@@@@@@ [HAMACHI]NewsLongjuMt2 @@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
punto uno quanta ram hai ? xk devi avere rame computer buono per farci expare punto due i bonus rari hai tolto quelli inutili ? punto 3 i bonus normali quante varibaili hanno ? xk non finiamo piu di fare equip che caz.... punto 4 le difese sono a 20% che sei cieco ? solo res magia sta a 25 ma solo per equilibrare e non arriverà mai a 100% nessuna difesa....... pinto 5 quqnti hp hai messo ??? -.- punto 6 beh voi in sti server hamachi mettete bonus rari ecc ma che palle aveta mai provato a farmi gli equip ful razze quanto pazzo ci impiegate? io dico di no senno li togliereste i bonus rari e soprattutto nn avete visto gli effetti ....

Ultima modifica:
ma dai 25% difesa spada cioè 100% difesa si vabe ci si fa danno ma mi fanno 1k su i 120k di vita che ho e mi fanno 0 a skill -.- che gusto ci stà????poi lo dici al gf e lui dice e che ci fai qua vattene -.- bha poi lagg e cresh bha io sconsiglio pienamente il pvp è inesistente quindi gf ti dico solo questo --->:bye::bye::bye:

ps se risovle rimangerò tutto questo seno questa resta la mia opinione del server

ma dai 25% difesa spada cioè 100% difesa si vabe ci si fa danno ma mi fanno 1k su i 120k di vita che ho e mi fanno 0 a skill -.- che gusto ci stà????poi lo dici al gf e lui dice e che ci fai qua vattene -.- bha poi lagg e cresh bha io sconsiglio pienamente il pvp è inesistente quindi gf ti dico solo questo --->:bye::bye::bye:

ps se risovle rimangerò tutto questo seno questa resta la mia opinione del server
Quoto in pieno, infatti glie l'avevo detto anche io di cambiare i bonus, e lui che risponde? "I bonus restano questi"
Caro GF, i bonus resteranno quelli, ma i player stai sicuro che non resteranno. :patt:

grande exp tinigrammi 1% a zebra ci sono 8 zebre in tutta la mappa e sono difficili da killare

imshan 0,1% a mob

ci saranno tanti livelli 255 nel giro di 10 minuti tanto 155 livelli cosi che vuoi che siano

server a mio parere fatto molto male prima di tutto ti consiglio di levare 6/7 bonus almeno non bisogna farsi 5 equipaggiamenti poi di mettere i bonus normali li hai fatti esagerati >_> e per ultimo di levare le pietre +10 con inchino+10 da 150% possibilità di schivare frecce i ninja arco fanno miss anche con le skill

1) Nessnuo ti obbliga a giocare! di conseguenza io non ti do il permesso di diffamare quello che ho creato!
2)i rari sono stati abbassati!
3)i bonus normali non sono alti poiche sono stati abbassati pure qll con dif spada ecc a 15%
4) le pietre +10 non sono altro che pietre +5 il client le vede come +10 ma non danno 150% vs razze oppure 20 res freccia ecc!
Pietre vs razze +10 = pietre +5 80 vs razza
Pietre per armature tipo inchino! poss di schivare freccie equivale a 20%
Parla di meno gioca di piu'! ciao bello!

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

Questo vale per tutti! quelli che sanno solo aprire la propria fogna! nessuno vi obliga a giocare! chi vuole giocare lo puo' provare! tranquillamente! non ci piace come e' entrato nella rete se ne esce! Basta fare tasto destro esci dalla rete!
Come detto sopra!
Parlate di meno giocate di piuu' :)

1) Nessnuo ti obbliga a giocare! di conseguenza io non ti do il permesso di diffamare quello che ho creato!
2)i rari sono stati abbassati!
3)i bonus normali non sono alti poiche sono stati abbassati pure qll con dif spada ecc a 15%
4) le pietre +10 non sono altro che pietre +5 il client le vede come +10 ma non danno 150% vs razze oppure 20 res freccia ecc!
Pietre vs razze +10 = pietre +5 80 vs razza
Pietre per armature tipo inchino! poss di schivare freccie equivale a 20%
Parla di meno gioca di piu'! ciao bello!

---------- Post added at 22:21 ---------- Previous post was at 22:19 ----------

Questo vale per tutti! quelli che sanno solo aprire la propria fogna! nessuno vi obliga a giocare! chi vuole giocare lo puo' provare! tranquillamente! non ci piace come e' entrato nella rete se ne esce! Basta fare tasto destro esci dalla rete!
Come detto sopra!
Parlate di meno giocate di piuu' :)
ma perchè non li levate non li vuole nessuno :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.