FinaLongju2.com!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babau94

Utente Emerald
25 Marzo 2009
1,680
26
199
416
Ultima modifica:
edit.

Ultima modifica:
Ciao, bel server, però i: Download non funzionano :S.

Edit: sorry, volevo dire il: download del: Client già patchato non funziona xD.

Ciao, bel server, però i: Download non funzionano :S.

Edit: sorry, volevo dire il: download del: Client già patchato non funziona xD.
il problema nn è nel link k ha messo babau infatti anke andando nel forum e cliccando x il downlad del client il link nn funziona... quindi il problema è loro...aspettiamo k mettino un nuovo link o_O...

Nn e bello questo server ci ho giocato per 2 settimane avevo tutto+9 .-. mi sn rotto di server facili

mi diresti anke se in game ci sn delle mappe buggate? xk ho primo pg al bosco a droppare ostriche e nn me lo fa connettere.
uso unstuker?

Ultima modifica:
avrei un po di domande:
dove mi registro su quale server???

Server #1 Sunrise oppure Server #2 Nightfall

babau nn si può usare il tuo client???'

e poi nella registrazione cosa devo mettere qua, qualsiasi cosa metta nn mi registra

Password-Question: *
Answer: *
Repeat Answer:

Il server e' indifferente ,i rates sono uguali, in password question scegli una domanda,in Answer: metti una risposta,e poi in Repeat Answer riscrivi la stessa risposta
Il client di babau puoi usarlo,ma poi se scarichi l'autopatcher ti serve comunque un cinese/cinese tradotto perche' non sono compatibili

Ultima modifica:
Edit: dovete usare solo il client di finalongju.

Usate solo il client che c'e' nei download!!! Gli altri non sono aggiornati abbastanza per poter reggere le patch del server, avrete problemi con la visualizzazione delle armi over 80, mob, menu, skills, e soprattutto non avrete l'autopatcher, quindi sarete senza patch. Se non avete il client di finalongju2 inoltre non riceverete assistenza per quasi qualunque problema, visto che son quasi tutti dovuti a questo fatto...

:old: >.<

comunque tralasciando le boiate xD

Come P-Server mi è sempre piaciuto...ciò che non mi è mai piaciuto invece è il forum....

Sia come Grafica, sia come impostazione ecc...

:old: >.<

comunque tralasciando le boiate xD

Come P-Server mi è sempre piaciuto...ciò che non mi è mai piaciuto invece è il forum....

Sia come Grafica, sia come impostazione ecc...

Uhm.... il forum è uguale a cheatforge, ovvero il cms, la grafica è quella base, la dobbiamo sistemare
Ma soprattutto... strano che non ti piaccia... costa 235 dollari (Scontato fra l'altro), è il top xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.