ForceLonjuMt2 Ritorna on !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chi interessasse c'è un posto libero nella ForceLonju 6 - 6 ovvero il mio.

1. A chi vince gli eventi moddano i bonus a scelta.
2. Ci sono 3 variabili e TUTTI i bonus inutili presenti, fare un equip full difese e hp è un vero e proprio miracolo.
3. Tante cose in game sono buggate o mancano del tutto.

Direi che è abbastanza per dire :bye:

Ultima modifica:
Per favore non dire che questo server dura xd te prova a fare come me file 2007 implementazioni da paura fix bug anti dos e tutte le protezioni esistenti se ti dura 1 anno mi hai superato ù,ù nemmeno 1 volta dossato :)

- - - Updated - - -

be che dirti xd buona fortuna con il "server" spero che nessuno te lo dossa di nuovo >.< cmq un consiglio da amico xd se te lo ridossano lascia stare gli hamachi xD

Per favore non dire che questo server dura xd te prova a fare come me file 2007 implementazioni da paura fix bug anti dos e tutte le protezioni esistenti se ti dura 1 anno mi hai superato ù,ù nemmeno 1 volta dossato :)

- - - Updated - - -

be che dirti xd buona fortuna con il "server" spero che nessuno te lo dossa di nuovo >.< cmq un consiglio da amico xd se te lo ridossano lascia stare gli hamachi xD

il tuo server è stato on 8 mesi come dici tu tra qui 7 mesi e 29 giorni off =)

Reti pieneee :sisi:

- - - Updated - - -

-.- ancora con ste reti? il gf le ha cancellate perchè ieri gliel'hanno dossato, e ha deciso di mettere off per mettere protezioni ecc..... appena è pronto le rimette

- - - Updated - - -

e poi solo per fare sapere le reti esistono -.- sei tu che sei ....... che non riesci a entrare xd la dimostrazione è data da quello che ha detto MattParkman
Mi scuso umilmente è vero sono io ke mi sono sbagliato xD

Allora senti simone aggiungimi su skype.... ti aiuto con sto server senno va in fallimento. (come tutti gli hamachi)
gm_aleee ti aiuto con sti bonus e altre cose :)

Allora aggiorno un po :
Pacchi da 200 messi variabili bonus a 2 tutto a 1 yang live massimo 250 item tedeschi si possono vincere in eventi (ox , cacce...) poi ci sono 10 reti e ne creerò altre 10 perche sono tutte piene ;) Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom