[HAMACHI] NWMt2 Semi-PvP

• Autore discussione Autore discussione mszl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq a lavorare con alatar sono stato anche io nn tutti i meriti vanno a lui <.<

oi come ho gia detto il server e bello ma i bonus nn sono tanto equilibrati perchè con gli scudi quelli nuovi che danno +25 su una classe + la pietra che da 35 e + il 6 e 7 bonus in qui esce forte contro una classe 15 arrivi a 75 poi il 7 e 6 bonus li metti su tutti e se esce + volte fai troppo danno quindi modifica....a ee anche le difese mettile a 20 o a 25 nn a 15 perchè qui si shottano tutti quindi cambia se vuoi un consiglio

cmq a lavorare con alatar sono stato anche io nn tutti i meriti vanno a lui <.<
Già lui è [GA]Dio xD
oi come ho gia detto il server e bello ma i bonus nn sono tanto equilibrati perchè con gli scudi quelli nuovi che danno +25 su una classe + la pietra che da 35 e + il 6 e 7 bonus in qui esce forte contro una classe 15 arrivi a 75 poi il 7 e 6 bonus li metti su tutti e se esce + volte fai troppo danno quindi modifica....a ee anche le difese mettile a 20 o a 25 nn a 15 perchè qui si shottano tutti quindi cambia se vuoi un consiglio
Hai ragione questo non lo avevo calcolato
Lo so se qualcuno volesse i backup mi mandi un pm

Io sono la GM Elysa, Mi dispiace che è andato in vacanza, cioè mi dispiace perchè il server
ha aperto solamente ieri e mi dipiace per i pg, per lui sono contenta xD

scusate ma come dovremmo fare per usare i backup che ci ha fornito ?
Forse non mi sono spiegato bene, il backup serve se qualcuno ha intenzione di aprire un server uguale con gli stessi account registrati stessi equip ecc
sti serevr hamachi.....sempre off
Son dovuto partire :P

ps:su cf posso collegarmi ogni tanto per rispondervi non preoccupatevi se ci metto tanto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.