[*Hamachi* Pvm-PvP] TheLegendOfMt2 Uniko Nel Suo Genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xANUBISx

Utente Silver
18 Settembre 2010
161
14
3
95
Ultima modifica:
dfdsg.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
dfdsg.png
rate server: 500% variabili da giorni della settimana e festivita

rete/i Hamachi: TheLegendOfMt2 fino a -5 pass 12345 non appena saranno piene verrano create subito quelle nuove ;)

link forum: http://bluskymt2.forumfree.it/

mc:5.25.6.185

link registrazione:http://5.25.6.185/account_create.php

client del server: X il momento no disponibile usate l'mc :D

particolarita del server: pvm-pvp non è il solito hamachi unico nel suo genere

tipologia eventi: gara ox,trova gm, evento pvp, elezione di un imperatore per ogni regno (una volta alla settimana sarà fatto un evento pvp dove sarà decretato i 3 vincitori dei 3 rispettivi regni, i tre seguiti da 1 quarto player che vincerà la gara ox del giorno si sfideranno a duello e il vincitore sarà ricompensato con item non droppabili,evento exp(dove saranno alzate le rate per un tempo determinato)

orari: 24/24 :D

candidature gm: Il nostro staf è a completo, serio e responsabile per qualsiasi info rivolgersi ai [GF]Babaman e [GF]pazzodj
Xk giokare nel nostro server?
Semplicissimo ^^

Noi non abbiamo implementato le solite mappe monotone ricche di mob powa e spesso immortali
Nono ^_^.Da noi troverete solamente UNA MAPPA DA EXP sbuggata e cn mob nabbetti ^^
Le altre mappe saranno usate x eventi :DD

stanza monarca :evento pvp
valle dei draghi:evento spawn mob boss e metin ;)

EXP SBUGGATA DAL mob_proto si expa fluidamente e velocemente :D

dai vari npc troverete teleporter,skill a G e a P, oggetti tutto a 0 yang

l'up naturalmente da + 1 a + 9 100% senza item dal fabbro

partirete dal livello 34 ma si experà fluidamente..

tutto il resto e da scoprire da soli vi aspetto!!

Non ci sono screen e manca upp fabbro, liv iniziale, screen npc, skill ce le dobbiamo fare noi ? Spiega meglio.

allora gli screen provvedero a metterli come up dal fabbro 100% senza item liv iniziale 34 si expa fluidamente e ce NPC che da skilla p

Password non giusta reti TheLegendOfMt2-2 fino a -5 inesistenti :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

Password trovata: 123456 Reti sempre inesistenti :sisi:

Scrivi bene xk le reti esistono!

si scusate mi ero scordato a crearle potete entrare

Riavvio x nuove item e armi :DD

ragaaa il server mi sembra bellissimo solo ke ho un problema con hamachi... qnd cerco di aprirlo mi dice "Hamachi ha perso la connessione col motore" pls aiutatemi voglio giokareeeeeeeeeee contatatemi o su skype- diodrago96 oppure qua cn i commenti.. grz dell'aiuto ^^

tamarro prova a scaricare l'ultima versione di hamachi

Fixata gm mode ;) tra 2 min potrete loggare

server on

no non mi piace io dico non rovinate anchè gli hamachi :) io dico che dopo molto tenpo che abbiamo giocate nei dedicati ci vorebbe un po di divertimento non che dobbiamo expare anchè negli hamachi sconsiglio scelta mia =)=

pazzodj ho scaricato la versione 2. qualkosa. Ma mi da lo stesso errore! ah ho anke disinstallato la versione precedente..nn so ke fareeeeeeeeeeeeeee

simo EXP BUGGATA e aggiustata da mob in mob :) Exp fluida 500% mentre sabato e domenica 1000% si expa benissimo e tranquillamente ^^ I nostri npc nn vendono ne rinata ne armi simox quelle le dovrete vincere alle gare ox , eventi pvp , cerka il gm
quindi nn è un server x nabbi se volete la pappa pronta stanno gli hamachi pvp dv parti liv 127 ^_^

simo si expa fluidamente tutti i giorni 500 % tranne sabato e domenica a 1000% si expa molto velocemente e in più i nostri npc non vendono armi simox come rinata ma soltanto armi oldstyle le armi nuove le dovrete vincere agli eventi non è un server per nabbi ma sono per PRO se volete la pappa pronta ci sono gli hamachi pvp

tamarro aggiungi su msn [email protected]

tammaro di link di quello che ho io Download Hamachi metti freea download e ti parte

simo EXP BUGGATA e aggiustata da mob in mob :) Exp fluida 500% mentre sabato e domenica 1000% si expa benissimo e tranquillamente ^^ I nostri npc nn vendono ne rinata ne armi simox quelle le dovrete vincere alle gare ox , eventi pvp , cerka il gm
quindi nn è un server x nabbi se volete la pappa pronta stanno gli hamachi pvp dv parti liv 127 ^_^

simo si expa fluidamente tutti i giorni 500 % tranne sabato e domenica a 1000% si expa molto velocemente e in più i nostri npc non vendono armi simox come rinata ma soltanto armi oldstyle le armi nuove le dovrete vincere agli eventi non è un server per nabbi ma sono per PRO se volete la pappa pronta ci sono gli hamachi pvp

tamarro aggiungi su msn [email protected]
la pappa pronta non la voglia forse la vuoi tu gioca nei dedicati e vediamo -.-
che secondo me non ne sai nnt

pazzo ma che caxxo stai dicendo? quel nabbo mi voleva segnalare per spam DOPO che ti ho detto di aggiungere quelle caratteristiche del server alla descrizione. BOIA I NABBI SPUNTANO COME FUNGHI!

pazzo ma che caxxo stai dicendo? quel nabbo mi voleva segnalare per spam DOPO che ti ho detto di aggiungere quelle caratteristiche del server alla descrizione. BOIA I NABBI SPUNTANO COME FUNGHI!
ti straq8 leggi come postare e poi posta con decenza perpiacere non fare a pezzeti una discussione poi vieni sui dedicati invece de divretiti negli hamachi dai ^_^ cmq q8 valkyria

Lasciatelo fare, basta guardare l'epic fail del suo server, quello dice tutto. Mah ormai inforge è una comitiva in cui si radunano i nabbi.

io a 1 anno che gioco su dedicati e ora con la scuola non posso più continuare kmq come hamachi non è difficile perchè si expa subito poi ci sono tanti eventi chi vuole venire lo aspettiamo nel server se non volete venire non commentate grazie :)

non mi posta screen e kmq non criticare il mio server perchè se hai bisogno di un server facile ne cerchi un'altro

ma come fai a dire che non siamo on che stiamo facendo ox vedi che e stato creato un'ora fa -.-''

ragzzi server off motivo: hanno hakerato il db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.