ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 105][Ogni regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a qnt pare ci dobbiamo far bastare 1 minuto ogni 10 minuti quindi devi essere veloce xD

dai server serio ciao va che e meglio quando avrete tempo di fare 1 server per bene postate fino ad allora meglio chiudere perché e solo 1 pressa per il culo per la gente che lo vuol provare :bye:

1- voglio vederti creare un server, sono proprio curioso di vedere la tua bravura.
2-sono i file che usiamo ora che ci stanno dando questi problemi.
3-stiamo cercando di risolvere ogni cosa, ma a quanto pare si presenta sempre un nuovo errore.

Vi dò un consiglio, per oggi chiudete, testate tutto, se presenta problemi cercate di risolvere, perchè con questi continui crash prendete solo una brutta fama :\

Ma finchè invece di avvertirci del riavvio ci fanno crashare logico che perdiamo item non c'0è un minimo preavviso :oddio:

Basta è snervante loggo ho 150 forzieri ne faccio altri 10 crasho riloggo e ne ho ancora 150 :oddio:

stiamo rifacendo macchina con altri file server...

- - - Updated - - -

ok è on, abbiamo fatto delle modifiche al file game, se ricrasha allora cambiamo fle... per ora sembra andare bene

Ultima modifica:
mettete quei pazzo di file vecchi.. chi se ne frega delle guerre tra gilde, li metterete quando ci sarà piu utenza.. vuoi fare war con 20 pg on? ma va... notizie?

- - - Updated - - -

vi do un consiglio veloce veloce.. mettete off fino a domani mattina alle 9 e in queste ore risolvete e testare.. magari sarebbe gradito che il server fosse online alle 9 non alle 12 40 o alle 13 30... mi stanno bene i lag e i crash è un server appena fatto ma almeno gli orari potreste rispettarli..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom