprire un Old-Style si sono messi a ridere perchè dicevano che la gente non aveva voglia di sudare e che non sarebbe mai andato bene, bene ora voglio proprio vedere se avevano ragione oppure torto.. poi non se ne può più di vedere quei Fun PVP che sono solo per scopo di lucro, oppure quei Dedicati Semi-Old o New che dopo 1 settimana aprono e subitno chiudono.. Io voglio dare un server duraturo dove la gente si possa divertire.

La mia idea è quella di aprire un Server completamente OLD visto che oramai non esistono più, aparto il solito Metin2 che oramai se non shoppi nessuno ti si caga.

In questo server non saranno presenti pet, costumi e neanche cavalcature, sarà completamente come il vecchio server di Metin2 ( ovviamente più facilitato).

Ecco le caratteristiche principali:

- livello max 99
- status max 90
- armi e corazze saranno da lv 65 e 70
- come dangeon sarà presente solo la Torre dei Demoni

Insomma, l'idea è di portarvi indietro nel tempo quando ancora la gente non riusciva a scalare perchè non sapere farsi un equip, o perchè voleva avere armi o corazze+9.

Ovviamente il server sarà molto più facile, tipo exp e drop e anche upp.

Per tutti gli amanti dei server Old-Style questa è un occasione da non perdere perchè se andrà bene il server resterà aperto per mesi e poi per anni.

Spero che questa idea vi piaccia, comunque il server aprirà tra circa 5 giorni, tempo solo di mettere aposto sito e forum e rivedere le ultime cose del game.

Un saluto dal vostro Staff di FInalOld2

p.s ovviamente ditemi la vostro opinione

Riappoggio il progetto già quotato precedentemente.
Non avete fretta ad aprire, tanto l'estate incombe, ed i player anche x)

Io e la mia gilda aspettiamo l'apertura del server.
Buon lavoro.

Saluti,
Divine

La gente è stufa di giocare agli oldstyle del '90 , la gente cerca qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso.

La gente si lamenta per qualsiasi cosa.
Intanto, noi cercheremo di creare un server assai longevo. (Sia come gameplay che come durata del server stesso)

Cordiali saluti ;)

Esatto, Fun perchè è Fun new perchè è new e semi perchè è semi xD allora diamo alla gente un bel Old come i vecchi e sinceramente penso che sia più divertente di un Fun o un Semi o un New visto che poi dopo 1 mese la gente si stufa e cerca un altro server dove giocare.

Esatto, Fun perchè è Fun new perchè è new e semi perchè è semi xD allora diamo alla gente un bel Old come i vecchi e sinceramente penso che sia più divertente di un Fun o un Semi o un New visto che poi dopo 1 mese la gente si stufa e cerca un altro server dove giocare.

e cosi' tu pensi di rivivere i bei momenti di metin2 in un old style? ma non farmi ridere.
Non sto nemmeno ad esporre argomenti sulla mia opinione visto che li ho gia' scritti mille volte.
In ogni caso l'unica soluzione per rivivere i tempi d'oro NON ESISTE.
L'unica cosa che si puo' attuare e' la creazione di un newstyle da parte di uno staff illustre, se paragonato alla media degli staffer di IF.
Detto questo spero di avervi fatto capire che un oldstyle sarebbe solo una perdita di tempo e se l'utenza superera' i 200 on ( cosa impossibile in un old in questi tempi a mio avviso ) sarebbe solo un'illusione, poiche' calera' ben presto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Server senza vita già in partenza.... Figurati che la gente si lamentava di fun pvp che aveva due cose da fare e hanno dovuto semplificare del tutto. Addirittura voi volete un old school.

A me sembra una bella idea. Sono in disaccordo con chi dice che i server old style non durino ecc... anzi sono proprio gli unici a durare, prendi OldWord 250+ player on in media, Loc e tanti altri, alcuni hanno chiuso perché non c'era lo staff giusto, ma non di certo perché il server non duravano. Quindi chi dice che non durano è semplicemente che non ha voglia di sudare. Quindi io dico basta proporre solo idee, ma metterle anche in atto.

Salve signori / signore, i lavori sono ultimati diciamo, dobbiamo ancora finire di settare alcune cose e fare gli ultimi test. :)
Ora, vorrei delucidare alcune cose:

- Gentilissimo Pitbull, ognuno ha i propri gusti, c'è chi preferisce New e chi preferisce Old. ;)
Senza offesa, ma ho notato che lei continua a criticare tutti gli Old che stanno per aprire, ritengo sia una cosa inutile; Qui stiamo parlando di Old, se vuole dare il suo parere ben venga, ma non può dire che non avrà successo etc., essendo che se lei cerca un New, non dovrebbe neanche scrivere qua, a lei non piace? Va' benissimo, ma i gusti son gusti.

- Il Cavallo non lo avrete al login, volete la "pappa pronta", andate su un New o un Old. Facile / Medio; Qui il cavallo si otterrà portando le Med. Equitazione dallo stalliere.

Entro codesta sera, cercherò di pubblicare la presentazione, affinché tutti possano vedere come sia il server, oltretutto apriremo entro una settimana.

For future updates, stay tuned, and trust in Final Old 2.

Cordiali saluti,

FinalOld2 Staff's

Salve signori / signore, i lavori sono ultimati diciamo, dobbiamo ancora finire di settare alcune cose e fare gli ultimi test. :)

- Gentilissimo Pitbull, ognuno ha i propri gusti, c'è chi preferisce New e chi preferisce Old. ;)
Senza offesa, ma ho notato che lei continua a criticare tutti gli Old che stanno per aprire, ritengo sia una cosa inutile; Qui stiamo parlando di Old, se vuole dare il suo parere ben venga, ma non può dire che non avrà successo etc., essendo che se lei cerca un New, non dovrebbe neanche scrivere qua, a lei non piace? Va' benissimo, ma i gusti son gusti.

- Il Cavallo non lo avrete al login, volete la "pappa pronta", andate su un New o un Old. Facile / Medio; Qui il cavallo si otterrà portando le Med. Equitazione dallo stalliere.

Entro codesta sera, cercherò di pubblicare la presentazione, affinché tutti possano vedere come sia il server, oltretutto apriremo entro una settimana.

Cordiali saluti,

FinalOld2 Staff's

se critico in continuazione gli old e' perche' sono sicuro di quello che dico e di come si evolveranno le cose, tu puoi tranquillamente aprire il tuo old e nessuno ti vieta di farlo, ma sto semplicemente mettendovi i piedi per terra a voi staffer, rendendovi consapevoli del fatto che avere molta utenza in un server del genere sia un'impresa impossibile.

se critico in continuazione gli old e' perche' sono sicuro di quello che dico e di come si evolveranno le cose, tu puoi tranquillamente aprire il tuo old e nessuno ti vieta di farlo, ma sto semplicemente mettendovi i piedi per terra a voi staffer, rendendovi consapevoli del fatto che avere molta utenza in un server del genere sia un'impresa impossibile.

La maggior parte degli utenti, per ora sta' chiedendo l'Old.
(Da quello che vedo eh)
E comunque, alcuni old hanno benissimo raggiunto 250, 350 + online ;)

Cordiali saluti ;)

Cordiali saluti,

FinalOld2 Staff's
Scusi xke il cavallo medio lo fate tramite med equi? Ci sarà il tempo di consegna ? miss da fare?

Scusi xke il cavallo medio lo fate tramite med equi? Ci sarà il tempo di consegna ? miss da fare?
Sarebbe troppo facile. :)
Il cavallo, funzionerà così:

Gli consegnerete 1 medaglia, e vi darà al 100% il cavallo principiante.
Poi, al livello 40, potrete portare 11 medaglie allo stalliere. (1 ogni ora) E alla fine, avere il medio.
Stessa cosa per l'esperto, ma ci saranno 21 medaglie.
La possibilità di riuscita sarà al 50%.

Questa è solo una nostra idea, se volete proporcene, scrivete pure qua :)
Vediamo cosa si può fare, no?

Cordiali saluti,

FinalOld2 Staff's

Sarebbe troppo facile. :)
Il cavallo, funzionerà così:

Gli consegnerete 1 medaglia, e vi darà al 100% il cavallo principiante.
Poi, al livello 40, potrete portare 11 medaglie allo stalliere. (1 ogni ora) E alla fine, avere il medio.
Stessa cosa per l'esperto, ma ci saranno 21 medaglie.
La possibilità di riuscita sarà al 50%.

Questa è solo una nostra idea, se volete proporcene, scrivete pure qua :)
Vediamo cosa si può fare, no?

Cordiali saluti,

FinalOld2 Staff's

Secondo me sarebbe più carino fare al posto del dropp delle med (che risulta parzialmente noioso), una missione (per esempio killare un tot. di mob in un determinato tempo, come avviene in Metin IT), poi fate voi ;)

Secondo me sarebbe più carino fare al posto del dropp delle med (che risulta parzialmente noioso), una missione (per esempio killare un tot. di mob in un determinato tempo, come avviene in Metin IT), poi fate voi ;)

Il fattore tempo nelle missioni è veramente stressante! Assolutamente no, per favore!! Meglio dover killare tantissimi mob che avere una missione a tempo! :')

Il fattore tempo nelle missioni è veramente stressante! Assolutamente no, per favore!! Meglio dover killare tantissimi mob che avere una missione a tempo! :')

Leggete tutti attentamente:

Per il cavallo, si deciderà poi, è secondario.

Per gli Aggiungi Bonus e Gira Bonus, che idee avete?

Si era pensato, di vendere dalla bottegaia gli aggiungi, e far droppare i gira.
Oppure far droppare tutti e 2.
Cosa proponete voi?
Drop facile o difficile?

Drop tutti e due, secondo me aggiungi deve essere facile, mentre gira più difficile (ma non troppo) perché sennò non si va a fortuna... (;

Drop tutti e due, secondo me aggiungi deve essere facile, mentre gira più difficile (ma non troppo) perché sennò non si va a fortuna... (;

Tutto ciò che dite viene preso in considerazione eh ;)
Quindi, susu' con le idee, non credo vi manchino. :)

PDA, ovviamente le si droppano, come volete farle? Metin? Boss?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom