[HAMACHI] ManiaLongju2 ###BEST SERVER ITA###

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,016
Ultima modifica:
Salve community di inforge oggi sono qui per presentarvi un nuovo server testato da altri player che dicono che il server è molto divertente ecco a voi! Premetto che il server è PVP ma si puo anche expare fino al 255 x aumentare status e indossare armi e armature nuove :)

RATE

Exp--->500%
Yang--->500%
Drop--->500%

SCREEN

EDIT

fgggh.png

STAFF
[GF]Parna
io nn ci sto + xk mi sn ritirato
[GM]IlSanto

LINK UTILI

Sito-->ManiaLongju
Registrazione-->Registrati QUI!
Download Client-->http://www.megaupload.com/?d=12ORL6GM

Reti
ManiaLongju-1 pw--123
ManiaLongju-2 pw--123
ManiaLongju-3 pw--123
ManiaLongju-4 pw--123
ManiaLongju-5 pw--123
ManiaLongju-6 pw--123
ManiaLongju-7 pw--123
ManiaLongju-8 pw--123
ManiaLongju-9 pw--123
ManiaLongju-10 pw--123
ManiaLongju-1 1 pw--123
ManiaLongju-12 pw--123
ManiaLongju-13 pw--123
ManiaLongju-14 pw--123
ManiaLongju-15 pw--123

LO STAFF DI ManiaLongju VI AUGURA BUON DIVERTIMENTO!

(nello screen la partecipazione del nostro player BadPr0)

AGGIORNAMENTO
AGGIUNTA NUOVA MAPPA EXP

TUTTI REGNO BLU !!!

Ultima modifica:
1) si inizia dal 150
2) è un hamachi che cosa dovevo dire venite o vi ammazzo? :oddio:
No semplicemente puoi mettere screen di TUTTI gli npc, di armi nuove, corazze nuove, item nuovi in generale (se c'è ne sono)..le varie trasformazioni delle armi e corazze..(se si trasformano), % upp...se sono stati tolti i mob al villo1 per evitare ulteriore lag..
Non credo sia chiedere troppo, o no? ._.

Carino lo provo se magari mi accettate nella rete 6 >_>
Ps:posso loggare cn sandoz 2011?? xk il vostro client ci mette troppo a scaricare

1° non capisco che motivo ci sia di aspttare di venire accettati nella rete (visto che ci mettete parekkioo tempo)
2° se sai per primo che il client è pesante posta solo il locale e ciò che hai modificato no?
3° avete solo le corazze bianche?
4° non mettere item by MniaLongju2 perchè non c'è ninete di vostro.

1 nn sn io il GF xcio nn è ke posso accettare le richieste io
2 ormai tt i server sn csi ogni cosa è del server ._.

1° non capisco che motivo ci sia di aspttare di venire accettati nella rete (visto che ci mettete parekkioo tempo)
2° se sai per primo che il client è pesante posta solo il locale e ciò che hai modificato no?
3° avete solo le corazze bianche?
4° non mettere item by MniaLongju2 perchè non c'è ninete di vostro.
Infatti, e poi avevo detto di modificare la presentazione arricchendola di informazioni UTILI, che tra l'altro andava a favore loro, e non di screen di "un" player che vanta il server:oddio: e non l'hanno fatto.

Cambia il titolo del thread..altro che BEST SERVER ITA...bha

Sul tuo 1° punto posso anche starci ma sul secondo assolutamente no (e penso di non essere l'unico)
Gli item sono del server quando sono creati al 100% dal suo staff. Se prendi item di altri server nella descrizione metti "Ietm nuovi".
Secondo te perchè chi apre un dedicato mette "nuovi item : armi tedesche, ecc"?? perchè sono banane? NO!
Lo fanno per il semplice fatto che non sono stati creati da loro, quindi mettono di chi sono...

E io che cosa ho dettoooooooooooooooooo ma lol sto dicendo la tua stessa cosaaaa xD hanno messo in modo tale che a prima letta le armi sia fatte da loro, quando in realtà sono di altri server xD stiamo dicendo al stessa cosa da 20 minut xD ora dammi anche a me +1 come a Matt (ricambio) lololol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.