Inizio ad ammirarti, tanto data la carenza di server italiani la maggior parte degli utenti irremovibili da metin 2 per quel che ne rimane ci entreranno comunque nonostante la consapevolezza che a un certo punto, qualche bug colossale non costringa o alla chiusura netta o a un reset mirabolante o addirittura bug che verranno abusati talmente tanto da una gilda che nessun roll back potrà salvare il server, la storia insegna? O magari questa volta terrai aperto Haze per una serie di anni? Chi lo sa io personalmente ne dubito, semplicemente perché non mi trasmetti questa affidabilità a prescindere dalle tue passate esperienze in questo campo, forse abbiamo il primo caso da sindrome di Stoccolma su metin2? gli utenti nonostante le tue semestrali aperture scam, su cui alcuni ci spendono soldi torneranno comunque ad autobastonarsi perchè si un server che non sta aperto per almeno un anno per me non ha motivo di chiudere a meno che non sia aperto per uno scopo only profit e per quanto mi riguarda aprire un server su metin2 ITALIA nel 2023 per il solo scopo di farsi una mazzetta è imbarazzante, specialmente se poi ti vanti di fare altro nella tua vita privata. Se rifai la stessa cosa 1 2 3 4 volte ed è sempre e dico sempre la stessa roba o finisce in maniera identica traspare solamente questo è oggettivo c'è poco da discutere, si puoi fare quello che ti pare e come ti pare per questo ti auguro buona fortuna per il tuo nuovo haze 13 remastered legacy e tanti saluti.