[Hamachi]CromièMT2 New-Style Duraturo/ Full PvM-PvP/ Nuovi item-Nuovi set-New Pet System e Tanto div

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio di togliere quelli screen delle tabelle dei bonus immediatamente o segnalo, li hai presi dalla mia descrizione di FunpvpMt2. Genio hai lasciato anche il nome -.-

Ultima modifica:
Bello prendersi le screen delle presentazioni altrui vero? Pagliaccio!

Re: [Hamachi]CromièMT2 New**Style Duraturo/ Full PvM**PvP/ Nuovi item**Nuovi set**New Pet System e Tanto divertimento

Nessuna di quelle screen è sua. E comunque questo ha le impostazioni di un dedicato.

Re: [Hamachi]CromièMT2 New**Style Duraturo/ Full PvM**PvP/ Nuovi item**Nuovi set**New Pet System e Tanto divertimento

Bello copiare gli screen :asd: :matto:

L'importante è che, anche se gli screen sono copiati, poi in game corrisponda a realtà, non mi interessa se sono copiati gli screen ma che in game sia come negli screen

il server è perfetto ma per quale ca*** di motivo hai messo max hp a 500 ?? e int/dif ecc a 10 .. della serie ? Oneshotto tutti ?

ciao

te lo spiego io.....se guardi la descrizione del nostro server non ha fatto altro che prendere il nostro vecchio client non protetto, lo ha scompattato e ha inserito i dati di mob proto e item proto in questo....mi piacerebbe almeno che mettesse le fonti...cioe' synapsemt2...anche perche' se non ci hai fatto caso piu' della metà delle immagini delal descrizione di questo server sono le nostre .... sempre synapsemt2 ....almeno vieni a giocare sull'originale

saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.