GaibanaMt2 [HAMACHI] NEW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
PREMESSA: il server non è mio ma di un amico che mi ha chiesto di postarlo sul forum , percui non chiedete a me perche non conosco il gioco, domandate a lui su hamachi o sul gioco stesso per ogni cosa)

Reti Hamachi: al momento 2, visto che è stato creato poco fà:

GaibanaMt2
GaibanaMt2-2

In entrambe la password per entrarvi è 123456

Link Registrazione: http://5.173.96.247/account_create.php

IP (da mettere nell'Mc.txt presente nel client): 5.173.96.247

A breve link classifica (appena si popola un po, sperando, il server :D )

I rate del server sono tutti settati a 500% (si arriva al livello 70 in meno di mezzora).

I negozi non riesco a postare screen, percui se siete curiosi entrate a darci un occhiata :)

L'up è:

alcuni oggetti 100% da +0 a+9 (no item per up)
altri 95% oggetti da +0 a +9 (no item per up)
altri oggetti 90% da +0 a +9 (no item per up)

Solamente per fare armi epiche (sirio, tagliente ecc..) sono neccessarie le perle (facilmente ottenibili
tramite le ostriche in vendita dagli NPC)

Sono presenti Metallo magico e Papiro consacrato ad un prezzo relativamente basso, vista l'estrema facilità a fare soldi.

Vi ricordo in oltre, che i cani selvaggi droppano pesci, gli orchi neri droppano forzieri esagonali e le driadi del bosco rosso droppano forzieri luce di luna, con una probabilità del 100%!

E' presente l'NPC di babau, che vi darà gratuitamente il cavallo esperto, e sempre da esso potrete fare diverse
cose (cambiare regno, razza, dottrina ecc ecc..)

Eventi giornalieri (Ox, Spawn Metin/boss, e varie competizioni)

Le armi "over 80" se così le vogliamo definire (divina, mortale, e simili) sono sbuggate, ma ancora stiamo decidendo se farle ottenere tramite drop ad atlantide 2 o dai mille guerrieri oppure tramite up di armi 65/70; vedremo poi.. :D

piergio ma vai a giocare sui server con rate a 1000 dove ti annoi sempre...Almeno qui c'è qualcosa di diverso e innovativo...
Entro subito

Mi ha contattato la GA, dicendomi che lo tiene offline per un po, visto che c'è da sistemare moltissima roba (probabilmente bug e cose varie).
Purtroppo per voi, il quando non si sà.

PS: da quanto ho capito vorrebbe startarlo in Dyndns visto che hamachi da spesso problemi.

Scolta vèz chiudete sta discussione che ce ne una uguale senno si riempie tutto di cose uguali poi rispondetemi su yahoo ansuer 2 che ho domandato perche non va vindows sette con internat esploer dai pero che devo mandare le emeil a mio zio per potare l'uva domani se no non cresie l' uva e stestate devo fare il vinoooo dai vezzzzzzzzz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.