[Hamachi] SukaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxBragoxX

Utente Gold
29 Giugno 2010
804
89
28
284
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare il mio server dopo 1 pausa di 2 mesi l'ho riaperto. Il server ha 3712Mb cioe quasi 4Gb ram dedicata come potete vedere in questa immagine. Ma per ora sta a 3000Mb appena le reti si riempiranno e ci saranno piu player dedichero fino a 4Gb ram.

Ora passiamo alla descrizione questo server durera minimo 1 mese quindi non vi dovete preoccupare giocate tranquillo. Quando loggate sarete liv 54 con il cavallo medio liv 15 cosi potete expare fare missioni del cavallo per non farvi annoiare troppo l'exp e abbastanza facile basta andare in covo2 ben preparati pero dal 100 in su sara difficiletto siccome non sono riuscito a modificare bene la tabbella del exp se aumentavo al posto di prendere l'esperienza killando il mob lo perdevate. Nel game potete trovare questo che vi dare maggiore informazioni sul server.

Dali potete vedere da quante persone e composto lo staff e come si chiamano. Piu in la mettero Info sulle armi siccome ho fatto 1 po di modifiche cosi potete sapere direttamente da li quale bonus ha 1 determinata arma cosi non vi dovete scaricarvi il client.
Ci tengo a dire che ho messo protezioni e firewall al server cosi gli lamer non potranno rovinare il gioco.

Ora passiamo agli npc ecc

Eccovi screen dei npc e del teleporter. Vi ricordo che ce pure l'insegnante delle skill.

-Cavalcature implementate- (ovviamente dovete avere 1 client recente)
-Solo 10 armi di simox implementate per non rovinare troppo il gioco-
-Scudi del liv 80 implementate-
-Elmi del liv 60 implementate-
-Mappa Trigrammi & Imhsan e altre 3 nuove mappe-
-Potete droppare Acquatiche o Armi epiche dai forzieri del Drago Rosso e Acquatico-
-Nella mappa Imhsan potete droppare Armi & Hwang e il resto vedete voi-
-In covo2 potete droppare corazze liv 66 dai ragnoni-
-Le armi che si trovano dai npc potete upparli a Spadone Dio Drago ecc-
-Liv max 125-
-Se avete 1 cleint recente si vede il liv accanto al nome-

Le reti sono :

Suka_Mt2-1
Suka_Mt2-2 e cosi via fino a 10 pass 12345

Pagina Reg : http://5.129.31.35/account_create.php

MC : 5.129.31.35

Rate Exp 600% Drop Yang 600% Drop Ogg 200%

Il Forum
Codice:
http://sukamt2.forumcommunity.net/

Gli orari non so ancora vi ricordo che il server e in Beta quindi posso modificare e renderlo ancora + bello.

Il resto scopritelio voi. Vorrei mettere + info ma temo che finirei per scrivere 2 pagine. Vi aspettiamo, Regno rosso :asd: Candidature chiuse mi disp

Primo a commentare!!!!! Bello il Server pero volevo sapere se serve staff. Sono molto esperto ho ftt molte volta GM/GA e anke qualke GF. Sono sempre online percio in caso qualke altro componente dello staff dv fare qualkosa ci saro io. Fammi sapere GF. Grazie ^^

--- Aggiornamento Post ---

azz secondo! Cmq dimenticavo ke so usare il db moddare implementare e gestire player

Primo a commentare!!!!! Bello il Server pero volevo sapere se serve staff. Sono molto esperto ho ftt molte volta GM/GA e anke qualke GF. Sono sempre online percio in caso qualke altro componente dello staff dv fare qualkosa ci saro io. Fammi sapere GF. Grazie ^^

--- Aggiornamento Post ---

azz secondo! Cmq dimenticavo ke so usare il db moddare implementare e gestire player
Intanto che sei il primo a commentare non interessa a nessuno e poi il primo sono io .-. :asd:

Ultima modifica:
Ieri? si ora basta spammare rosica da 1 altra parte avrai 11 anni sicuramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.