Mikac,spero sei cambiato dall'ultima volta che ci siamo incontrati,beh,sappi che io non entrerò nel server per un motivo più che buono,In passato ti avevo chiesto di essere Builder siccome tu avevi messo un post in cui cercavi staff,ma siccome tu ti credevi dio jailavi i player alla pazzo di "CANE",Vi racconto la storia:
In passato,come avete letto dalla descrizione,avevo chiesto di essere un Builder.Io vedendo il comportamento di Mikac ho detto <Spero mi accetti>,invece mi aspettava di peggio,quel peggio era proprio Mikac,un giorno un player stava dicendo a un altro player di smetterla di ucciderlo,ma intervenendo Mika "JAILA" Il player che chiedeva pietà,io chiedendogli se stava esacerando mi risponde così<Io esagerare?Come ti permetti di dire che io sto esagerando,basta,ciao>E mi eliminò dagli amici.....PENSATE CHE GLI AVEVO CHIESTO PURE SCUSA!Spero non entrerete mai in quel server per il motivo che vi ho appena spiegato,in poche parole PER CHI NON VOLESSE LEGGERE LA RAMANZINA,VI DICO SOLO CHE IL FOUNDER SI CREDE DIO!
Buona fortuna a chi tenterà la sorte,e,seriamente,spero che Mika sia cambiato dall'ultima volta,ciao e buon Game!