ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 105][Ogni regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 99][Ogni regno con npc][PvP equilibrato]

da stamattina alle 9:00 non sono riuscito a giocare 1 minuto.. record lol

- - - Updated - - -

quindi l npc che teleporta alle mappe exp non serve a un pazzo in pratica ? volevo chiedere ma i libri combo ci sono ?
quindi ora armi ecc si epicizzano con papiro o fabbro normale per intenderci ?

c'è un npc che ti porta tutte le skill secondarie a p...

Re: ForgottenMetin2 [Semi-Old Style][Semi-FunPvP][War tra gilde sbuggate][Drop][Liv. max 99][Ogni regno con npc][PvP equilibrato]

scrivi quando sarà on

Una domanda, ma se epicizzo sirio +9 in arma finale diciamo i bonus rimangono invariati? perche lessi che cambiavano lol

le armi final si craftano e quindi i bonus spariscono perché non è un up dell'arma.

le armi final si craftano e quindi i bonus spariscono perché non è un up dell'arma.
il sistema di craft è stato tolto ora le armi sono uppabili, leggete la descrizione.

il sistema di craft è stato tolto ora le armi sono uppabili, leggete la descrizione.

Appunto qunidi puoi rispondere alla mia domanda lol :) i bonus rimangono? fa na cosa in descrizione metti i bonus delle armi e oggetti final.. mancano :)

Io sinceramente mi sto rompendo, un crash ogni 2 minuti, come ci si può farsi un equipaggiamento decente per il pvp se si crasha cosi? D:

allora vi spiego la situazione una volta per tutte:
Nel ricreare questo server abbiamo cambiato tipo di file server; perchè questo? Perchè in questi file server le war tra gilde sono sbuggate e non danno errori.
Allora ci siamo messi a rifare tutto da capo per darvi la possibilità di sfruttarle; non appena mettiamo on cominciano a presentarsi errori su errori, che solo su questi file server ci sono usciti fin'ora, e che non riusciamo a risolvere.
Il punto è che se teniamo questi (lo dico onestamente), ci serve qualcuno che possa aiutarci a risolvere questi errori di cui non capisco la provenienza; se invece mettiamo gli altri le war tra gilde non saranno sbuggate (dato che abbiamo provato in tutti i modi, ma non siamo riusciti) e il gameplay dopo un po potrebbe risultare monotono.
Quindi ora mi appello a voi, cosa preferite?

[GF]Kill3r

Mandalo off, sistemate tutto e lo riaprite quando non ci saranno più 'sti errori sennò i player se continui a mandarlo off ogni 2 minuti si stancano e ti ritroverai solo con gli npc.

allora vi spiego la situazione una volta per tutte:
Nel ricreare questo server abbiamo cambiato tipo di file server; perchè questo? Perchè in questi file server le war tra gilde sono sbuggate e non danno errori.
Allora ci siamo messi a rifare tutto da capo per darvi la possibilità di sfruttarle; non appena mettiamo on cominciano a presentarsi errori su errori, che solo su questi file server ci sono usciti fin'ora, e che non riusciamo a risolvere.
Il punto è che se teniamo questi (lo dico onestamente), ci serve qualcuno che possa aiutarci a risolvere questi errori di cui non capisco la provenienza; se invece mettiamo gli altri le war tra gilde non saranno sbuggate (dato che abbiamo provato in tutti i modi, ma non siamo riusciti) e il gameplay dopo un po potrebbe risultare monotono.
Quindi ora mi appello a voi, cosa preferite?

[GF]Kill3r

io preferirei giocare e quindi tenermi le war tra gilde buggate.. caxxo me ne fotte di fare war tra gilde quando poi ci si puo mettere d accordo e in campo neutro farle.. cioe e na stronzata sinceramente.. meglio giocare o non giocare questa è la domanda? e io dico giocare perche il server e bello.. quindi addio war tra gilde.. poi in futuro sempre potreste cambiare qualcosa.. ma ora fateci giocare lol!

io direi che l'idea migliore sarebbe mettere i file vecchi con le war buggare e nel frattempo trovare una soluzione

Allora il problema finalmente l'abbiamo trovato.
Sulla macchina dava stack overflow detected terminated, ovvero che la memoria andava in sovraffolamento.
Quindi ha abbassato la memoria video dedicata e non sembra dare l'errore (sembra anche laggare meno).
quindi evangelion ora è possibile fare anche delle war?

il problema è il pc dell'hoster, dopo un po manda in overflow la macchina perchè non regge molto bene...

PS: se qualcuno ha un buon pc e buona connessione può candidarsi come hoster sul forum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom