Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha senso...non ho provato il game e quindi non posso giudicare quindi mi limito a commentare quello che ho letto...ma Master...menomale che accettavi le critiche...energy ha scritto che non entrava a causa di quello che avevi scritto e tu a momenti lo linci 
E la faccio male e non va bene e la faccio bene e manc va bene ma se non vi piace statv zitt e se non lo sai esiste un detto: se non hai niente di bello da dire STA ZITTO!
ASD un old style---HAMACHI?!Non ha senso...non ho provato il game e quindi non posso giudicare quindi mi limito a commentare quello che ho letto...ma Master...menomale che accettavi le critiche...energy ha scritto che non entrava a causa di quello che avevi scritto e tu a momenti lo linci
N.B. Guida povera, non attira l'attenzione e sinceramente io mi scoccerei a cliccare su ogni link per vedere un'immagine, mettile che si vedono direttamente.
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
Guarda dopo questo sono rimasto O.O Ma qnt anni hai...
ASD un old style---HAMACHI?!Non ha senso...non ho provato il game e quindi non posso giudicare quindi mi limito a commentare quello che ho letto...ma Master...menomale che accettavi le critiche...energy ha scritto che non entrava a causa di quello che avevi scritto e tu a momenti lo linci
N.B. Guida povera, non attira l'attenzione e sinceramente io mi scoccerei a cliccare su ogni link per vedere un'immagine, mettile che si vedono direttamente.
---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:19 ----------
Guarda dopo questo sono rimasto O.O Ma qnt anni hai...
Già, lo vorrei sapere anke iospero nn sia un server dv manca il lvl accanto al nome...
![]()
1. Introduzione
2. Descrizione:
Questo server monta i files 2007 quindi non potrete usare i nuovi client come Profeta o comunque uno di quelli appena usciti.Ci sarà un NPC chiamato Atlantidea ( con un sentito ringraziamento al creatore babau) e altri due NPC creati personalmente dallo staff che vi venderanno , uno corazze e armi per ogni razza mentre l'altro vi venderà tutto il resto dell'equip ossia: bracciali, collane, orecchini, elmi, e scudi.Oltre ciò ci saranno i soliti NPC e il fabbro legendario
Ma te le inventi la notte ste stupidaggini?c.d.c = pazzo di cane e viene usato da generazioni (wtf)Wow una parola nuova " c.d.c" Comunque non prendetelo a parole, non solo spreca tempo della sua vita per farvi giocare...
![]()

L'avevo capito il significato... ,---,c.d.c = pazzo di cane e viene usato da generazioni (wtf)![]()
Secondo me il rapporto hamachi old style invece è la cosa migliore meglio ancora se è pvp![]()

c.d.c = pazzo di cane e viene usato da generazioni (wtf)![]()