Gm server !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7 Ottobre 2009
723
106
70
319
Benvenuti in un GM Server!!!

Ecco il mio nuovo server ...

Anche se nell'ultimo che ho creato ho scritto che non ne avrei fatti più così, oggi apro un server GM, poichè CF sta diventando un radundo ni GM è GA disoccupati.... ( esempio : Ciao sono bravo con i comandi e cerco server in cui essere gm... )

Ecco una premessa : ANCHE SE VE NE FOTTERETE ( :ASD: ) IO SCRIVO LO STESSO QUESTE PICCOLE REGOLE :

1) VIETATO USO DI /KILL
2) VIETATO USO DI /DC
3) VIETATO USO DI /STUN
4) VIETATO USO DI /SLOW
5) VIETATO USO DI /SHUTDOWN

Se, quando controllo i log, risulta che qlkn ha usato questi comandi, quella persona verra bannata e poi nn ditemi in hamachi "dai mi hai fatto piangere çç" poichè non me ne frega...

Ok dopo questo sfogo ( :asd: ) ecco le reti hamachi GM-Server 1 GM-Server 1.2 GM-Server 3 GM-Server 4 GM-Server 5 pass 12345

OK... In hamachi sono [GF]Killer e gioco a schermo intero, quindi non vi rispondo lol

ecco i link utili u,u :

Registrazione : http://5.111.86.246/sito/account_create.php
Crea_GM : http://5.111.86.246/sito/crea_gm.php

Sarà effettuato un "/reload a" ogni 15 minuti, quindi nn assillate xke nn se ne faranno altri.

MC : 5.111.86.246

Implementate armi simox ( le + usate )
NPC : Standard.. siete gm lol
Eventi : durante gli eventi nessuno è gm... e si vinceranno armi moddate nn troppo... max 500 lol

Se non sapete fare i comandi non rompete... avete scelto un gmserver quindi cerkate su google una lista con comandi.

Ok questo è tutto ...

Buon Game
Shark27

quando lo capirai che e troppo dificile fare un server gm ci sono gia i bm /: che fano crashare fano problemmi e cosi via dai fane uno normale hamachi da pvp che e meglio

un altro server gm? non avevi detto che avevi chiuso? xD

cmq non c'e sfizio se poi sicuramente qlke bimbo del kavolo fa /KILL OPPURE SHUTDOWN

Un po' di sfiga la porti asd xDDD
Qlkn ha dossato server... + di 100 connessioni sulla porta 13003 portmap mi impalla pc... escono errori come access violation : 000A0009 ec.. scritte in cinese xDDD

Vbbe volevo fa divertire un po' di persone xD

E' stato bello anche se per 1 ora

Bye e un grande vaffabiiib a quello li che ha ftt tutto ciò :D

Raga non ci entro neanche per colpa dei B... ci siamo capiti crashano ecc sconsiglio i server gm se trovavate 1 modo per eliminare certi comandi era meglio

--- Aggiornamento Post ---

Non credevo che era chiuso come non detto segnalo per chiusura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.