[HAMACHI]ShinMT2 PvP server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinder GranSorpresa

Utente Gold
5 Giugno 2009
448
44
166
334
Ultima modifica:
Il server si chiama ShinMT2 e dopo circa un mese di lavoro è stato ultimato al meglio per farvi divertire.

Al primo login sarete lv 1 (sto finendo di sistemare login personalizzato, comunque quello per il 33 se lo volete ce l'ho), sarà sufficiente perciò chiedere a un gm e vi darà lv 80, skill a p e qualsiasi quantità da voi richiesta di yang (se non dite niente 1kkk) e fatto equipaggiamento andate pure da un gm a chiedere l'alzamento di un bonus qualsiasi del 20%, come regalo per essere entrati a giocare

Rate:
Exp: 1000%
Drop Yang: 1000%
Drop oggetti: 1000%

Implementato:
Nuovi mob
Nuove mappe
Nuove armi (quelle di simoxhacker)

Fabbro:
Possibilità up:
+1: 100% no item
+2: 100% no item
+3: 100% no item
+4: 100% no item
+5: 100% no item
+6: 100% no item
+7: 100% no item
+8: 100% no item
+9: 100% no item

Reti hamachi:
ShinMT2-1
ShinMT2-2
ShinMT2-3
ShinMT2-4
ShinMT2-5
ShinMT2-6
ShinMT2-7
ShinMT2-8
ShinMT2-9
ShinMT2-10
ShinMT2-11
ShinMT2-12
ShinMT2-13
ShinMT2-14
ShinMT2-15

Password "universale": 12345

Appena sono piene avvisatemi qui o sul forum

Piazza:
La piazza contiene il classico npc babua con tutte le sue funzioni e seon-peon (o come si chiama il vecchietto che sta su 20095) che, cliccandoci sopra e inserendone un value vi darà l'item richiesto gratis (crea item).

Orari:
Mattina: 9.00 - 12.30 (salvo imprevisti)
Pomeriggio: 16.00 - 1.00 (salvo imprevisti)
Al ritorno a scuola probabilmente cambierà e questo post sarà modificato

Eventi:
OX: possibilità di vincere livello 127, skill interne tutte a p, karma cavaliere, sfera trasformazione qualsiasi mob o alzamento bonus 10% (es. avete spada 37% medi diventerà 47%) con modalità rischia tutto*

Evento PvP normale: la vincita è una delle cose di ox, ad eccezione del moddamento del bonus

Caccia GM / Metin: soliti premi

Guerra fra regni: premio a decidersi (fate proposte, possibilmente su hamachi grazie)

Evento per decidersi il comandante:
Ogni settimana (a partire da quando i regni saranno almeno quasi tutti popolati di almeno 20 persone) faremo uno speciale torneo pvp nel quale si deciderà chi sarà il comandante. Il comandante riceve un arma moddata per difendere il proprio regno che non deve assolutamente usare per uccidere i suoi protetti (la gente del proprio regno), ma bensì per combattere contro gli altri comandanti e aiutare il proprio regno a vincere in conquiste, guerre fra regni e invasioni. Se si noterà uno scorretto uso dell'arma fornita il comandante verrà tolto dal suo incarico e sarà fatto un immediato torneo pvp per deciderne uno nuovo. Il comandante ha la sigla [BOSS] nel nome, nessun potere gm e ha il diritto di fornire informazioni e aiutare i nuovi arrivati.

Evento trasformati-anche-tu: Nella domenica potrete chiedere qualsiasi sfera trasformazione al gm (naturalmente dopo l'uso di quella appena data) e questa ve la fornirà per divertirvi :)

*Modalità rischia-tutto ox: dopo esser rimasti da soli e aver vinto potete decidere di fermarvi lì e ritirate il vostro premio (es: livello 127, alzamento bonus 10% o altro), oppure continuare... ogni domanda risposta bene potrete alzare il moddamento del bonus premio del 1%, fino a 20%.

Novità:
Cani powosi (moooolto forti), droppano delle cose abbastanze carine e danno molta exp
Riduzione lagg continua (appena lagga alzo la ram di mezzo gb fino a che non esplode il pc)
NPC crea item in piazza: Il vecchietto in piazza creerà qualsiasi item col value

Ram dedicata finora:
2700 MB ripeto che la alzo appena mi dite che lagga...

Screen npc non credo siano necessari, poichè potete crearvi tutto col vecchietto, comunque sia io li ho tozzati tutti di armi (per le nuove dovete usare il vecchietto) e tutte le cose per cambiare/aggiungere bonus le trovate dal mercante armature, provvisoriamente strega oggetto e ammalia stanno a quell'altissimo prezzo standard, ma appena ho tempo li cambio e metto tutto a 0 yang, perciò create strega e ammalia col vecchietto, perdonate il disagio.

Staff:
[GF]TopsPT
[GF]Manuch
[GA]Stark (assente)
[SGM]Tito
[GM]Soul (assente)
[GM]Antimo

Appena verrano sui 50 utenti cercerò un altro gm che sappia fare ox (ora lo sanno fare tutti, ma non si sa mai).

MC: 5.53.171.130
Registrazioni: Effettuo personalmente su hamachi, sono molto disponibile.

Avvertenze prima dell'uso (asd):

- Potete rivolgere qualsiasi commento positivo / negativo, critica o altro riguardante il server, purchè non sia offensivo e sia detto all'interno del server (su hamachi o in game)
- Se il comportamento di un gm non vi piace, anzichè criticarlo o insutarlo ditemi chiaramente cosa pensate di lui e provvedo (potete dirmi anche che è co****one, accetto tutto
- Per proposte, aiuti, suggerimenti o altro riguardo il server sono benissinamente (invento parole come dante) accetti ^_^
- Le richieste ai gm non verrano punite, ma non chiedete le cose elencate tra i premi senza aver vinto un evento o vi picchio.

Vi lascio il forum per segnalazioni, notifiche, novità o altre cose riguardanti il server: ShinMT2

P.S.S.: Per me e Tops è il nostro primo server, ah lui anche se può sembrare una femmina è un maschio

N.B.: Il server è stato creato per durare
Guardiano piazza lo sbuggo quando trovo dei file funzionanti

Leggete qui, chiunque manderà un certo numero di domande per la gara ox (per ora ne abbiamo 23), che saranno accettate riceverà un bel premio, elencato qui: http://shinmt2.forumfree.it/?t=50270252#entry412988077 Insieme al regolamento per questo.

Meno male che apriva alle 9:00....Sono le 11 e ancora nn è connesso il GF!!!!Se scrivete un orario rispettatelo se no mejo che lasciate stare

Mia madre oggi si è fatta male mentre è andata a lavorare, preferisco non dire che è successo. Sono dovuto stare al pronto soccorso tutta la mattina, comunque ora è on (ah appena capisco come salvare tutto lo metto su no ip)

Ieri ho avuto dei problemi, perciò è stato off, ora se volete venire è on, per le registrazione fate privato a me su hamachi, per altro chiedere a un gm. Aggiornamento passata ram da 2.7 mb a 2.5 mb, visto che l'utenza manca, la rialzerò quando verranno più persone.

peccato nn logga

--- Aggiornamento Post ---

scusate mi correggo nella prima rete nn logga ma nella 7 no problem

--- Aggiornamento Post ---

Lagga troppo come server anke se il f mi ha detto ke ci ha messo 2.5gb di ram ma io nn ci credo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.