[HAMACHI]IceLongJu2 @New Entry@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny900

Utente Gold
29 Novembre 2009
434
77
8
221
Ultima modifica:
Salve popolo :D
sono qui per proporvi uno dei miei server privati chiamato IceLongJu2 (fatto ieri ... probabilmente ci saranno nuove implementazioni !)
Nome del server:IceLongju2
Rate del server : variabili da 500 a 1000 (a seconda della scelta dei player)
Rete/i Hamachi :IceLongJu2 (fino a -4) pw : 123
Ip da inserire nel louncher : 5.100.248.186
Pagina di Registrazione : Dati gli innumerevoli account da creare, preferisco che siate voi stessi a darvelo ... cmq non funzionerà se non siete in una delle reti hamachi
Client del server* :
QUA HO BISOGNO DELL'AIUTO DI QUALCUNO .... PRATICAMENTE durante l'implementazione di alcune cose
mi dava errore (il value era già presente) e ho dovuto reimpostare i value di alcuni item ... le nuove armi ecc...
e qui ke entrate in gioco voi ...ho bisogno di qlkn ke inserisca i value corretti dentro il client ...
Screenshots/descrizione NPC : No habent
Particolarità del server** : http://5.100.248.186/descrizione.php
MA COME PER LA REGISTRAZIONE SE NON SIETE NELLA RETE NON FUNZIONERA'

Gli npc dottrina, babau, skill a p, e le nuove armi sono state implementate
A BREVE LE NUOVE MAPPE !
Tipologia Eventi : Con una votazione tra staff e popolo (user) si deciderà seduta stante
Orari del server : Lun - Giovedì aperutra 2.45 - 3.15 - 8.20 ... Ven - Dom (non sicuro questo) 2.30- 8.20
Gli orari dopo cena saranno variabili
Ricerca GM*** :un MOD per il fatto dei value del client

P.S. Le pietre in vendita dalla botte sono state modificate ... praticamente anti war +6 invece di 35% ne dà 50% e così via :D
Questo suddetto mod dovrebbe aiutarmi a modificare il file contente i value tutto qua :D

P.S.: se mi dite come si fa posso anche risparmiare tempo :D

LA RETE è IceLongJu2 pw 123

raga ho sbagliato a scrivere la rete ....
riprovate
IceLongJu2
chissà a chi siete andati a rompere i maroni ò.ò
cmq contattatemi su hamachi per gli account ...

--- Aggiornamento Post ---

daaai che ne pensate ??

Salve popolo :D
sono qui per proporvi uno dei miei server privati chiamato IceLongJu2 (fatto ieri ... probabile nuove implementazioni !)
Nome del server:IceLongju2
Rate del server : variabili da 300 a 1000 (a seconda dei player)
Rete/i Hamachi :IceLongJu2 (fino a -4) pw : 123
Ip da inserire nel louncher : 5.100.248.186
Link di registrazione : No habent ... preferiso farlo io
Client del server* :
QUA HO BISOGNO DELL'AIUTO DI QUALCUNO .... PRATICAMENTE durante l'implementazione di alcune cose
mi dava errore (il value era già presente) e ho dovuto reimpostare i value di alcuni item ... le nuove armi ecc...
e qui ke entrate in gioco voi ...ho bisogno di qlkn ke inserisca i value corretti dentro il client ...
Screenshots/descrizione NPC : No habent
Particolarità del server** : Hwnag acquatiche droppabili e con medi ed abi (SBUGGATE 7k di hp 20 mezzi 20 critici)
Tipologia Eventi : Si deciderà poi !
Orari del server : Variabili e soprattuto da stabilire
Ricerca GM*** :un MOD per il fatto dei value del client

P.S. Le pietre in vendita dalla botte sono state modificate ... praticamente anti war +6 invece di 35% ne dà 50% e così via :D
Questo suddetto mod dovrebbe aiutarmi a modificare il file contente i value tutto qua :D

P.S.: se mi dite come si fa posso anche risparmiare tempo :D

LA RETE è IceLongJu2 pw 123

Ciao se vuoi posso fare gm mi intendo e se non riesco ho amici che mi aiutano in ogni momento!!
skype mirkos392 se no dimmi qui Ciao

il server è on e per il momento non necessito di GM ... solo di qlkn in grado di modificarmi il client e di renderlo uguale a tutti ...
e poi ovviamente, sarà fatto gm anke lui ....
tutto sta nel modificare tipo :
Pietra anti war +6 : 50% invece di 35% queste cose qua ecc ...

ehm ... dato che è aperto da 1 gg ...
Vi dico solo che domani resterà off causa staff assente .... per visita scolastica :\
ma verso le 9,30 10.00 (FORSE ... potrei anche rimanere bloccato sulla Salerno- Reggio Calabria)

lo staff è ritornato on più powa che mai
IMPLEMENTATO IL 127 e le altre armi di simox e soprattuto mob_proto tradotto (GRAZIE LOLLO <3)
VI STIAMO ASPETTANDO ... COSA ASPETTATE ?

a Reny900

Tu mi hai cacciato dalla rete e hai messo la protezione ma perchè stava un ospite ma l'unica cosa che so è che sei un drogato di metin2 e poi dovrei pure tenermi 5 pugni
sulle ginocchia io questo server lo sconsiglio <.< ho chiamato NonSo e moltri altri
da divinity ora gli dico non venite più :nono::nono::nono: questo server è MERDAVIGLIOSO
E invece di parlare e di strafare come un boss della mafia PENSA CHE NON SEI IL MIGLIORE
detto questo lo RISCONSIGLIO nella rete così vediamo un pò :rulzz::rulzz:

Vorrei precisare CHE SE STATE ANTIPATICI AL GF VI CACCIA DALLA RETE ^^
così è successo a me
SCONSIGLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUESTO SERVER è UNA merd* SE NON STATE SIMPATICI AL GF VI CACCIA :nono::nono::nono::nono:

ovvio ,,,, se tu killi tutti quelli che si fanno equip da me cosa pretendi ?
cmq implementati nuovi archi settati i bonus in modo da evitare il oneshot (ma cmq danni elevati)
e dulcis in fundo, come promesso, implementati imsha e trigrammi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.