Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi brutte notizie, un mio amico mi ha invitato al mare, parto domani torno a settembre
Se qualcuno vuole i file de database per continuare li metto su megaupload

Già lui è [GA]Dio xDcmq a lavorare con alatar sono stato anche io nn tutti i meriti vanno a lui <.<
Hai ragione questo non lo avevo calcolatooi come ho gia detto il server e bello ma i bonus nn sono tanto equilibrati perchè con gli scudi quelli nuovi che danno +25 su una classe + la pietra che da 35 e + il 6 e 7 bonus in qui esce forte contro una classe 15 arrivi a 75 poi il 7 e 6 bonus li metti su tutti e se esce + volte fai troppo danno quindi modifica....a ee anche le difese mettile a 20 o a 25 nn a 15 perchè qui si shottano tutti quindi cambia se vuoi un consiglio
Lo so se qualcuno volesse i backup mi mandi un pmPeccato![]()
ti consiglio di riaprire a settembre u.u poi fa come vuoi
ci sn reti fino alla -10 tutte piene potresti aggiungerne altre?grz...
Il GF è andata dal'amico è torna a settembre quindi SERVER MOMENTANEAMENTE OFF.Forse non mi sono spiegato bene, il backup serve se qualcuno ha intenzione di aprire un server uguale con gli stessi account registrati stessi equip eccscusate ma come dovremmo fare per usare i backup che ci ha fornito ?
Son dovuto partiresti serevr hamachi.....sempre off

vbb quando rivieni ristarta xD