Preview FunPvP in ARRIVO!

Lykan si o no?

• Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gobbo

Utente Silver
9 Marzo 2016
150
26
18
94
Ultima modifica:

logo_lw2-png.14413

1 contest:
SISTEMA DI 5 PUNTI ENERGIA CHE PERMETTE L'ACCESSO AI DUNGEON PER DROP ARMI ESTETICHE

LeagueWorld2 è un fun pvp che ha come principale attrazione il sistema delle leghe.
Questi sono i gradi:
image: https://www.inforge.net/xi/attachments/league_system-png.14408/

Bronzo -> Argento -> Oro -> Zaffiro -> Rubino -> Smeraldo -> Master

Per iniziare la vostra scalata per il livello Master vi basterà andare in una mappa (come l'arena) e sfidare un avversario casuale tra quelli che si trovano nell'arena. Raggiunti il livello Master avrete la possibilità di ricevere un set estetica unico e il grado della vostra lega sopra la testa come i gm con aggiunta di bonus in base alla vostra lega !

Live al login 100 livello max 120.
Queste sono le armi e corazze che saranno droppabili:
ARMI e CORAZZE

image: https://www.inforge.net/xi/attachments/armor_weapon-jpg.14417/

armor_weapon-jpg.14417

Le armi e le corazze final non esistono in quanto saranno già dagli npc. Però è possibile droppare nuovi item esclusivamente per estetica nei dungeon come nemere e razador. (non sarà facile)

6/7 saranno presenti con forte e res razze. Naturalmente sarà tutto da testare.

Le acce sono le famose stole dell'ita implementate da poco che avranno solo un piccolo bonus.
Una volta che il server sarà online verrà aggiornato in continuazione in modo da permettervi una buona giocabilità e soprattutto l'equilibrio tra le razze.

Altre novità sono 4 inventari, cambia equip, bonus switcher automatico, max yang 999kkk e molto altro.

Sistema di 5 punti energia ricaricabili ogni 30 minuti l'uno. Queste energie serviranno per accedere ai dungeon per droppare item estetica.

Server Ripreso dopo che era stato abbandonato per motivi di tempo.
Altre news le inseriremo più avanti.
Per ora è tutto, attendiamo i vostri riscontri sul da farsi.

Caro mio,
il tuo comportamento è proprio sublime.
Mi sono candidata come GM del tuo precedente server...
Mi hai dato consenso per postare la conversazione di skype,
ecco qui:
IMG_4484.webp
Tratti la gente a cazzi amari e pretendi di aver server perfetto, cacci le persone random quando ti contraddici il gg prima:
IMG_4485.webp
In più non sai nemmeno com'é fatto un server fun pvp, già avere i 6/7 e fare il 100 a 120 è un server op.
Ti consiglio di chiudere il tuo letame .
Buona giornata.
La tua figura di merd* p.2
https://www.inforge.net/xi/threads/metin2imperial-cerca-staff.466003/#post-4602578
Non ricatto nessuno,esistono le prove.

Dai sembra carino anche se è incompleto, un fun pvp italiano ci vuole proprio.
Se hai bisogno di una mano con delle idee e suggerimenti contattami in privato ;)

Sono fatti personali, a me fregacazzi se ha rubato file
"mi sa che questo progetto è mio" Non è nemmeno convinto.

Screen senza senso.
Se dovete dire delle cose postate prove sensate.

Sono fatti personali, a me fregacazzi se ha rubato file
"mi sa che questo progetto è mio" Non è nemmeno convinto.

Screen senza senso.
Se dovete dire delle cose postate prove sensate.
A quindi se ti rubano qualcosa e lo metti in giro non ti dovrebbe fregar nulla? Ma che discorsi da menefreghisti. C'è gente che lavora sui server e sui file, spendono soldi,tempo per poi trovarsi il tuo lavoro nelle mani di un altro.
Gli screen dimostrano quanto questa persona sia incompetente,arrogante e poco umano,soprattutto Contraddittorio.
PS: Ha aperto 4 discussioni su IF senza nessun filo logico.
Fatti delle domande e datti delle risposte,inoltre impara a giocare sui Fun Pvp che ne capisci ben poco.
Ti ringrazio (non rispondere)

Ultima modifica:
A quindi se ti rubano qualcosa e lo metti in giro non ti dovrebbe fregar nulla? Ma che discorsi da menefreghisti. C'è gente che lavora sui server e sui file, spendono soldi,tempo per poi trovarsi il tuo lavoro nelle mani di un altro.
Gli screen dimostrano quanto questa persona sia incompetente,arrogante e poco umano,soprattutto Contraddittorio.
PS: Ha aperto 4 discussioni su IF senza nessun filo logico.
Fatti delle domande e datti delle risposte,inoltre impara a giocare sui Fun Pvp che ne capisci ben poco.
Ti ringrazio (non rispondere)
"Se ti rubano qualcosa e lo metti in giro non ti dovrebbe fregar nulla?"
Io ti posso dire vai a studiare capra.
Carissima se sono incapaci a nascondere i file con delle protezioni o robe varie, non è colpa sua, non tutti sono fessi.

E oltretutto:
Immagine.webp

Anche questa persona ha "Rubato" il progetto di qualcun altro , il bue che dice cornuto all'asino, questa è bella!
Akiko mutati che fai più figura.

dato che c'è gente stupida per non dire altro ecco la mia discussione :
Seconda cosa questo server è ancora in sviluppo non è morto, il gameplay è totalmente cambiato ma non intenzione di dire niente a riguardo.
Terza cosa quello che avevo scritto in rosso era per dire che appunto kyloren aveva postato lui la discussione senza dire nulla riguardo il mio progetto e dopo aver visto che senza uno staff adeguato questo progetto era difficile da completare ha lasciato tutto.
Quarto spero che qualche moderatore chiuda questa discussione prima che diventa solo flame.
Quinto non penso che riesca a finire questo progetto dato le sua incompentenza.

Carissima se sono incapaci a tenerli stretti i file, non è colpa sua, non tutti sono fessi.

E oltre tutto:
Visualizza allegato 20333

Anche questa persona ha "Rubato" il progetto di qualcun altro , il bue che dice cornuto all'asino, questa è bella!
Akiko mutati.
Carissima se sono incapaci a tenerli stretti i file, non è colpa sua, non tutti sono fessi.

E oltre tutto:
Visualizza allegato 20333

Akiko mutati.
Io non dirò mutati a una persona che ha diritto di parola, semplicemente tutti possiamo scrivere e dire la nostra.
Il server/file sono stati rubati sicuramente da qualcun altro e quindi fanno schifo entrambi. Non conosco le dinamiche nè seguo Ladridiservermetin2.
Per una parolina sbagliata mi mandi a studiare.. che ne sai se sono straniera..
Comunque, Capra lo dice Sgarbi.
Questo personaggio é incommentabile e starò qui finché non morirà come la sua esistenza.

Evita di trovarti scuse, hai detto chiaramente "ha abbandonato il progetto, per cui lo continuo io"
Non dare dell'incompetente quando sei tu il primo incompetente che ha lasciato in sospeso un progetto "Semi fun pvp" per di più un progetto di un'altra persona.
Buona continuazione.

Io non dirò mutati a una persona che ha diritto di parola, semplicemente tutti possiamo scrivere e dire la nostra.
Il server/file sono stati rubati sicuramente da qualcun altro e quindi fanno schifo entrambi. Non conosco le dinamiche nè seguo Ladridiservermetin2.
Per una parolina sbagliata mi mandi a studiare.. che ne sai se sono straniera..
Comunque, Capra lo dice Sgarbi.
Questo personaggio é incommentabile e starò qui finché non morirà come la sua esistenza.
+1

Ha totalmente ragione

Evita di trovarti scuse, hai detto chiaramente "ha abbandonato il progetto, per cui lo continuo io"
Non dare dell'incompetente quando sei tu il primo incompetente che ha lasciato in sospeso un progetto "Semi fun pvp" per di più un progetto di un'altra persona.
Buona continuazione.

Kyloren cercava un server per finanziarlo e prima di tutti questi apri e chiudi che ha fatto nessuno lo conosceva, mi sono fidato e ho detto le mie idee e appena ha visto che era troppo difficile da realizzarlo ha lasciato perdere. Io sono grafico 3d e ho realizzato quei piccoli screen fatti velocemente quindi non credo proprio che l'incompetente sia io.

Ci siamo gia spiegato con il tipo. Era un server che stavamo aprendo assieme tempo fa. Poi ci siamo persi di vista. Visto che mettevo io i soldi per il progetto. Ora ci siamo parlati. Rubare file? Puoi chiedere benissmo a Anyone i soldi che ho speso da lui ;).
Ps. Di League Worldnon ho rubato nessun file poiché cera solo il progetto scritto e basta. Non c'era ne vps ne file. Ma solo un txt. Akiko parla ma ti do un consiglio. Scopa di più e smettila di fare la cozza isterica. Bella li.

Ci siamo gia spiegato con il tipo. Era un server che stavamo aprendo assieme tempo fa. Poi ci siamo persi di vista. Visto che mettevo io i soldi per il progetto. Ora ci siamo parlati. Rubare file? Puoi chiedere benissmo a Anyone i soldi che ho speso da lui ;).
Ps. Di League Worldnon ho rubato nessun file poiché cera solo il progetto scritto e basta. Non c'era ne vps ne file. Ma solo un txt. Akiko parla ma ti do un consiglio. Scopa di più e smettila di fare la cozza isterica. Bella li.
Hahaha, dopo questa no comment.
Non ti rispondo guarda,baci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom