Preview HazeWorld2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM equilibrato. [DATA D'APERTURA VENERDI 24 MARZO 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie del tuo pensiero gf froslass. Se troverò qualche tuo server qui sul forum non scaricherò nemmemo sotto tortura visto il tuo modo di vedere le cose🥶
Mi hai risparmiato futuri gb.
Ritornando a noi, non trovo commenti positivi sul server e su chi gestisce. Non vedo perché dovrei spendere anche un solo centesimo su un qualcosa che so già come finirà (visti gli altri precedenti).
Ti rassicuro sul fatto che non troverai server miei in futuro! E sempre ritornando a noi anche tu parli di non spendere un centesimo non capendo che il punto del post riguarda il giocare al server, non lo shoppare. Mi spiace che nessuno riesca a cogliere il senso del post, non so se vi mancano skill di base di comprensione del testo o sono io a non sapermi spiegare (probabilmente la seconda visto che siete in troppi a non aver capito per essere un problema comune). Detto questo essendo che evidentemente non sono bravo a spiegarmi ci rinuncio, come già detto in precedenza volevo solo offrirvi un punto di vista diverso, discuterne oltre sarebbe inutile, vi auguro buon game a tutti in qualsiasi server decidiate di giocare ;)

Per me chi prova sto server ha problemi gravi di mente.
Sto tizio è arrivato ben alla settimana apertura? Direi che è arrivata l'ora di lasciarlo un pochino solo soletto nel suo scammissimo server.
Non date speranze a questi gf che hanno bisogno di 2 spicci per pagarsi la vacanza,svegliatevi che è colpa loro se metin2 italiano sta per morire,basta farvi scammare!

Devo dire che la Community Italiana non si smentisce veramente mai.
Il tutto diventa una questione personale sotto ogni aspetto, non sono qui per fare l'avvocato di nessuno questo sia chiaro.
Questo dovrebbe essere compito dei moderatori, almeno credo, di dare un minimo di tutela a chiunque proponga nuove idee. Queste sezioni sono perennemente popolate da gente che oltre a parlar male, buttano melma su qualsiasi cosa a discapito dell'altro. Non vi piace il server di Trevar? Non vi piace il personaggio in questione? evitate di commentare in ogni caso. Qual è lo scopo di tutto ciò? Allontanare utenza dal progetto? E' poco intelligente da parte vostra pensare ciò. Tanto la gente ci giocherà lo stesso, shopperà lo stesso, e farà esattamente ciò che ha fatto negli ultimi dieci anni. Se una cosa non vi piace, lasciate un commento critico ma costruttivo. Non ho idea del perché queste cose accadono solamente su questo Forum. E' esattamente lo specchio della società italiana, dove l'unica legge che vige è quella di mangiarsi l'uno con l'altro. Avete così veramente tanto tempo da perdere, così tante energie da dedicare a queste cause, che se questo tempo lo utilizzaste per essere propositivi e lo concentrereste su qualsiasi altro aspetto, probabilmente sareste i primi al mondo in quello che fareste. Questo messaggio è una forma di critica democratica, anche allo Staff di questo Forum, che non si preoccupa nemmeno in minima parte di risolvere questi problemi. Le soluzioni sono talmente semplici dopotutto... che offenderei l'intelligenza di qualcuno se decidessi di impegnarmi ad esplicarle.

Veramente ragazzi, abbiate un po' più di buon senso. Nemmeno lo conosco Trevar, se fosse stato un altro personaggio avrei detto esattamente le stesse cose.

L'unico consiglio che posso dare a Trevar è di impegnarsi veramente tanto su questa nuova idea, di imparare dagli errori fatti in passato, e di offrire un qualcosa che possa far ricredere non la gente che viene qui a dire sempre le stesse cose, ma quella gente che è disposta ancora una volta a dare fiducia. C'è sempre tempo per migliorare.

Ho scritto, centesimo e minuto. Ma ti sei soffermato solo sul primo punto...
Ti rassicuro sul fatto che non troverai server miei in futuro! E sempre ritornando a noi anche tu parli di non spendere un centesimo non capendo che il punto del post riguarda il giocare al server, non lo shoppare. Mi spiace che nessuno riesca a cogliere il senso del post, non so se vi mancano skill di base di comprensione del testo o sono io a non sapermi spiegare (probabilmente la seconda visto che siete in troppi a non aver capito per essere un problema comune). Detto questo essendo che evidentemente non sono bravo a spiegarmi ci rinuncio, come già detto in precedenza volevo solo offrirvi un punto di vista diverso, discuterne oltre sarebbe inutile, vi auguro buon game a tutti in qualsiasi server decidiate di giocare ;)

Ho scritto, centesimo e minuto. Ma ti sei soffermato solo sul primo punto...
Non saprei dire se davvero c'era scritto e non l'ho letto o se hai modificato il messaggio dopo, ma in ogni caso mi scuso per l'errore! :)
Edit: Basta vedere la mia prima risposta al tuo messaggio e nella quote c'è scritto solo "centesimo", minuto appunto l'hai aggiunto dopo modificando il messaggio, sono contento che ti sei accorto di avere torto, un pò meno che hai deciso di far passare me per scemo anzichè scusarti come una persona matura

Il tutto diventa una questione personale sotto ogni aspetto, non sono qui per fare l'avvocato di nessuno questo sia chiaro.
Questo dovrebbe essere compito dei moderatori, almeno credo, di dare un minimo di tutela a chiunque proponga nuove idee. Queste sezioni sono perennemente popolate da gente che oltre a parlar male, buttano melma su qualsiasi cosa a discapito dell'altro. Non vi piace il server di Trevar? Non vi piace il personaggio in questione? evitate di commentare in ogni caso. Qual è lo scopo di tutto ciò? Allontanare utenza dal progetto? E' poco intelligente da parte vostra pensare ciò. Tanto la gente ci giocherà lo stesso, shopperà lo stesso, e farà esattamente ciò che ha fatto negli ultimi dieci anni. Se una cosa non vi piace, lasciate un commento critico ma costruttivo. Non ho idea del perché queste cose accadono solamente su questo Forum. E' esattamente lo specchio della società italiana, dove l'unica legge che vige è quella di mangiarsi l'uno con l'altro. Avete così veramente tanto tempo da perdere, così tante energie da dedicare a queste cause, che se questo tempo lo utilizzaste per essere propositivi e lo concentrereste su qualsiasi altro aspetto, probabilmente sareste i primi al mondo in quello che fareste. Questo messaggio è una forma di critica democratica, anche allo Staff di questo Forum, che non si preoccupa nemmeno in minima parte di risolvere questi problemi. Le soluzioni sono talmente semplici dopotutto... che offenderei l'intelligenza di qualcuno se decidessi di impegnarmi ad esplicarle.

Veramente ragazzi, abbiate un po' più di buon senso. Nemmeno lo conosco Trevar, se fosse stato un altro personaggio avrei detto esattamente le stesse cose.

L'unico consiglio che posso dare a Trevar è di impegnarsi veramente tanto su questa nuova idea, di imparare dagli errori fatti in passato, e di offrire un qualcosa che possa far ricredere non la gente che viene qui a dire sempre le stesse cose, ma quella gente che è disposta ancora una volta a dare fiducia. C'è sempre tempo per migliorare.
A parte 1/2 commenti che sono solo spam il resto sono il pensiero di chi ci ha giocato negli anni, ognuno è libero di dire quello che pensa. Si, non mi piace il server in questione ma commento quando e come ne ho voglia, mi richiede pochi secondi scrivere un commento.

P.s. rispetto 10 volte di piu chi, con educazione, scrive un commento obbiettivo (anche se c'è da scrivere qualcosa di brutto) che un omertoso come te, bye. Aggiungo che se era per la gente come te ancora stavamo con le discussioni chiuse dagli autori :)

Mi sa che a te sfugge il fatto che sia un forum dove si parla di metin.
Se ci sono persone che hanno provato e testato un server e vogliono condividere con la community le varie vicende avute ben venga.
Ti sfugge il fatto che su tutti i forum di game che sia metin o altri giochi, tutti commentano bene o male.

Ti sfugge il fatto che se 300 persone dicono una cosa e nemmeno una il contrario.. Bhe 2+2..

Inoltre ringrazio chiunque commenti un server per farmi un'idea e farmi capire che cosa troverò giocando sul quel server.

sei patetico tbh.
Fortunatamente le persone si so svegliate da tempo a sta parte e gli scammini come trevar lasciano il tempo che trovano(infatti ormai apre per 1 mese,dà colpe a caso e quitta tutto cancellando anche il discord).
Grazie a dio tanti cervelli so tornati a funzionare(non posso dire lo stesso del tuo e di froslass ma fortunatamente le persone possono prima controllare una discussione,osservare i commenti e poi pensare di scaricarlo o meno.

Siamo su inforge,sezione metin,LIBERI di commentare negativamente o positivamente un progetto nei limiti del regolamento di IF,liberi di dire che sto qui meriterebbe solo di essere allontanato.

Non saprei dire se davvero c'era scritto e non l'ho letto o se hai modificato il messaggio dopo, ma in ogni caso mi scuso per l'errore! :)
Edit: Basta vedere la mia prima risposta al tuo messaggio e nella quote c'è scritto solo "centesimo", minuto appunto l'hai aggiunto dopo modificando il messaggio, sono contento che ti sei accorto di avere torto, un pò meno che hai deciso di far passare me per scemo anzichè scusarti come una persona matura
È stato appunto modificato subito dopo)(30 secondi max) onde evitare che potessi soffermarti su un unico punto.
Ma si vede che stavi lì ad aspettare in diretta 😂

È stato appunto modificato subito dopo)(30 secondi max) onde evitare che potessi soffermarti su un unico punto.
Ma si vede che stavi lì ad aspettare in diretta 😂
Veramente ho risposto 7 minuti dopo(ci sono gli orari accanto ai messaggi), quindi il messaggio 7 minuti dopo era ancora quello, l'hai modificato dopo che ho risposto. Ti consiglierei di chiudere la questione qui che fai più bella figura. Purtroppo la maturità di ammettere i proprio sbagli è un qualcosa che non si trova spesso online, quindi non mi aspettavo nulla di più, non ti preoccupare.

Direi che può bastare così. Tanto la gente sa e se qualche masochista vuole giocarci mi dispiace per lui ma è stato avvisato, tanto tempo un mese e scriverà qua sotto "avevate ragione è il solito Trevar".
Ah GG per Froslass, buon divertimento con la tua futura hwang e velenosa shoppata, te si che ci capisci di divertimento su metin, siamo noi troppo indietro per capire i tuoi ragionamenti.

Pace

Direi che può bastare così. Tanto la gente sa e se qualche masochista vuole giocarci mi dispiace per lui ma è stato avvisato, tanto tempo un mese e scriverà qua sotto "avevate ragione è il solito Trevar".
Ah GG per Froslass, buon divertimento con la tua futura hwang e velenosa shoppata, te si che ci capisci di divertimento su metin, siamo noi troppo indietro per capire i tuoi ragionamenti.

Pace
Non mi sembra di aver mai detto che avrei shoppato, nè che avrei giocato, stavo giusto spiegando il perchè tanta gente continua a giocare e shoppare su server (sia di trevar che di compagnia bella) nonostante sappiano che dopo un mese potrebbero chiudere, perchè appunto per un mese si son divertiti. Ma come già detto prima rinuncio a discutere perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi potreste anche evitare di continuare a nominarmi soprattutto se nè avete colto il punto del discorso nè riuscite ad argomentare ciò che dite ma vi limitate ad offendere a caso. Detto questo ignorerò ulteriori frecciatine perchè ho altro da fare, continuate pure a divertirvi a spammare in questa discussione :boh:

Non mollare 3bar, non puoi permetterti di mollare proprio adesso che sei alla settima apertura, dai che alla decima apertura ti danno la stella, let’s go 3bar let’s fkin go.
La stella prima del 2024, io ci credo.

Ultima modifica:
"Perchè non esplori" 10 euro se ne vanno di benzina, 10 euro tra panino e bibita, e 10 per 3 spritz a 3€ l'uno e siamo già a 30 euro (e mi sto tenendo molto molto basso con i prezzi). E' normale che poi se vuoi risparmiare prendi i mezzi anzichè la macchina, prendi la pizza dal kebabbaro anzichè in pizzeria e te ne vai dove fanno 2 cocktail a 5 euro risparmi, ma sinceramente uscendo solo il fine settimana vorrei anche godermi la serata anzichè pensare al risparmio. Ed allo stesso modo se gioco ad un server e non ho voglia di farmare 1 settimana per velenosa e hwang me le shoppo, perchè appunto i pochi momenti che ho per rilassarmi me li voglio godere, non pensare al risparmio, lavoro proprio per potermi godere le cose mi piacciono. Ma comunque anche tu come Ivarr ti stai concentrando sul punto sbagliato del mio post, se non vuoi shoppare non è che devi farlo per forza se vuoi giocare. Il punto del post è che il server anche se chiude dopo 1 mese comunque ti ha dato da divertirti per 1 mese, e il punto di giocare è proprio divertirsi, poi se dopo un mese chiude ti trovi altro per passare il tempo. E' già la terza volta che esprimo lo stesso concetto e la gente si concentra su altro, son davvero così scarso a spiegarmi? :oops:
In un contesto dove su 100 player 90 non shoppano e dopo un mese si vedono l'ennesimo server che chiude, perché il malloppo se l'è fatto con gli altri 10, penso sia normale che faccia girare la palle a chi non cala quei 100 euro al mese; il divertimento di quei 10 va a nuocere l'esperienza degli altri 90 alimentando il ciclo dei turboscam, invogliando la gente ad aprire dei clusterfuck pieni di bug perché tanto basta mettere gli item +9 nello shop per battere cassa, piuttosto che lavorare per creare un server duraturo; i giochi nascono per staccare dalla realtà, trovarsi(come spesso accade nei giochi P2W con meccaniche di PvP) tra i piedi il bamboz di turno che strisciando una carta manda a puttane le X ore che hai passato a migliorare un personaggio è divertente solo per un masochista.
Poi però la gente quitta in fretta perché non ha le mani, cambia server come le mutande, la community è tossica, vuole la pappa pronta eppure è proprio la pappa pronta che fa annoiare la gente. Che divertimento c'è a stare fermo in piazza perché nessuno è in grado di competere? Seriamente una volta shoppato con chi duelli se tutti gli altri sono ancora in valle a menare orchi?

Poi non per farmi i cazzi tuoi, ma se non hai sbatti di farmare una settimana per una velenosa magari ti conviene giocare a dei server dove non è necessario?
Poi oh se riesci a divertirti solo su dei server dove serve farmare, però pagando per evitare di farmare(posso solo consigliare uno psicologo in questo caso), c'è poco che possiamo fare ma non pensare che questa visione di divertimento non verrà criticata.

Il fatto che metin permette pure agli analfabeti di guadagnare ignorando completamente la fidelizzazione degli utenti poi non aiuta il tutto, ma questa è un'altra storia.

ma insomma a furia di chiudere server a causa di bug importanti prima o poi sti bug finiranno si spera
Non finiranno mai perché ste sole riaprono i server con gli stessi file buggati.
E se arriva un altro gf che apre un altro server, lo fa comprando suddetti file buggati dal turboscam appena chiuso, e il circolo vizioso continua.

Se una cosa non vi piace, lasciate un commento critico ma costruttivo.
Come lasciare un commento costruttivo sotto le recensioni di uno che vende imitazioni spacciandole per vere ;) "mi raccomando il logo stampalo nel verso giusto così non se ne accorgono"

Caz sembra quasi di essere a Campobello, vedi uno in strada che truffa? Evita di parlarne, e se lo fai in maniera costruttiva(?) nonostante siano anni che questo ignori qualsiasi cosa gli venga detta.

Salve community di Inforge,
volevo ricordare che l'apertura ufficiale di HazeWorld2 è fissata per Venerdì 17 Marzo, ore 16:30!

9I83vkv.jpg

Saluti,
- HazeWorld2 Staff

ti diverti in cosa esattamente?non cambia niente letteralmente dai suoi server precedenti aperti
Npc,mappe,mob,settaggi tutto è perfettamente identico con gli stessi bug

Hai una concezione strana di divertimento :D

Sicuro che è lui ad avere una concezione strana di divertimento? Ha detto che bisognerebbe cambiare il modo di vedere Metin2.
Innanzitutto nessuno vi costringe a shoppare, in tutti i server in cui ho giocato sono arrivato ad essere full PVM e full PVP senza mai spendere 1 euro. Quindi se shoppi sono cazzi tuoi, di come spende i soldi Trevar, sono cazzi suoi, a te non deve riguardare.
È vero, ci sono stati tanti problemi nei suoi vecchi server, ma allo stesso tempo i player si sono sempre divertiti, qualcuno si aspettava un qualcosa di più, certo, ma tutto sommato il gameplay è stato sempre molto coinvolgente e soprattutto i suoi server non sono mai stati un PAY TO WIN.
Voi che vi lamentate siete sempre gli stessi 4 gatti italiani rimasti ancora a nerdare h24 su Metin2.
USCITE, SCOPATE, FATEVI UNA VITA.

Sicuro che è lui ad avere una concezione strana di divertimento? Ha detto che bisognerebbe cambiare il modo di vedere Metin2.
Innanzitutto nessuno vi costringe a shoppare, in tutti i server in cui ho giocato sono arrivato ad essere full PVM e full PVP senza mai spendere 1 euro. Quindi se shoppi sono cazzi tuoi, di come spende i soldi Trevar, sono cazzi suoi, a te non deve riguardare.
È vero, ci sono stati tanti problemi nei suoi vecchi server, ma allo stesso tempo i player si sono sempre divertiti, qualcuno si aspettava un qualcosa di più, certo, ma tutto sommato il gameplay è stato sempre molto coinvolgente e soprattutto i suoi server non sono mai stati un PAY TO WIN.
Voi che vi lamentate siete sempre gli stessi 4 gatti italiani rimasti ancora a nerdare h24 su Metin2.
eccolo il commentone da boomer ''USCITEH,SKOPATEH,FATEVITA" ..fino a prova contraria siamo su un forum libero,possiamo esprimere tutta la nostra perplessità su una persona poco raccomandabile.
(che poi personalmente non tocco un server da shitdracarys ma vabbè)
Ammirevole come cerchi di difenderlo comunque,voto alla fedeltà e a quanto tu sia stato scammato 10/10.(mi dispiace tu abbia addirittura perso tempo a fullarti quando bastava dargli una mazzetta per esse full pvm e pvp)

bello il gameplay convolgente che si porta dietro dal 1 server
Ah poi ho smesso di legge a ''I SUOI SERVER NON SONO MAI STATI PAY TO WIN'' ..ma davvero hai la libertà di parola?sei da ergastolo pesante

Account creato 1 minuto prima di commentare,vabbè ho detto tutto

Facevo riferimento proprio a questo.
Finché ci saranno pseudoplayer di questo genere il nostro mitico trevar non imparerà mai la lezione.

Allegati

• Screenshot_20230306-094638_Discord.webp
    Screenshot_20230306-094638_Discord.webp
    41.4 KB · Visualizzazioni: 6
Io ho criticato sempre il modo in cui ha gestito tutti e dico TUTTI i suoi server Trevar, facendo la guerra pure a Goblyn quando loro due nemmeno si conoscevano. Ma parliamoci chiaro, il tipo di server che ha Trevar, piace, piace a moltissime persone.
Io lo riproverò.

Io ho criticato sempre il modo in cui ha gestito tutti e dico TUTTI i suoi server Trevar, facendo la guerra pure a Goblyn quando loro due nemmeno si conoscevano. Ma parliamoci chiaro, il tipo di server che ha Trevar, piace, piace a moltissime persone.
Io lo riproverò.
Seguo inforge dal 2015 ma ho registrato il mio account ultimamente e puntualmente spunti te tu che appoggi ogni tipo di server , non importa quanto abbia dimostrato di essere fallimentare e scam tu ogni volta dai man forte a questi elementi.
Non perdi un colpo eh

Dicci 5-6 server che ritieni buoni che così giochiamo ai restanti

Seguo inforge dal 2015 ma ho registrato il mio account ultimamente e puntualmente spunti te tu che appoggi ogni tipo di server , non importa quanto abbia dimostrato di essere fallimentare e scam tu ogni volta dai man forte a questi elementi.
Non perdi un colpo eh

Dicci 5-6 server che ritieni buoni che così giochiamo ai restanti
Dire "PROVO" non è appoggiare un server.. o sbaglio?

Ultima modifica:
Dire "PROVO" non è appoggiare un server.. o sbaglio?
Solo il fatto di provarlo ribadisce quanto tu sia ottuso , giochi nonostante tu sappia quale sia l'unico scopo del server ,la sua durata (fine maggio , previsione molto ottimista) e ciò che potrebbe (molto probabile) accadere dietro le quinte.
Io non sono nessuno per giudicare, ma fossi in voi spenderei il mio tempo su qualcosa che sia longevo e non con una chiusura prestabilita già prima dell apertura.
Messaggio unito automaticamente:

@TrevarX bell stu account'

Ultima modifica:
Un account appena creato che sfotte un account appena creato.. Non ti pensare che la tua credibilità sia più alta della sua
spider-man-meme-orig.jpeg
Credimi, dopo 3 anni a combattere contro queste persone, ho capito che è meglio non sprecare il mio tempo con loro... figuriamoci creare un account appositamente per rispondergli. Chiedi pure allo staff di inforge di controllare se sono io o no.
Ti dico solo che questa volta quello che legge i commenti, con tanto di pop-corn alla mano, sono io.

Cambiando discorso:
Volevo ringraziare le persone che (nonostante tutto) mi appoggiano e continuano ad appoggiare il progetto.
Invito queste ultime a passare sul nostro Server Discord: Clicca Qui! , sarò felice di fare quattro chiacchiere.

Colgo l'occasione di questo messaggio per ricordare a tutti la​

Data d'Apertura Ufficiale di HazeWorld2:​

9I83vkv.jpg

Saluti,
- Trevar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom