Salve!!
Oggi posto il mio RetroServer!! come ben sapete "questo e il mio secondo post e se e un infrazione cancello la prima post fatta quealke giorno fa!!" Cmq Bhe ce vi devo dire e un hamachi in cerca di "AVANZAMENTO AD UN DEDICATO" in questi giorni o cercato di modificare il server per prevenire crasch e lagg!! (essendo che virtual pc nasconde tanti bug o deciso di metterlo su Virtual Box!!!) bene "io credo nn giokerete in molti perke e un server abbastanza facile quanto Difficile nello stesso tempo!!
descrizione:
In piazza troverete un paio di Npc che vendono ARMI di tutti i generi "+0"
quanto al upp e da fino a +6 100% di successo
+7 60%
+8 50%
+9 30%
quanto riguarda alle Hwang
Acciaio +9 uppato a 100% di successo!
nella bottegaia trovate item a prezzi Stracciati anke negli altri npc "mercante di armature/armi".
se volete partecipare potete aggiungervi alla nostra rete hamachi
tuttisumt2-1
tuttisumt2-2
tuttisumt2-3
tuttisumt2-4
tuttisumt2-5
tuttisumt2-6
tuttisumt2-7
tuttisumt2-8
tuttisumt2-9
tuttisumt2-10
PASSWORD ---> 123
bhe dico inanzi tuitto che NON CERCHIAMO STAFF E RICORSO DI NON SPAMMARE IN HAMACHI!!
seguite questo link e troverete "client simonthehacker" modificato con nuovi item e brillucciolio ---> Benvenuti Su ****TuttiSuMt2**** Sito Ufficiale REGISTRATEVI QUI! http://5.95.87.152/account_create.php
un ultima cosa
dopo essere entrati nel forum sulla chat sta scritto dove registrarvi e nella sezione download il client!!! buona navigazione e buon GAME!!
[GA]Rodrigo
Oggi posto il mio RetroServer!! come ben sapete "questo e il mio secondo post e se e un infrazione cancello la prima post fatta quealke giorno fa!!" Cmq Bhe ce vi devo dire e un hamachi in cerca di "AVANZAMENTO AD UN DEDICATO" in questi giorni o cercato di modificare il server per prevenire crasch e lagg!! (essendo che virtual pc nasconde tanti bug o deciso di metterlo su Virtual Box!!!) bene "io credo nn giokerete in molti perke e un server abbastanza facile quanto Difficile nello stesso tempo!!
descrizione:
In piazza troverete un paio di Npc che vendono ARMI di tutti i generi "+0"
quanto al upp e da fino a +6 100% di successo +7 60%
+8 50%
+9 30%
quanto riguarda alle Hwang
Acciaio +9 uppato a 100% di successo!
nella bottegaia trovate item a prezzi Stracciati anke negli altri npc "mercante di armature/armi".
se volete partecipare potete aggiungervi alla nostra rete hamachi
tuttisumt2-1
tuttisumt2-2
tuttisumt2-3
tuttisumt2-4
tuttisumt2-5
tuttisumt2-6
tuttisumt2-7
tuttisumt2-8
tuttisumt2-9
tuttisumt2-10
PASSWORD ---> 123
bhe dico inanzi tuitto che NON CERCHIAMO STAFF E RICORSO DI NON SPAMMARE IN HAMACHI!!
seguite questo link e troverete "client simonthehacker" modificato con nuovi item e brillucciolio ---> Benvenuti Su ****TuttiSuMt2**** Sito Ufficiale REGISTRATEVI QUI! http://5.95.87.152/account_create.php
un ultima cosa
dopo essere entrati nel forum sulla chat sta scritto dove registrarvi e nella sezione download il client!!! buona navigazione e buon GAME!![GA]Rodrigo