FinaLongju2.com!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non per criticare,ma mi sembrate degli incompetenti voi di finalongju .-. non riuscite nemmeno a implementare delle pietre+9 che sballate le armi a metà degli user dei vostri server :|

raga sono nuovo nel forum ed ho creato un server privato ho 2gb di ram e ne ho dati 1.5 ma lagga a morire che devo fare per ridurre il laggamento??

raga basta con i dedicati tutti a Metin2_online he hamachi ma e fantastico e i GM compreso me vi aiuteremo nei passaggi dai!!!!

ma a me dice: collegamento in corso - collegato, attendi - login in corso .....e s kiude l' applikazione....xk?

ci sono stato tutto l'anno scorso... scusate ma è veramente vomitevole finalongju e poi non avete gia un migliaio di player? ancora lo postate O_O che delusione

Finalongju aveva un server di game e un forum. Avete chiuso tutti e due contemporaneamente mentre potevate lasciare aperto il forum, lasciando la possibilita ai player delusi di dire la loro, anche criticandovi per non aver avvisato prima. Io ero in forum che stavo rispondendo ad un thread in OFFTOPIC (beghe fra gilde jinno e shinso) e mi sono trovata fuori senza nessun avviso. Ho gia avuto modo di scrivere in un altro topic che semmai io aprissi un server e per motivi forzosi o personali dovessi mai chiuderlo rimarrei in forum fino a che l'ultimo player non si sia stancato di postare messaggi siano essi di critica, di richiesta di informazioni, sia di insulti. Avete dimostrato scarsa professionalità, mi dispiace. Avevo, e con me molti amici, creduto in voi (Dulaan e amichetti), vi avevamo sostenuto con le donazioni. Godetevi pure i nostri soldi, ma non godrete piu della nostra stima e fiducia

--- Aggiornamento Post ---

carissimo dulaan,
sarebbero queste le gravi offese che ti ho rivolto in un altro forum (per citare la tua motivazione del mio bann dal forum di fl2 (bottecaia)? Sono le identiche parole ancora piu pacate, caso mai, che ho scritto in finalongju, dove NON ero stata bannata dal BAnewage, anzi! mi aveva pur scritto che era dispiaciuto e comprendeva..
se tu che sei il "capo" non comprendevi e non ne eri dispiaciuto dovevi scrivere : la ho bannata perche non amo le critiche e qui comando io: Non raccontare bugie agli utenti dicendo che era perché in un altro forum ti avevo offeso

Finalongju aveva un server di game e un forum. Avete chiuso tutti e due contemporaneamente mentre potevate lasciare aperto il forum, lasciando la possibilita ai player delusi di dire la loro, anche criticandovi per non aver avvisato prima. Io ero in forum che stavo rispondendo ad un thread in OFFTOPIC (beghe fra gilde jinno e shinso) e mi sono trovata fuori senza nessun avviso. Ho gia avuto modo di scrivere in un altro topic che semmai io aprissi un server e per motivi forzosi o personali dovessi mai chiuderlo rimarrei in forum fino a che l'ultimo player non si sia stancato di postare messaggi siano essi di critica, di richiesta di informazioni, sia di insulti. Avete dimostrato scarsa professionalità, mi dispiace. Avevo, e con me molti amici, creduto in voi (Dulaan e amichetti), vi avevamo sostenuto con le donazioni. Godetevi pure i nostri soldi, ma non godrete piu della nostra stima e fiducia

Questa è bella :asd: e poi l'autore del thread ha pure editato... ma perchè non guardate le date :| poi per me è il server privato più brutto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.