Hamachi pvp old style o new style???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

·÷±‡±Last±‡±÷

Utente Electrum
16 Ottobre 2010
371
20
28
139
Salve ragazzi siccome stavo pensando di fare un server hamachi full pvp nel senso che si parte dal 127 si hanno tutte le armi a disposizione ma senza bonus rari però prima di fare un passo falso mi chiedevo volete un server old style o new style?
PS: Se non è la sezione giusta chiedo ai mod di spostarla in quella giusta.

Per un server pvp, forse è meglio new style con armi tedesche eccetera, poi non saprei dipende da come vuoi farlo te, magari implementa livello 255 e armi fatte da te o rilasciate qui su inforge.

allora qualcosa che potrebbe entusiasmare è partire dal 90 e arrivare al 250, implementando nuove armi ( tedesche e simox ma anche fatte da te se le sai fare ) nuovi set che vanno a salire di livello ad esempio set exp ( orecchini,collana etc) dal 90 al 120 poi dal 121 ne metti uno per il 150 e cosi via e al 200 metti quello PvP, le rate ovviamente a 1000 implementando nuove mappe metin e altro, un altra cosa cambia il valore delle armi e il livello cosi che un livello 250 non usa la stessa arma del 90.
chiedo scusa se ci sono errori grammaticali ma sto facendo l'aereosol xD

Ma è divertente sbagliare sezione? devo provare ._.
concordo con killBull meglio metterne poche ma forti io ti consiglio i miei bonus per quilibrare il server se vuoi questa e la guida http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/187410-[guida]settare-i-bonus-per-un-server-pvp.html logicamente i rari nn li mettere tatno io nella guida ho specificate ke se vuoi metti i rari ma metti hp e froza int ecc e levi difese
Dio non vedi che ho chiesto di spostare vatti ad aumentare i messaggi in caxxeggio va.....
cmq grazie DOMINATOR

concordo con killBull meglio metterne poche ma forti io ti consiglio i miei bonus per quilibrare il server se vuoi questa e la guida http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/187410-[guida]settare-i-bonus-per-un-server-pvp.html logicamente i rari nn li mettere tatno io nella guida ho specificate ke se vuoi metti i rari ma metti hp e froza int ecc e levi difese
intelligenza 200

forza 350

forza vita 300

mobilita 300
:oddio:

Dio non vedi che ho chiesto di spostare vatti ad aumentare i messaggi in caxxeggio va.....
cmq grazie DOMINATOR
Ma a chi vuoi fare fesso lo sai bene che non è la sezione giusta ed hai scritto se non è giusta spostatela solo per pararti il bel sederino.. non siamo tutti stupidi sai? <.<

io ti consiglio 1 old style proprio facile, senza i bonus rari , con le solite armi zanna sirio senz'anima ecc , e fidati ke la gente viene . Perchè a tutti piace essere powa con 1 corazza 70+9 e 1 arma liv 80 . Fallo old style , però non farlo 1 cagata , perchè se lo fai bello attira molta gente ( ti dico che in 1 hamachi old style fatto benissimo max player on 57 ;) )

consiglio old style con i rari,ma nei rari SOLO forza,int,critici hp eccetera senza le difese e forte vs razza,si fa un bel hamachi pvp senza farsi 0 di danno x colpa delle resistenze ^^

io ti consiglio 1 old style proprio facile, senza i bonus rari , con le solite armi zanna sirio senz'anima ecc , e fidati ke la gente viene . Perchè a tutti piace essere powa con 1 corazza 70+9 e 1 arma liv 80 . Fallo old style , però non farlo 1 cagata , perchè se lo fai bello attira molta gente ( ti dico che in 1 hamachi old style fatto benissimo max player on 57 ;) )

Q8 scusate x doppio post asd

intelligenza 200

forza 350

forza vita 300

mobilita 300

:oddio:

provali e poi puoi esprimere giudizi sono testati non lo capite che nei pvp con tutte le skill a p e tutti i bonus uguali i sura sono molto ma molto più forti nei pvp e in altri anche gli shami per chi li sa fare ma poi se hai letto la guida io li ho testati con quelli ma possono essere cambiati ma tenendo conto sempre che int deve essere minore di tutte e forza la più alta qui ci sta la differenza di 150 perchè un sura 200int arma 200int scudo ha protezione che gli riduce del 200% i danni che non è poco

uno non mettere bonus rari la gente ne ha piene le palle di farsi 4 equip ! punto due che abbbiamo testato in molti metti difese a 15 e invece la res magia a 27 cosi facendo due conti avrai una difesa spada spadone pugnale ecc a 60 invece re magia a 70 ( armatura 20 bracicale 25 elmo 25) in modo tale cche i sura neri siano allo stesso livello degli altri pg poiiii leva tutti i critici stun cosi da evitare botte di culo in modo tale che una persona vince perchè è bravo non perchè ha culo coi critici e lo stun !! poi per il resto va bene come han detto gli eltri credo :)
quello che ho detto lo ho testato personalmente :)

Io di consiglio un OldStyle con i seguenti Bonus:

Max hp 4000
Max resistenza spada/spadone/pugnale/freccia 15
Max resistenza magia 15
Max mezzi 15
Max forza/intelligenza/forza di vita/destrezza 20
Max critici/traffigenti 15

Niente bonus rari,armi tedesche,armi di simox ecc..(al massimo un arma nuova per razza)

Mesi fa era aperto un server hamachi con queste caratteristiche,teneva la media di 40 pg on..

Old Style è bellissimo. Consiglio di fare quello :D
PS :
All'inizio si parte lv 99.
Devi andare solo il villo a farti equip. NON METTERE HWANG O ACQUATICHE. Poi metti tipo bonus rari senza resistenze e forte vs pg. Cosi' è perfetto :D

Allora direi :

Old Style senza tutte queste armi 20 per razza, ma solamente 1 ( al livello 127 )

Allora si parte al 99 e fino al 127 si expa cosi potrai indossare l'arma del 127

Senza bonus rari, critici, trafiggenti e stun come hanno gia detto almeno uno vince per la sua bravura nell'equip no nelle botte di fortuna ^^

Nei 6 e 7 bonus leva Forte contro War/sura/shamy/ninja e resistenza così il pvp e più Bello

Bonus poco moddati :

Hp / Mp -> 4000
Res Magia -> 20%
Difesa Spada/spadone/pugnale etc -> 20
Forza/int/VIT/Dex -> 20

Cosi avrai una bella media di pg on e ovviamente niente favori ad amici niente modd etc ^^

MA infatti al 127 indossi solamente l'arma di nuovo, al 99 puoi fare tutto tranne l'arma quando avrai fatto equip se vuoi diventare piu potente arrivi al 127 ^^

Allora direi :

Old Style senza tutte queste armi 20 per razza, ma solamente 1 ( al livello 127 )

Allora si parte al 99 e fino al 127 si expa cosi potrai indossare l'arma del 127

Senza bonus rari, critici, trafiggenti e stun come hanno gia detto almeno uno vince per la sua bravura nell'equip no nelle botte di fortuna ^^

Nei 6 e 7 bonus leva Forte contro War/sura/shamy/ninja e resistenza così il pvp e più Bello

Bonus poco moddati :

Hp / Mp -> 4000
Res Magia -> 20%
Difesa Spada/spadone/pugnale etc -> 20
Forza/int/VIT/Dex -> 20

Cosi avrai una bella media di pg on e ovviamente niente favori ad amici niente modd etc ^^
sono daccordo solo per il liv 127 cosi lo status lo portiamo a full 90 , ma nnt armi nuove , nemmeno 1 per razza .
Dif magia 20% , mentre spada spadone , pugnale e freccia 15% forza di vita , dex e forza a 20 , int a 15 e sec me è equilibrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.