FinalRose Riapre! Cacciati bm vari dallo staff ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeLiri0

Utente Silver
28 Febbraio 2010
100
19
1
84
Ultima modifica da un moderatore:
No vendite

Ultima modifica:
se il gf è delirio stiamo freschi... in quanto ad incopentenza e maleducazione nn lo batte nessuno

raga ma vi siete accorti ke erano le 2 di notte? secondo voi sto sul server alle 2 di notte cioe scandaloso ma vi rendete conto?

--- Aggiornamento Post ---

se il gf è delirio stiamo freschi... in quanto ad incopentenza e maleducazione nn lo batte nessuno
allora enya se devi fare commenti del genere nn farli.. nabba prima di arrivare al mio livello devi creare 6 server hamachi 4 ga in dedicati nn penso ke sei la persona adatta ke possa darmi consigli detto questo basta spam il server è on

--- Aggiornamento Post ---

ritiro tutto quello che ho detto <_<.Pare che hanno dedicato 4 mb da quanto lagga e quando cresha non ti fa + riloggare e inoltre il gf non ti risponde mai

era la una di notte il computer era sicuramente in standby è logico ke lagga ke bm ke siete

allora enya se devi fare commenti del genere nn farli.. nabba prima di arrivare al mio livello devi creare 6 server hamachi 4 ga in dedicati nn penso ke sei la persona adatta ke possa darmi consigli detto questo basta spam il server è on

e perchè nn dovrei farli? chi me lo vieta tu? ahahahahaaah no guarda al tuo livello nn voglio arrivarci ti ringrazio.... preferisco stare al mio , molti punti sopra lo 0

ti segnalo anche per trolling

chi ti dice che nn lo conosco? ho avuto modo di conoscerlo bene in game ed è un emerito maleducato e cafone, pensa che aveva regalato item ad alcuni player per questo il founder si era in****ato sia con lui che con sephirot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom