[HAMACHI]KikosMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LEMBO

Utente Gold
13 Agosto 2010
675
76
54
285
Salve a tutti inizio col dire che è un server semi pvp non proprio pvp ma quasi.
Passiamo alla descrizione:
Implementato npc by kuku (da armi epiche corazze epiche es: spada cremisi corazza titanio spada del druido corazza sangue e molto altro)
Implementato npc powa
Sbuggata ox
Rate exp 1000%
Rate drop 1000%
Rate yang 1000%
Loggate e vi mettiamo skill a p e livello 80 ed 1 arma moddata a vostro piacere (ma senza esagerare.)
Nelle ox ma non solo anche negli eventi tipo evento exp evento distruggi metin, evento cerca falò e molto altro si vincono armi moddate dal crea item a vostro piacere. (es dite voglio spada cremisi+9 con 100 mezzi 100 abi 100 medi ecc.)
ALMENO 10 EVENTI ALLA GIORNATA.
Come accedere al nostro server:
1- Registrarsi sul forum e fare presentazione.
Link forum : www.kikosmt2.forumfree.it
2-Accedere alle reti hamachi.
Reti hamachi disponibili:
KikosMt2
KikosMt2-2
fino a KikosMt2-10 Password reti: 12345
3- Registrarsi al game:
Link registrazione game : http://5.132.230.36/account_create.php (MI RACCOMANDO REGNO BLU).
QUESTO E TUTTO.

SI CERCANO GM QUALIFICATI RIPETO QUALIFICATI! PER MANDARE IL PROVINO PER ESSERE GM ANDARE SU HOTMAIL , ACCEDERE E MANDARE UN E-MAIL A [email protected] E QUALCUNO DELLO STAFF VI RISPONDERà CON SI OPPURE NO IL + PRESTO POSSIBILE. RICORDO CHE CHI VUOLE FARE PROVINO IN HAMACHI NON GLI RISPONDO IL PROVINO SI MANDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COME HO SCRITTO SOPRA:coniglio::coniglio:

QUESTO è TUTTO VI ASPETTIAMO IN TANTI NEL NOSTRO MITICO SERVER :)) CIAOOOOO

Dimmi che genere di skreen vuoi che lo posto

--- Aggiornamento Post ---

Le armi Le diamo all'inizio buone tipo velenosa+9 rancore+9 ecc.. liscie se vincete ox o altri eventi diamo ARMI TIPO SPADA CREMISI+9 MODDATE DAL KREA ITEM L'HO SKRITTO PERCHè NON ERA TANTO CHIARO

allora 1 post sbagliato segnalo 2 diminuisci i caratteri non siamo cechi ci leggiamo -.-" scrivere grosso = a significare di urlare quindi scrivi piccolo la prossima volta ...

HO PROVATO IL SERVER E' ABBASTANZ BELLO VI CONSIGLIO DI PROVARLO :asd: SOPRATTUTTO PERCHE SI FANNO UN SACCO DI EVENTI E NN CI SI NNOIA MAI I GM SN SEMPRE DISPONIBILI

Ora Loggo
PS:In Game Dai Blu: Sh4d0wM4st3r
PS**: Se Non Mi Piace Vi Avverto ò.ò

Che Server,il Gf Pensa solo alle gare e a caxxeggiare,non risponde,in rete ci sono delle persone che non sanno vedere manco 1 mc,1 pag reg,ecc.....
Oddio :oddio:

Npc manco 1 po toccati,Traduzione = 0%
ottimo :oddio:
:bye:

Ora Loggo

Che Server,il Gf Pensa solo alle gare e a caxxeggiare,non risponde,in rete ci sono delle persone che non sanno vedere manco 1 mc,1 pag reg,ecc.....

da consigliare XD

lagga parecchio, ha messo sl 2 npc e ha avviato server, i prezzi degli item nn sn stati cambiati poi ti fanno partire dal lv 80 e nn ti danno manko na corazza x expare e nn si fanno hwang...nn ho mai visto un server + brutto di qst ve lo sconsiglio

sarà il primo server che fa però come minimo provalo prima di pubblicarlo...xke qst server come e adesso fa un po pena

un pò? se mi so messo x 5 min e crashava appena entravo in villo e poi ha cominciato a fare errore x tt il resto della giornata

Ora Loggo

appunto io in un server cm qst nn ci giokerei xkè stanno molti + server ke stanno traducendo e modificano npc anke se nn bene x lo - lo fanno nn cm qst ke ha sl inserito 2 npc cn armi anke buggate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.