ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 105][Ogni regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Riavvio di 5 minuti hanno detto..per il boss che rigenera troppo

On?

te ma dai non e possibile che ogni 5 maledetti secondi il server va off con un server cosi diventi :matto:

- - - Updated - - -

se fatte cosi manco riuscite ad attirare la gente se appena entra in 5 secondi va off il server

ma pensa che pure io stessa cosa e volevo giocare ma cosi e impossibile giocare sono 2 giorni che dice domani va tutto bene e alla fine stessa pagliacciata che staff serio <.<

ma se metti un server on e quasi certo che te lo dossano il primo perché pensi abbia chiuso scusa? ma poi nn apri il server alla caxxo di cane e voi che la gente venga facendo cosi poi da parte mia almeno 1 server che chiude gia dp 2 giorni e proprio da principianti nn so cosa la riaperto a fare se i problemi sono sempre gli stessi

sorin scusa della parola ma non so fatti tuoi se lo ha riaperto ma se noti ci gioca gia un sacco di gente principiante o no !!! <.<
:patt:

sono sotto doss ora e anche la prima apertura sempre sotto doss l'ha chiuso se nn mette protezioni e colpa mia o sua?

- - - Updated - - -

xk i server ormai no-ip e hamachi nn ci sn ed i pocchi che ci sn ci vanno per quello ma te pensi che dopo sti 2 giorni ci siano ancora tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom