Dovresti esserne fiero. Non fare affermazioni sarcastiche!Siamo seri?
QUANTA GENTE IN UN SERVER ITALIANOOO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovresti esserne fiero. Non fare affermazioni sarcastiche!Siamo seri?
QUANTA GENTE IN UN SERVER ITALIANOOO
Sono fierissimo. Una soddisfazione almeno per quanti riguarda l'italia.Dovresti esserne fiero. Non fare affermazioni sarcastiche!
Hai provato a disattivare l'antivirus con relativo inserimento del client fra le eccezioni?Provo a riavviare il client, ma windows defender mi avvisa di un trojan. C'è da preoccuparsi?
Visualizza allegato 29301
No, tranquillo, sono generic detections dati dal packing del launcher.Provo a riavviare il client, ma windows defender mi avvisa di un trojan. C'è da preoccuparsi?
Visualizza allegato 29301

Si le zodiaco sono presenti in game.Ah quasi dimenticavo, fino a che set arrivate dell'ita?
Bello sarebbe quello dell'ultima espansione, le zodiac ad esempio
Alcuni set saranno in un npc e potrete acquistarli con degli item che verranno dati come premio negli eventiAh quasi dimenticavo, fino a che set arrivate dell'ita?
Bello sarebbe quello dell'ultima espansione, le zodiac ad esempio
Prova a visitare il forum, se hai problemi contatta uno degli staffer in privato sul forumA me da "Client tampered" quando uso l'autopatch e manca l'ultima %.
Come risolvo?![]()
Ricordo per chi riscontrasse problemi al client di leggere la seguente discussione:A me da "Client tampered" quando uso l'autopatch e manca l'ultima %.
Come risolvo?![]()
Si ma non è quello l'erroreRicordo per chi riscontrasse problemi al client di leggere la seguente discussione:
https://www.htnom.cf/forum/thread-211-post-825.html#pid825

Nella discussione non viene specificato nessun errore. Qualsiasi problematica che viene riscontrata con il client (solitamente) è un problema dell'antivirus. Prova a mettere la cartella del client tra le eccezioni.Si ma non è quello l'errore![]()
ahahah grande matteClient virus, file truffati, lagga qualsiasi cosa quindi sarebbe la fine del mondo htnom ahahahah
a okGuarda che sto scherzandoSo chi sei
Forse sei poco informato, senza esser scortese, per me resti una di quelle persone che il server lo giudica senza neanche provarlo.
Puoi benissimo non partecipare, non sarà la tua assenza a scoraggiarci.
Ci vediamo presto, enjoy
testiamo

testiamo
Messaggio unito automaticamente:
sai perché lagga ecc stanno minando >D
Incredibile questo client é riuscito a mandarmi in tilt un portatile da 1500 sterline -.-''![]()

Ciao, attualmente disponiamo di un server OVH. Tutti questi problemi di lag personalmente non mi risultano, è normale se in una rissa affollata con oltre 15-20 persone, a caricare un numero sopra alla media di packet puoi risentire di un po' di lag.Che ti aspettavi?
Il server l'avranno preso dal bangladino.. le skill hanno una risposta di 2.3s circa e quando si rissa un più di 7 non funziona più nulla finché non muori
Da ex-player (si sono durato pochissimo solo per il laag, siccome a livello di equip ecc.. i danni li faccio e non pochi) ti faccio il mio cordoglio per il portatile e ciao!![]()
Di che droghe ti faitestiamo
sai perché lagga ecc stanno minando >D
Incredibile questo client é riuscito a mandarmi in tilt un portatile da 1500 sterline -.-''![]()
Ciao, attualmente disponiamo di un server OVH. Tutti questi problemi di lag personalmente non mi risultano, è normale se in una rissa affollata con oltre 15-20 persone, a caricare un numero sopra alla media di packet puoi risentire di un po' di lag.
Per quanto riguarda i duelli, se sei nella mappa PvP, lagga leggermente dato che ci siamo scordati di metterlo su un altro core (piccola dimenticanza che verrà fixato con il riavvio di stanotte), anche se 2-3s di ritardo mi pare mooolto esagerato, probabilmente potrebbe essere un problema derivante dalla tua connessione dato che le segnalazioni a riguardo sono praticamente nulle (a parte all'apertura che avevamo ricevuto un attacco DDoS).

Ciao, come hai anche detto, attualmente pensiamo che il lag che alcune persone riscontrano sia dato dalla dimenticanza di non dedicare un core alla mappa PvP. Nel riavvio di stanotte sistemiamo la cosa, ti invito a riprovare domani. Fammi sapere!La mia connessione è attualmente una bomba sia in italia [73mb down / 21mb up] e sia in austria [100mb down / 25mb up] (dove attualmente alloggio) quindi non è un mio problema.
Il problema di ritardo skill come citato nel mio messaggio precedente si sviluppa in "Jinno Realm" con un quantitativo di utenti che non supera le 7 persone.
Se tu non lagghi che stai fermo 24/7 in invisibile questo è appurato ma ci non vuole dire che non lagghi a 4-5 persone che rissano davanti al biologo.
Il ritardo non è inventato siccome mi è stato confermato ma molti giocatori (molti di questi Tedeschi)..
Quindi migliorate le vostre macchine e dividete ogni mappa su un core diverso e forse questo ritardo non ci sarà più
Per il resto vi auguro il meglio e.. qual'ora il problema si sistema sarò lieto di tornare a giocare.![]()
fatto un po' velocemente.I trafiggenti servono a tutte le razze/dottrine c'è a chi più e c'è a chi meno, ma servono comunque.Mmmmh secondo me dovreste aggiungere almeno altri 3 tipi di orecchini-bracciale e collana, così è veramente un non lo so è troppo random non hai scelta e poi collana trafi su una shamy o un sura nera manco un down la farebbefatto un po' velocemente.