Dedicated-Cracked Global-Craft -Apertura Officiale 23/09/2012- Pvp Server Faction

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Browserz

Utente Gold
21 Agosto 2011
453
38
127
271

Global Craft Apre Oggi!!!!

23/09/2012

Caratteristiche Server:
- 72 Slot Server Dedicato, No Lag!
- Pvp Faction Con Grief On!
- Piu' Mondi
-
Nel server sono presenti modalita' prime ad essere portate in italia Come Modalita' Zombie, Cattura La Bandiera , Bomberman
- Lo Staff è Molto Presente ed è composta da tutti validi Membri (Siamo in 8 NON CERCHIAMO STAFF!)
- Tutti gli admin Hanno creato un vecchio server cio' garantisce la massima esperienza
- Alcuni plugin sono stati creati e o Modificati interamente da noi
-
UNICO SERVER ITALIANO AD AVERE UN ANTI-BOT FUNZIONANTE (PS: CREATO DA NOI)
- Strutture Importanti e Presenti : Mob Arena , Shop Con Tutti gli Item i prezzi sono stati settati alti in modo tale da non farvi diventare full-diamond in 30 min.
- Jobs Tradotto per vederli fare /jobs browse
- possibilita' di avere una cassa allo spawn nella banca

Ecco qualche Screen:

Ci sarebbe troppo da dire... Entrate Vi Prometto che non ve ne pentirete....

E via con altri Screen:

Ora Video Di Introduzione:

Aspettiamo Domani Lo Faremo con tutti i Player On

COME ACCEDERE
:

FORUM :
¤GlobalCraft~Forum¤

IP : 176.31.236.53:25570

APERTURA ORE 21.30 MAX 21.45

fINE

LULZ Aspetto...

- - - Updated - - -

Io direi di aprirlo prima....Domani c'è scuola :Q

- - - Updated - - -

Mi è piaciuto il forum Complimenti Tra Poco Entro anche nel Server :)

provalo il primo e l ultimo che lo hanno fatto sono ancora dentro da ieri sera :) aggiorno descrizione metto video raggiunti i 30 online in 2 ore...

Sconsiglio,già dalla discussione ho capito la poca "capacità" dello staff si può capire da "UNICO SERVER ITALIANO AD AVERE UN ANTI-BOT FUNZIONANTE (PS: CREATO DA NOI)"
qui mi sono messo a ridere...unico antibot funzionante?ce l'hanno in molti solo che non aprono server (se vuoi posso anche dimostrartelo) quindi leva UNICO che è meglio :oddio:

Non ho detto che non va :oddio: quanto hai in grammatica?ho detto di levare UNICO perché io e altre persone già ce l'hanno e non è tutto sto difficile farselo....quindi sarebbe meglio se levi UNICO è solo un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom