Strikeninja.
Utente Electrum
non per criticare,ma mi sembrate degli incompetenti voi di finalongju .-. non riuscite nemmeno a implementare delle pietre+9 che sballate le armi a metà degli user dei vostri server 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

scusate ma x registrarsi ?
Finalongju aveva un server di game e un forum. Avete chiuso tutti e due contemporaneamente mentre potevate lasciare aperto il forum, lasciando la possibilita ai player delusi di dire la loro, anche criticandovi per non aver avvisato prima. Io ero in forum che stavo rispondendo ad un thread in OFFTOPIC (beghe fra gilde jinno e shinso) e mi sono trovata fuori senza nessun avviso. Ho gia avuto modo di scrivere in un altro topic che semmai io aprissi un server e per motivi forzosi o personali dovessi mai chiuderlo rimarrei in forum fino a che l'ultimo player non si sia stancato di postare messaggi siano essi di critica, di richiesta di informazioni, sia di insulti. Avete dimostrato scarsa professionalità, mi dispiace. Avevo, e con me molti amici, creduto in voi (Dulaan e amichetti), vi avevamo sostenuto con le donazioni. Godetevi pure i nostri soldi, ma non godrete piu della nostra stima e fiducia
Critica dopo critica. Questo server ha fatto la storia dei P.Server
segnalo necroposting