[GRANDE APERTURA] Newlongju2!!! Exp/Pvp Server!! Accorrete!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.MontePesca.

Utente Emerald
22 Settembre 2009
663
147
91
386
Salve gente, oggi vi presenterò un nuovo server privato:
Newlongju2.
Newlongju2 non è affatto uno di quei server, che io definisco usa e getta(tipo in un giorno diventi il più powa del game), ma è un server competitivo e affiatato.Vi consiglio di iniziare a giocare subito per accaparrarvi uno dei posti più alti della classifica!!!Shoppare non sarà d'obbligo per diventare fortissimi,bisogna prima di tutto divertirsi!!!
Comunque,passiamo ai fatti..
Vi sono alcune importanti implementazioni---->
Implementazione dle capo orco elitario(con relativo drop di libri e pietre)
Armi epiche innovative!!!
Da ogni metin (intendo proprio tutti! da liv 5 a 100) potrete droppare:papiro consacrato, metallo magico,FAGIOLO ZEN PIETRA DELLE ANIME LETTURA CONCENTRATA MANTELLI DEL CORAGGIO PAPIRI ESORCISMO LEVA SKEGGE INCANTA OGGETTO RINFORZA OGETTO ANELLO EXP

Gli npcs vendono:fuochi, papiri esorcismo, letture concentrate,3 mano scarpe del vento, armi del 30+6 armi del 45 25 20(+9)
Pettinature armature liv 26-34-42-48 (+9)
scudo liv 41 (+9)
elmo liv (21+9)
Mi spiace moltissimo di non potervi descrivere tutto il fantastico mondo di newlongju2 con questa breve descrizione, ecco alcuni links utili---->
Home--->Newlongju2
Forum--->longjumt2
Registrazione--->http://mt2shard.hellospace.net/reg.php
Download------>MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCARICATE IL CLIENT UFFICIALE PER VEDERE LE NOSTRE UNICHE IMPLEMENTAZIONI!!!
Dato che il server(come premesso) è on da pochi giorni, è ancora hostato in dynds, ma abbiamo incluso il launcher nel client.
Staff Game:
[GF]XxDragon
[GM]ElPanta
Staff Forum:
[MOD]L0ST
[SMOD]S3Curity
[GA]Alyas
[GA]Flavio83
Venite a scoprire la nostra FANTASTICA COMMUNITY!!!

Ultima modifica:
dico io ,ma xche nn lo scrivete nel titolo che e un [DynDNS] :asd:

Ma ke vi costa mettere screen degli npc???
Poi mettete mc non possiamo scaricare 1 client per ogni server dove giochiamo... sul mio pc ho na decina di client o_O

piu ke altro manco 4 ore e si arriva al 90 anche di più come fa a essere longevo asd

Edit: è dyndns quindi... è anche normale stare al 100 in nemmeno 1 giorno xd

server molto bello lo consiglio a tutti

--- Aggiornamento Post ---

Anke se è su DYDNS rimane on 24h su 24!! Io sono 3 giorni ke sto giocando e lo reputo molto bello e sopratutto serio rispetto a moltissimi DEDICATI ke farebbero meglio a passare su hamachi....!!!!!!!!!

be di sicuro chi fa da voi il game admin non ha molta fantasia....o la tecnica era quella di copiare solo per attirare gente pensando fosse il reale NewLongju, di cui sono Board Admin?

saluti da:
[ßα]™RyuHayabusa

ps: un po' di originalità non guasta mai!!...ad ogni modo...auguri per il server!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom