[HAMACHI]ShinMT2 PvP server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se non fosse per il lag e per il login che devi aspettare 3 anni potreppe essere un buon server!

Il lagg è comune, comunque se non ci credete vi faccio screen nel quale c'è che ne ho messi 2.5 gb, domani provo ad alzarla di un altro gb, sperando che il mio pc non esploda (purtroppo ho fatto il server su win 7 che occupa un bel po' di ram), comunque molti mi hanno fatto i complimenti per il bel server. Ah aggiunte altre 5 reti e sistemata la 6 che aveva la password errata.

Ultima modifica:
solo una cosa ... il problema del login forse e dovuto a portmap ... quando apri le porte, la palla diventa verde o rossa ?
se è rossa, funziona, ma va lenta .... e questo spiega il problema del log in
se è verde ... fai bene ad alzare di un 1gb xD

P.S. : prova a seguire questa guida per velocizzare le cose :
loggare in un petosecondo al database con navicat e velox log in

c'è raga ho inviato rikiesta per account in privato su hamachi dopo 2 ore e mezza manko una risposta disponibile un cavolo......kiesto a 1 altro dello staff nn risponde ma dai....

Di ram ce ne stanno 2.7 gb (credo che il primo che venga se la becchi tutta), ah novità: cerco un gm che sia disponibile almeno 6 ore, riesca perfettamente a connettersi al mio server, sappia bene i comandi ed organizzare ox.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.