Ultima modifica:
Salve popolo
sono qui per proporvi uno dei miei server privati chiamato IceLongJu2 (fatto ieri ... probabilmente ci saranno nuove implementazioni !)
Nome del server:IceLongju2
Rate del server : variabili da 500 a 1000 (a seconda della scelta dei player)
Rete/i Hamachi :IceLongJu2 (fino a -4) pw : 123
Ip da inserire nel louncher : 5.100.248.186
Pagina di Registrazione : Dati gli innumerevoli account da creare, preferisco che siate voi stessi a darvelo ... cmq non funzionerà se non siete in una delle reti hamachi
Client del server* :
QUA HO BISOGNO DELL'AIUTO DI QUALCUNO .... PRATICAMENTE durante l'implementazione di alcune cose
mi dava errore (il value era già presente) e ho dovuto reimpostare i value di alcuni item ... le nuove armi ecc...
e qui ke entrate in gioco voi ...ho bisogno di qlkn ke inserisca i value corretti dentro il client ...
Screenshots/descrizione NPC : No habent
Particolarità del server** : http://5.100.248.186/descrizione.php
MA COME PER LA REGISTRAZIONE SE NON SIETE NELLA RETE NON FUNZIONERA'
Gli npc dottrina, babau, skill a p, e le nuove armi sono state implementate
A BREVE LE NUOVE MAPPE !
Tipologia Eventi : Con una votazione tra staff e popolo (user) si deciderà seduta stante
Orari del server : Lun - Giovedì aperutra 2.45 - 3.15 - 8.20 ... Ven - Dom (non sicuro questo) 2.30- 8.20
Gli orari dopo cena saranno variabili
Ricerca GM*** :un MOD per il fatto dei value del client
P.S. Le pietre in vendita dalla botte sono state modificate ... praticamente anti war +6 invece di 35% ne dà 50% e così via
Questo suddetto mod dovrebbe aiutarmi a modificare il file contente i value tutto qua
P.S.: se mi dite come si fa posso anche risparmiare tempo
LA RETE è IceLongJu2 pw 123
sono qui per proporvi uno dei miei server privati chiamato IceLongJu2 (fatto ieri ... probabilmente ci saranno nuove implementazioni !)
Nome del server:IceLongju2
Rate del server : variabili da 500 a 1000 (a seconda della scelta dei player)
Rete/i Hamachi :IceLongJu2 (fino a -4) pw : 123
Ip da inserire nel louncher : 5.100.248.186
Pagina di Registrazione : Dati gli innumerevoli account da creare, preferisco che siate voi stessi a darvelo ... cmq non funzionerà se non siete in una delle reti hamachi
Client del server* :
QUA HO BISOGNO DELL'AIUTO DI QUALCUNO .... PRATICAMENTE durante l'implementazione di alcune cose
mi dava errore (il value era già presente) e ho dovuto reimpostare i value di alcuni item ... le nuove armi ecc...
e qui ke entrate in gioco voi ...ho bisogno di qlkn ke inserisca i value corretti dentro il client ...
Screenshots/descrizione NPC : No habent
Particolarità del server** : http://5.100.248.186/descrizione.php
MA COME PER LA REGISTRAZIONE SE NON SIETE NELLA RETE NON FUNZIONERA'
Gli npc dottrina, babau, skill a p, e le nuove armi sono state implementate
A BREVE LE NUOVE MAPPE !
Tipologia Eventi : Con una votazione tra staff e popolo (user) si deciderà seduta stante
Orari del server : Lun - Giovedì aperutra 2.45 - 3.15 - 8.20 ... Ven - Dom (non sicuro questo) 2.30- 8.20
Gli orari dopo cena saranno variabili
Ricerca GM*** :un MOD per il fatto dei value del client
P.S. Le pietre in vendita dalla botte sono state modificate ... praticamente anti war +6 invece di 35% ne dà 50% e così via

Questo suddetto mod dovrebbe aiutarmi a modificare il file contente i value tutto qua

P.S.: se mi dite come si fa posso anche risparmiare tempo

LA RETE è IceLongJu2 pw 123