FiringLongjuMt2 (OLD STYLE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ASD un old style---HAMACHI?! O.o Non ha senso...non ho provato il game e quindi non posso giudicare quindi mi limito a commentare quello che ho letto...ma Master...menomale che accettavi le critiche...energy ha scritto che non entrava a causa di quello che avevi scritto e tu a momenti lo linci o.O

N.B. Guida povera, non attira l'attenzione e sinceramente io mi scoccerei a cliccare su ogni link per vedere un'immagine, mettile che si vedono direttamente.

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:19 ----------

E la faccio male e non va bene e la faccio bene e manc va bene ma se non vi piace statv zitt e se non lo sai esiste un detto: se non hai niente di bello da dire STA ZITTO!

Guarda dopo questo sono rimasto O.O Ma qnt anni hai...

ASD un old style---HAMACHI?! O.o Non ha senso...non ho provato il game e quindi non posso giudicare quindi mi limito a commentare quello che ho letto...ma Master...menomale che accettavi le critiche...energy ha scritto che non entrava a causa di quello che avevi scritto e tu a momenti lo linci o.O

N.B. Guida povera, non attira l'attenzione e sinceramente io mi scoccerei a cliccare su ogni link per vedere un'immagine, mettile che si vedono direttamente.

CRITICHE COSTRUTTIVE . Non è che vengo a criticare il server solo perche' mi va'.

L'ultima domanda è da bidonare ....

Cos'è sta fissa per l'età?

Server alquanto risibile i motivi sono file 2007 siamo nel 2012 server dove hai tutto non c'è divertimento commercio o quel che basta per far restare un player tempo massimo 2-3 giorni di game e se ne vanno ultima cosa è hamachi!

Wow una parola nuova " c.d.c" Comunque non prendetelo a parole, non solo spreca tempo della sua vita per farvi giocare...

me_gusta1.jpg

Ultima modifica:
1. Introduzione

2. Descrizione:
Questo server monta i files 2007 quindi non potrete usare i nuovi client come Profeta o comunque uno di quelli appena usciti.Ci sarà un NPC chiamato Atlantidea ( con un sentito ringraziamento al creatore babau) e altri due NPC creati personalmente dallo staff che vi venderanno , uno corazze e armi per ogni razza mentre l'altro vi venderà tutto il resto dell'equip ossia: bracciali, collane, orecchini, elmi, e scudi.Oltre ciò ci saranno i soliti NPC e il fabbro legendario

Ma che dici? Come non si può loggare con i nuovi :oddio: Ma te le inventi la notte ste stupidaggini?

sembra carino, ma,
-la pagina registazione attualmente non funziona;
-non sono specificati livello,equip iniziale,cavallo e mappe.
-reti sempre piene. :|

Ora sono entrato nello staff ù.ù
Comunque aggiornamenti :
Inseriti insegnanti dottrina con rispettive capigliature.
Npc con skill a P
Aggiunti cambia regno e papiro pietra spirituale dalla bottegaia
6-7 bonus inesistenti
Prossimo aggiornamento
Npc con livello 99
(Forse) Il server passera' a newstyle.
Aggiunta di ram.

PS : Scommetto che 2 player che conosco si sono divertiti con gli eventi di ieri notte :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.