Preview HazeWorld2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM equilibrato. [DATA D'APERTURA VENERDI 24 MARZO 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio ad ammirarti, tanto data la carenza di server italiani la maggior parte degli utenti irremovibili da metin 2 per quel che ne rimane ci entreranno comunque nonostante la consapevolezza che a un certo punto, qualche bug colossale non costringa o alla chiusura netta o a un reset mirabolante o addirittura bug che verranno abusati talmente tanto da una gilda che nessun roll back potrà salvare il server, la storia insegna? O magari questa volta terrai aperto Haze per una serie di anni? Chi lo sa io personalmente ne dubito, semplicemente perché non mi trasmetti questa affidabilità a prescindere dalle tue passate esperienze in questo campo, forse abbiamo il primo caso da sindrome di Stoccolma su metin2? gli utenti nonostante le tue semestrali aperture scam, su cui alcuni ci spendono soldi torneranno comunque ad autobastonarsi perchè si un server che non sta aperto per almeno un anno per me non ha motivo di chiudere a meno che non sia aperto per uno scopo only profit e per quanto mi riguarda aprire un server su metin2 ITALIA nel 2023 per il solo scopo di farsi una mazzetta è imbarazzante, specialmente se poi ti vanti di fare altro nella tua vita privata. Se rifai la stessa cosa 1 2 3 4 volte ed è sempre e dico sempre la stessa roba o finisce in maniera identica traspare solamente questo è oggettivo c'è poco da discutere, si puoi fare quello che ti pare e come ti pare per questo ti auguro buona fortuna per il tuo nuovo haze 13 remastered legacy e tanti saluti.

Ennesimo server aperto con 2 soldi per racimolare più denaro possibile.
Oltre al fatto che questo personaggio apra server letteralmente copia e incolla ai precedenti mi stupisco di come alcune persone possano anche dargli man forte

fortunatamente almeno per ora hanno commentato tutti negativamente.
I commenti come quelli che hai letto ci sono sempre stati, il discorso è che, la maggior parte delle persone che comunque commentano negativamente, creano l'account e ci giocano.
1677770052640.webp

Essendo che qui coloro che difendono il mitico Trevar sono staffer o altro di vari server (comunque non player) e giustamente non conoscono il modus operandi di tale soggetto dato la poca disponibilità nel giocare ad un server di netin che tengono da parte.
Devo parlarne in breve anche per far aprire gli occhi a molti player.

Il passato:
1) Ha una cronologia di 5 (almeno dalle mie informazioni) server aperti in 2 anni (Haze1, Haze2, Colossal, Colossal Reset fixiamo i bug, Haze2 ad Ottobre 2021 il ritorno dei non morti).
2) E’ sempre affiancato da una terza parte (prima Serpent ora Distortion) che può benissimo essere qualcuno che noi tutti già conosciamo.
3) Nei suoi server si sono sempre trovati dei bug o glitch che andavano a distruggere il server e chi ne abusava quasi veniva premiato da Trevar ma spesso sono stati la rovina dei suoi server per il SUO poco interesse nel risolvere i problemi.
4) A proposito di interesse si può vedere come è andato il suo ultimo server chiuso 4-5 mesi fa neanche dove Trevar è “scomparso” lasciando il server online fino al termine del pagamento di esso, una volta scaduto il pagamento ha cancellato il discord senza dire niente neanche al suo vecchio staff (rip G1Goblyn).
5) Tante belle promesse neanche fosse un politico ma alla fine il problema essenziale fino ad ora è stato l’interesse che non ci ha mai messo nel fare le cose, anche le più banali che solitamente servono per tenersi buoni i player nel breve periodo fino a trovare una soluzione nel lungo periodo.
6) Item-shop alla portata di tutti in cui con 70-100 euro riesci ad avere un personaggio messo abbastanza bene in pvm che andrà a farmarti la roba da pvp facilmente. Giustamente è un item shop fatto per invogliare chiunque a spendere anche quei 50 euro per una hwang e per invogliare chi shoppa molto anche a vendere qualcosa nel mercato.
7) Pg staffer cammuffati da player quasi sempre presenti.
8) L’ utenza che ha avuto in passato ha sempre cercato di avere dei vantaggi tramite shop (sottobanco) a cui Trevar ha gentilmente concesso per qualche euro in più (consiglio ai player che sono disposti a buttarci denaro di avere un contatto in privato anche su discord per avere qualcosa in più).
9) Gestione scarsissima della community dove i vari Helper non sanno nulla riguardante il gioco data la scarsa comunicazione che c’è da parte dello staff data dal poco interesse che si viene a creare dopo le prime 2 settimane di vita del server dove gli incassi più consistenti sono già stati fatti.

Detto ciò i server che fa solitamente rispecchiano molto i gusti della community e probabilmente andrà a migliorarsi ogni anno, ma se sperate di poter giocare ad un server bello e popolato per vari mesi o in cui ci sia qualcosa da fare oltre il pvm vi sbagliate e non di poco.

Essendo che qui coloro che difendono il mitico Trevar sono staffer o altro di vari server (comunque non player) e giustamente non conoscono il modus operandi di tale soggetto dato la poca disponibilità nel giocare ad un server di netin che tengono da parte.
Devo parlarne in breve anche per far aprire gli occhi a molti player.

Il passato:
1) Ha una cronologia di 5 (almeno dalle mie informazioni) server aperti in 2 anni (Haze1, Haze2, Colossal, Colossal Reset fixiamo i bug, Haze2 ad Ottobre 2021 il ritorno dei non morti).
2) E’ sempre affiancato da una terza parte (prima Serpent ora Distortion) che può benissimo essere qualcuno che noi tutti già conosciamo.
3) Nei suoi server si sono sempre trovati dei bug o glitch che andavano a distruggere il server e chi ne abusava quasi veniva premiato da Trevar ma spesso sono stati la rovina dei suoi server per il SUO poco interesse nel risolvere i problemi.
4) A proposito di interesse si può vedere come è andato il suo ultimo server chiuso 4-5 mesi fa neanche dove Trevar è “scomparso” lasciando il server online fino al termine del pagamento di esso, una volta scaduto il pagamento ha cancellato il discord senza dire niente neanche al suo vecchio staff (rip G1Goblyn).
5) Tante belle promesse neanche fosse un politico ma alla fine il problema essenziale fino ad ora è stato l’interesse che non ci ha mai messo nel fare le cose, anche le più banali che solitamente servono per tenersi buoni i player nel breve periodo fino a trovare una soluzione nel lungo periodo.
6) Item-shop alla portata di tutti in cui con 70-100 euro riesci ad avere un personaggio messo abbastanza bene in pvm che andrà a farmarti la roba da pvp facilmente. Giustamente è un item shop fatto per invogliare chiunque a spendere anche quei 50 euro per una hwang e per invogliare chi shoppa molto anche a vendere qualcosa nel mercato.
7) Pg staffer cammuffati da player quasi sempre presenti.
8) L’ utenza che ha avuto in passato ha sempre cercato di avere dei vantaggi tramite shop (sottobanco) a cui Trevar ha gentilmente concesso per qualche euro in più (consiglio ai player che sono disposti a buttarci denaro di avere un contatto in privato anche su discord per avere qualcosa in più).
9) Gestione scarsissima della community dove i vari Helper non sanno nulla riguardante il gioco data la scarsa comunicazione che c’è da parte dello staff data dal poco interesse che si viene a creare dopo le prime 2 settimane di vita del server dove gli incassi più consistenti sono già stati fatti.

Detto ciò i server che fa solitamente rispecchiano molto i gusti della community e probabilmente andrà a migliorarsi ogni anno, ma se sperate di poter giocare ad un server bello e popolato per vari mesi o in cui ci sia qualcosa da fare oltre il pvm vi sbagliate e non di poco.
Tutto giusto ti fixo giusto qualcosina (data l'esperienza che ho avuto):

1) Haze1, Haze2 Reloaded, Clossal2, Haze2, Distortion2.
2)
1677857396134.webp

3) In realtà più che "premiati" non venivano puniti perché minacciavano di quittare.
4) Il discord di Distortion, se ti riferisci a quest'ultimo, è ancora attivo, morto ma attivo. (Goblyn è il fratello quindi nessun rip)
9) Gli helper vengono assegnati a player randomici che hanno un minimo di esperienza nel gioco ma se un utente fa una domanda extra dal "dove droppo X" ti rispondono con "Non lo so, appena posso chiedo a Trevar"

Tutto giusto ti fixo giusto qualcosina (data l'esperienza che ho avuto):

1) Haze1, Haze2 Reloaded, Clossal2, Haze2, Distortion2.
2) Visualizza allegato 68716
3) In realtà più che "premiati" non venivano puniti perché minacciavano di quittare.
4) Il discord di Distortion, se ti riferisci a quest'ultimo, è ancora attivo, morto ma attivo. (Goblyn è il fratello quindi nessun rip)
9) Gli helper vengono assegnati a player randomici che hanno un minimo di esperienza nel gioco ma se un utente fa una domanda extra dal "dove droppo X" ti rispondono con "Non lo so, appena posso chiedo a Trevar"
Ho fatto copia e incolla dal mio commento di Distortion, però si giustamente non ho detto tutte le cose successe dopo, compresi i pezzi moddati e altro che giravano.

Salve community di Inforge,
ecco a voi alcune informazioni utili, di cui la

Data d'Apertura: Venerdì 17 Marzo, ore 16:30

asXF5Jj.png

Saluti.
Ma perché continui ad aprire e chiudere? Non l’hai capito che se apri un altro server non ci arriva al prossimo autunno? Davvero lo fai per quelle poche migliaia di euro?

Ma lascialo perde, sto povero cristo avrà pur bisogno di una vacanza estiva... Noi che ne sappiamo dello stress che ci vuole per scammare 2-3 volte l'anno qualche pollo che shoppa.

Comunque onore a te che lo fai da anni e la gente ancora ci casca.

Come avevo già fatto presente in un vecchio post, è vero che il server durerà al massimo 1 mese ma comunque è un mese in cui ci si diverte. E' inutile lamentarsi del fatto che trevar vuole farsi i soldi della vacanza e che chi shoppa è stupido, perchè se ci pensate, uscendo un sabato sera con gli amici partono minimo 50 euro. Qua chi shoppa con 50 euro anzichè divertirsi una sola sera si diverte per un mese intero. Poi chiuderà, è vero, ma che vi frega intanto vi siete divertiti. E' come dire durante le ferie non vado in vacanza perchè durerebbe solo una settimana, chi è che ragiona così? Nessuno, e allora perchè ragionate così per quanto riguarda i giochi? Ricordatevi che appunto è un gioco, e come tale serve solo a divertirsi e passare il tempo, che vi aiuta a passare 1 giorno, 1 mese o 1 anno poco cambia, per quel periodo il suo lavoro l'ha fatto. Poi vabbè, sicuramente sarò strano io visto che a quanto pare tutti la pensano diversamente, ma comunque vi invito a vedere i server di metin da un altro punto di vista che magari ve li godete di più ;)

Come avevo già fatto presente in un vecchio post, è vero che il server durerà al massimo 1 mese ma comunque è un mese in cui ci si diverte. E' inutile lamentarsi del fatto che trevar vuole farsi i soldi della vacanza e che chi shoppa è stupido, perchè se ci pensate, uscendo un sabato sera con gli amici partono minimo 50 euro. Qua chi shoppa con 50 euro anzichè divertirsi una sola sera si diverte per un mese intero. Poi chiuderà, è vero, ma che vi frega intanto vi siete divertiti. E' come dire durante le ferie non vado in vacanza perchè durerebbe solo una settimana, chi è che ragiona così? Nessuno, e allora perchè ragionate così per quanto riguarda i giochi? Ricordatevi che appunto è un gioco, e come tale serve solo a divertirsi e passare il tempo, che vi aiuta a passare 1 giorno, 1 mese o 1 anno poco cambia, per quel periodo il suo lavoro l'ha fatto. Poi vabbè, sicuramente sarò strano io visto che a quanto pare tutti la pensano diversamente, ma comunque vi invito a vedere i server di metin da un altro punto di vista che magari ve li godete di più ;)
Il tuo ragionamento funziona perfettamente, solo nel caso in cui tutti si spostassero a giocare qua. Ma dato che l'utenza è divisa in diversi server già aperti e avviati da mesi, eta media ormai è 25/30 anni, quindi tanti impegni in real, e la paura di perdere tempo nel farming/nerding anche notturno 20/24 ore per potersi divertire appunto poi con le risse/guerre per poi scoprire qualche bug abusing, tutto questo scoraggia dallo startare su Haze. E dico purtroppo, perché anche per me va bene quel mese intenso e ciao..
Non credo che farà i numeri di una volta 300/400 on durante gli eventi Boss, bei ricordi ormai. Li auguro il meglio comunque.
Non sei l'unico che la pensa così 😁👍🏻

ti diverti in cosa esattamente?non cambia niente letteralmente dai suoi server precedenti aperti
Npc,mappe,mob,settaggi tutto è perfettamente identico con gli stessi bug

Hai una concezione strana di divertimento :D

Il tuo ragionamento funziona perfettamente, solo nel caso in cui tutti si spostassero a giocare qua. Ma dato che l'utenza è divisa in diversi server già aperti e avviati da mesi, eta media ormai è 25/30 anni, quindi tanti impegni in real, e la paura di perdere tempo nel farming/nerding anche notturno 20/24 ore per potersi divertire appunto poi con le risse/guerre per poi scoprire qualche bug abusing, tutto questo scoraggia dallo startare su Haze. E dico purtroppo, perché anche per me va bene quel mese intenso e ciao..
Non credo che farà i numeri di una volta 300/400 on durante gli eventi Boss, bei ricordi ormai. Li auguro il meglio comunque.
Non sei l'unico che la pensa così 😁👍🏻
Ti dirò, 300/400 online in un server non li vedo da anni, ma non per questo non ci si diverte, anche con solo 60 persone (quindi 3 gilde belle piene) online veramente attive ci si diverte un sacco, anche perchè appunto anche ai "bei tempi" eravamo si in 400 ma le gilde forti comunque 2/3 restavano, gli altri utenti erano giusto di contorno (per quanto riguarda il pvp perlomeno). Sono d'accordo purtroppo sul bug abusing, ma insomma a furia di chiudere server a causa di bug importanti prima o poi sti bug finiranno si spera. E comunque se anche ci dovesse essere un utente che ha tutto prima degli altri perchè ha sfruttato qualche bug questo non vuol dire che nel frattempo io non mi sia divertito a giocare, mi fa rosicare si, ma intanto mi so divertito.

ti diverti in cosa esattamente?non cambia niente letteralmente dai suoi server precedenti aperti
Npc,mappe,mob,settaggi tutto è perfettamente identico con gli stessi bug

Hai una concezione strana di divertimento :D
Guarda non so se giochiamo allo stesso gioco ma metin è letteralmente fatto per l'80% da farm di metin e spam di dungeon. Se anche dovesse mettere npc, settaggi e mob nuovi, alla fine dei conti tu comunque farai la stessa cosa a ripetizione. C'è a chi piace e a chi no, del resto ci sono tanti altri giochi più recenti in cui farmi a ripetizione e sono molto giocati (vedi monster hunter). A me metin piace per quello che è, se cercassi altro giocherei ad altro, non aspetto che qualcuno stravolga metin, non sarebbe più il gioco a cui sono tanto affezionato da anni (che diciamoci la verità, metin per gli standard odierni è veramente brutto come gioco, ci gioca ancora solo chi ci giocava 10 anni fa per nostalgia, è rarissimo vedere giocatori nuovi). Quindi magari hai ragione, ho una concezione strana di divertimento, ma comunque quello che ci viene offerto è quello che mi aspetto da metin e son contento così. Se poi insisti a voler giocare a metin ed allo stesso tempo a voler qualcosa "di nuovo" tra mob, dungeon, npc ecc. allora ti consiglio ti cercare un new-style, questo è un semi-old e quindi giustamente non ci si aspetta chissà quante novità

guarda i miei 50 euro gradirei spenderli un un server che duri ben più di un mese. Così ho solo l'impressione di aver buttato i miei soldi.

guarda i miei 50 euro gradirei spenderli un un server che duri ben più di un mese. Così ho solo l'impressione di aver buttato i miei soldi.
Ci sta, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, per me 50 euro per divertirmi un mese sono soldi spesi non bene, di più. Se tu per spendere 50 euro pretendi almeno 6 mesi di divertimento va benissimo così, o comunque se non vuoi spendere nulla si può tranquillamente anche giocare senza shoppare. Ma comunque il concetto principale del mio messaggio era un altro, trevar (come tanti altri gf) offre si "solo" 1/2 mesi di divertimento ma comunque offre divertimento quindi non capisco il perchè di tutte le critiche così tanto cattive, per me se anche dovesse durare una sola settimana se per quella settimana mi ha fatto divertire lo ringrazio. Però ripeto, basta vedere i messaggi di tutti gli altri per capire che quello strano qui sono io, vi sto giusto offrendo un punto di vista diverso su cui riflettere la prossima volta che decidete di giocare ad un server di metin.

Ci sta, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, per me 50 euro per divertirmi un mese sono soldi spesi non bene, di più. Se tu per spendere 50 euro pretendi almeno 6 mesi di divertimento va benissimo così, o comunque se non vuoi spendere nulla si può tranquillamente anche giocare senza shoppare. Ma comunque il concetto principale del mio messaggio era un altro, trevar (come tanti altri gf) offre si "solo" 1/2 mesi di divertimento ma comunque offre divertimento quindi non capisco il perchè di tutte le critiche così tanto cattive, per me se anche dovesse durare una sola settimana se per quella settimana mi ha fatto divertire lo ringrazio. Però ripeto, basta vedere i messaggi di tutti gli altri per capire che quello strano qui sono io, vi sto giusto offrendo un punto di vista diverso su cui riflettere la prossima volta che decidete di giocare ad un server di metin.
mah tranquillo,ai server di trevar giocheranno i soliti 30 50 player,Counter x5 e via a far vedere che si hanno 200 250 allo start

perchè se ci pensate, uscendo un sabato sera con gli amici partono minimo 50 euro. Qua chi shoppa con 50 euro anzichè divertirsi una sola sera si diverte per un mese intero
Quello perché non esplori, trovando posti fuori provincia che costano la metà e col doppio della foga.
Come qua, invece che tenere i soldi per un progetto valido li si butta nel primo rifiuto scammino di turno.

Quello perché non esplori, trovando posti fuori provincia che costano la metà e col doppio della foga.
Come qua, invece che tenere i soldi per un progetto valido li si butta nel primo rifiuto scammino di turno.
"Perchè non esplori" 10 euro se ne vanno di benzina, 10 euro tra panino e bibita, e 10 per 3 spritz a 3€ l'uno e siamo già a 30 euro (e mi sto tenendo molto molto basso con i prezzi). E' normale che poi se vuoi risparmiare prendi i mezzi anzichè la macchina, prendi la pizza dal kebabbaro anzichè in pizzeria e te ne vai dove fanno 2 cocktail a 5 euro risparmi, ma sinceramente uscendo solo il fine settimana vorrei anche godermi la serata anzichè pensare al risparmio. Ed allo stesso modo se gioco ad un server e non ho voglia di farmare 1 settimana per velenosa e hwang me le shoppo, perchè appunto i pochi momenti che ho per rilassarmi me li voglio godere, non pensare al risparmio, lavoro proprio per potermi godere le cose mi piacciono. Ma comunque anche tu come Ivarr ti stai concentrando sul punto sbagliato del mio post, se non vuoi shoppare non è che devi farlo per forza se vuoi giocare. Il punto del post è che il server anche se chiude dopo 1 mese comunque ti ha dato da divertirti per 1 mese, e il punto di giocare è proprio divertirsi, poi se dopo un mese chiude ti trovi altro per passare il tempo. E' già la terza volta che esprimo lo stesso concetto e la gente si concentra su altro, son davvero così scarso a spiegarmi? :oops:

Grazie del tuo pensiero gf froslass. Se troverò qualche tuo server qui sul forum non scaricherò nemmemo sotto tortura visto il tuo modo di vedere le cose🥶
Mi hai risparmiato futuri gb.
Ritornando a noi, non trovo commenti positivi sul server e su chi gestisce. Non vedo perché dovrei spendere anche un solo centesimo o un minuto della mia vita su un qualcosa che so già come finirà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom