Ultima modifica:
[HAMACHI] NWMt2 PvP
Tra gli Npc ci sono anche slot-machine, lotteria, npc Babau, npc skill. Le armi e armature che non vedete negli Npc sono comunque implementate e si vinceranno con eventi quali Gara OX con circa 150 domande (non mie
), Caccia al GM e Scontri 1vs1.
PS
er campane e i ventagli chiedeteli ai GM visto che non sono riuscito a metterle su un npc..
Per qualsiasi problema/bug del game mandatemi un PM o scrivete qui.
BUON GAME
Ci vediamo a settembre.
NWMt2
Ciao a tutti volevo presentarmi il mio server.
Comincio a dire che è il mio primo server perciò si accettano consigli, proposte e anche critiche ovviamente..
Bene iniziamo con la descrizione
Comincio a dire che è il mio primo server perciò si accettano consigli, proposte e anche critiche ovviamente..
Bene iniziamo con la descrizione
Rates
-Exp(buggata):1000%
-Yang:1000%
-Drop:1000%
-Yang:1000%
-Drop:1000%
Npc
), Caccia al GM e Scontri 1vs1.PS
er campane e i ventagli chiedeteli ai GM visto che non sono riuscito a metterle su un npc..
Log In - Mappe - Bonus
Nel Log In iniziale avrete livello 50 con set Hwang, arma exp (i valori non sono quelli che vedete ho modificato solo lato server aggiungendo medi e vsMOB), 10kk e ovviamente pozze.
Per le skill come ho scritto sopra c'è npc e le potrete prendere da subito a P.
L'up non è stato modificato visto che gli oggetti che troverete sono tutti +9.
I bonus sono leggermente moddati, alcuni sono stati aumentati altri, è stata solo resa la probabilità di uscire massimo al 100% come per esempio le difese (escono 15% con il 100% di probabilità).
Per quanto riguarda le mappe sono state implementate Villaggio Trigrammi e Villaggio Imhsan. Per l'evento 1vs1 è stata aggiunta un ulteriore mappa piccola e senza mob (la Stanza del Monarca per intenderci).
Implementato livello 127.
Come Loggare
Per le skill come ho scritto sopra c'è npc e le potrete prendere da subito a P.
L'up non è stato modificato visto che gli oggetti che troverete sono tutti +9.
I bonus sono leggermente moddati, alcuni sono stati aumentati altri, è stata solo resa la probabilità di uscire massimo al 100% come per esempio le difese (escono 15% con il 100% di probabilità).
Per quanto riguarda le mappe sono state implementate Villaggio Trigrammi e Villaggio Imhsan. Per l'evento 1vs1 è stata aggiunta un ulteriore mappa piccola e senza mob (la Stanza del Monarca per intenderci).
Implementato livello 127.
Come Loggare
Come client vi consiglio quello di smoxthehacker (scaricabile da qui) perchè potreste non vedere alcune cose.
Mc: 5.122.236.171
Reti: da NWMt2-1 a NWMt2-3 Passw: 12345.
Nel caso si riempano ne aggiungo altre ovviamente
Pagina Registrazione
Orari: 15.00 - 3.00 circa (Sabato e Domenica Chiuso)
Create pg dai rossi.
Staff: [GF]Alatar - [GA]DioMc: 5.122.236.171
Reti: da NWMt2-1 a NWMt2-3 Passw: 12345.
Nel caso si riempano ne aggiungo altre ovviamente

Pagina Registrazione
Orari: 15.00 - 3.00 circa (Sabato e Domenica Chiuso)
Create pg dai rossi.
Per qualsiasi problema/bug del game mandatemi un PM o scrivete qui.
BUON GAME
[GF]Alatar
ATTENZIONE:Il server sarà OFF visto che oggi parto se qualcuno volesse continuare da dove ho lasciato ieri questo è il back up per navicat del database. http://www.megaupload.com/?d=DHBMBVRCCi vediamo a settembre.