*Finalcash*Supporto Ticket*Autopot*Pet-system*6skill*24h su 24 No resetPG al passaggio dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: **Finalcash**Supporto Ticket**Autopot**Pet-system**6skill**

Ma il client come si scarica LOL

- - - Updated - - -

Ma il client come si scarica LOL

Re: **Finalcash**Supporto Ticket**Autopot**Pet-system**6skill**item shop100% in game**

Ah beh, 75% forte vs razza.. Sai che significa? OneShot!

Dopo che finalmente hanno aumentato la ram
consiglio vivamente questo dio di server GF
GENIALE

@MattParkman il tuo non mi è sembrato tanto un atteggiamento costruttivo e ovviamente lui l'ha letta per come ti sei posto, quindi, prima di difenderti per forza, ammetti che sei stato un tantino sopra le righe per definire il tuo intervento "costruttivo"! Se uno si sente aggredito già ti va bene che non ti considera e basta, questa è una critica costruttiva, vediamo come la prendi...

A me ha dato fastidio il fatto che una critica mossa dal moderatore è stata subito accettata, mentre la mia (inizialmente) ignorata.
Poi dici che la mia critica sull'item shop non era costruttiva, mi chiedo se conosci il significato di questo termine..:matto:
Se non editava, e continuava a tenere il fatto dell'item shop nella presentazione, sai quanti player non entravano nemmeno nella rete per provarlo? E questa critica, non è stata "costruttiva" per lui? Non mi pare di aver detto che il server faccia schifo, e poi non capisco cosa c'entri tu, visto che io e lui ci siamo chiariti, quindi il tuo commento su di me è alquanto fuori luogo..

A me ha dato fastidio il fatto che una critica mossa dal moderatore è stata subito accettata, mentre la mia (inizialmente) ignorata.
Poi dici che la mia critica sull'item shop non era costruttiva, mi chiedo se conosci il significato di questo termine..:matto:
Se non editava, e continuava a tenere il fatto dell'item shop nella presentazione, sai quanti player non entravano nemmeno nella rete per provarlo? E questa critica, non è stata "costruttiva" per lui? Non mi pare di aver detto che il server faccia schifo, e poi non capisco cosa c'entri tu, visto che io e lui ci siamo chiariti, quindi il tuo commento su di me è alquanto fuori luogo..

Si infatti grazie matt ma ero un po su di giri per tutte quelle risposte che mi hanno inviato riguardante l'item shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.