FinalMetin2 XVII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fenser

Utente Silver
16 Dicembre 2009
17
5
0
58
Vi presento qst nuovo Pserver di un mio amico serio ma divertente grazie ai numerosi eventi ke si fanno
il suo nome è: BloodDiamondMt2

Rate del server: Exp:100% Yang:100% Drop:100%
Up Fabbro: non sicuro,con oggetti (li trovate nei negozi)
Non diamo skill ne livelli i libri li trovate dall'insegnate della vostra dottrina

Reti di Hamachi: BloodDiamondMt2 pass: 12345 (PIENA) BloodDiamondMt2-CH2 pass: 12345 BloodDiamondMt2-CH3 pass: 12345 BloodDiamondMt2-CH4 pass: 12345 (in caso ne servissero altre basta kiedere)

Ip da inserire nel file mc.txt: 5.56.228.212

Registrazioni: http://5.56.228.212/account_create.php (APERTE)

Classifica: http://5.56.228.212/ranking/classifica.php

(PER VISUALIZZARLI DOVETE CONNETTERVI ALLA RETE DIA HAMACHI)

Forum: http://www.bloodiamondmt2.altervista.org/

Come client potete usare quello ke vi piace di + (personalmente uso [Release] Client By Weses, Pack, Item_Proto & Mob_Proto *-*)

Caratteristiche Npc:

Particolarità del server: login personalizzato (cn ciuco medio e equip base+9); tutte le mappe sn sbuggate; tutti gli eventi accessibili; armi epiche sbuggate; terreni gilda e altri...Posto il link con scritto cosa puo up il fabbro leggendario BlooDiamondMt2 • Leggi argomento - Cosa uppare dal Fabbro Leggendario

Eventi: gli eventi si svolgono giornalmente e possono essere GARA OX, EVENTI PVP, CERCA IL GM, TROVA L'OGGETTO E ALTRI TT DA SCOPRIRE...

Orari del Server: da Lunedi a Sabato dalle 14.30 alle 23/24
Domenica dalle 11 alle 22.30/23

Staff: [GA]Ares,[SGM]Roxas...(NON CERCHIAMO STAFF X ORA)
Enjoy:rulzz:

--- Aggiornamento Post ---

Bellissimo

mi sembra serio comuqneu consiglio...alza i prezzi delle armi del livello 30 perchè ci sono i furbetti che le comprano e le rivendono per farsi soldi

questo server mi sa che smentisce tutti quelli che dicono che i server su hamachi non sono buoni...
come dico sempre,non centra XD
devi essere tu a saperlo gestire e questo mi sembra un buon server

Per chi nn lo sapessa come si usa hamachi ve lo spiego ora ...
1)Scarica la versione nuova di hamachi.
2)Sopra in alto cliccate su partecipa ad una rete gia esistente
3)Te fa si e metti i seguenti dati: nome di rete BloodiamondMt2... pass: 12345
4)poi andare su mc.txt è un foglio di testo che si trova nel vostro launcher (Client)
e scrivere l'IP di rete di [GA]BloodiamondMt2
5)Salvare
6)Accendere la rete su hamachi (vi dovrebbe segnalare un cerchietto verde sopra)
7)Infine andare sul client e fare start(ci dovrebbe essere una faccia di un sura)
8)PER ulteriori informazione del client ecc.. guardare la presentazione MIA del server oppure chiedere al [GA]Ares

by [GM]Fenser

è un peccato che l'upp non sia sicuro fino almeno +6 :( e non ci sono manco papiri...sarebbe molto bello ma questo è determinante

L'UP è al 70% non cosi semplice, non ci sarebbe gusto e comunque guarda bene i npc prima di scrivere che i papiri sono dalla bottegaia =]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom