[HAMACHI]CallOfDutyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermanu

Utente Silver
13 Marzo 2010
250
6
9
93
Ciau a tutti sono qui per presentarvi il mio server:CallOfDutyMt2
Posto Le Screen
Mercante Armi http://img408.imageshack.us/img408/163/0816111650.jpg
Mercante Armature http://img34.imageshack.us/img34/3742/0816111702.jpg
Bottegaia http://img825.imageshack.us/img825/4210/0816111723.jpg
Le Reti Sono CallOfDutyMt2-2 ecc fino a 10 pass 12345
Mc :5.84.16.209 Pagina Registrazione http://5.84.16.209/account_create.php
e forum www.callofdutymt2.forumfree.it dove troverete tutte le novità
Le Rate sono tutte 1000 si fanno molti eventi tra cui war tra regni evento pvp torneo pvp gara ox e tanti altri
Abbiamo Implementato anche tutte le armi di simoxthehacker,isham,trigrammi,atlantide3,livello 127 scudi liv 80 e elmi 61
E per finire abbiamo anche implentato le armi di elitepvpers di cui nn posto screen
Beh Che Aspettate venite tutti In CallOfDutyMt2 ^^ Ciau

allora io mi connetto alla rete in hamachi nel client metto l' mc in mc.txt faccio partire con mc.exe perche mi da errore collegamento? la registrazione l ho gia fatta spiegatemi pls

Ultima modifica:
come si fa a scaricare callofdutymt2??

--- Aggiornamento Post ---

come si fa a scaricarlo????

Il primo messaggio serve per presentarsi.
Se stai pensando che questo server sia un mix tra Metin2 e CoD penso che tu abbia le idee un pochino confuse >_____<" E' un normale retroserver di metin2 solo che con un nome diverso. Per giocare basta che metti l'Mc corretto e logghi. Comunque sia provo.

in ke client va l'mc??
In un client qualsiasi. Basta sostituire quello che c'è scritto nell'Mc.txt con l'mc dato e logghi.
Comunque non mi piace molto il server... si è troppo "dipendenti" dallo STAFF... bisogna chiedere per avere il liv, bisogna chiedere per le skill a P e, se si è shamy, bisogna chiedere per qualsiasi arma dato che dal mercante armi c'è solo la campana orchidea. E le armi over 80(come i dente di sega, rigagnolo ecc...) non sono implementate correttamente perché ad esempio nei rigagnolo, che ci sono già integrati i trafiggenti, girando i bonus mi uscivano 100% trafiggenti... cosa che non dovrebbe accadere dato che i trafiggenti già dovrebbero far parte dei rigagnolo... comunque sia una cosa è certa... il server è da migliorare. Poi sicuramente a qualcuno piacerà. Ah un consiglio: abbassate le % di bonus, personalizzate il login dando livello almeno 70 ed implementate NPC che da skill.

server pieno nabbagginoso io lo stavo x deletare sta volta ho lasciato fare ma volendo posso riprovarci a deletarlo

Bah continuo sconsigliare questo server. Membri dello STAFF incompetenti. GF che si mette a killare player facendo a competizione con loro nonostante lui abbia status moddato. Non accetta la minima critica. Come si qualcuno prova a dire che il server non è bello si ritrova davanti sempre la stessa risposta "se non ti piace vattene, non stare qui a rompere". Nemmeno il tempo di rispondere che mi ha fatto crashare... ho provato a scrivere su hamachi e mi ha kickato dalla rete. Fate un po' voi... Se non per lo staff il server era carino. (Attenti a non scrivere roba tipo "brutto server" o nemmeno farete in tempo di premere invio che vi ritroverete già crashati e kickati dalla rete) LOL Sconsiglio.

Segnali per cosa? E' un mio pensiero ed è completamente inerente alla discussione... non vedo motivo per cui segnalare ^^ Ho espresso un mio parere che gli altri possono benissimo ignorare... poi se non sei in grado di sostenere una critica è diverso. Rimango del mio parere: questo server è stato creato solo per dire "io ho un server."
P.S: Segnalo il tuo commento per Spam. :patt:

sisi quale spam ._.

Quello che stai creando te nella tua stessa discussione invece di rispondere alle critiche in maniera consona. Però vabbè così facendo ti auto-danneggi a me non interessa... ho solamente esposto un mio pensiero... tutto qui. Se hai la coda di paglia è differente. Ti consiglierei di essere più aperto alle critiche. Vabbè buon game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.