Il server regge una rissa composta da massimo 12-14 persone e poi ricomincia a dare problemi come ieri.
[Questo vuol dire che il problema non è legato agli utenti ma alle macchine che utilizzate OVH, Kimsufi o cacca che siano]
2. Come detto dall'utente sopra di me, il test PvP è stato fatto da capre e avete perso queste fantomatiche "ore e ore" che poi per un server basato tutto sul PvP le "ore" sono poche siccome devi controllare ogni minima scoreggia per evitare qualsiasi tipo di problema, ma sono parole buttate al vento quindi evito.
3. Consiglierei un'aggiornamento rapido al livello 120 così da avere tutti e 4 gli status al 90 (credo..) e andrei anche a rivedere tutti i valori d'attacco (base) delle armi e le skill di gioco portandole alla patch 17.5.
Altro?? Si ci sarebbe altro siccome attualmente il PvP dell'italiano attuale è il più equilibrato di tutti
Ciao,
ti rispondo subito soffermandomi sui sei punti da te evidenziati.
Punto 1
Dubito sia un problema del Server in quanto OVH è una tra le migliori sulla quale fare affidamento e il ping del server risulta basso.
Posso capire i freeze ( sono piuttosto normali ) ma questo lag eccessivo non lo vedo sinceramente.
E' sicuramente un lag leggero derivato dalla presenza di tanti giocatori concentrati in un punto mappa.
Punto 2
Il PvP è stato testato da persone abbastanza competenti, ma siamo consapevoli dei problemi specifici di ogni dottrina da risolvere nei prossimi giorni.
Comunque sia non mi risulta che sia un PvP mediocre, in quanto ho ricevuto pochissimi feedback negativi riguardanti il gameplay in generale.
Punto 3
Si, perchè un server dove un Nero va solo a spadate perchè la res magia è immane, è certamente equilibrato.
Credo che avere 4 status maxati non sia la scelta migliore da apportare.
Per il semplice fatto che esistono dottrine che prediligono alcuni status invece che altri.
Esempio a mò di disegnino, il sura parte con più INT, come un war con più STR e pecca di INT e così via ...
Non avrebbe senso avere tutto maxato a 90.
Punto 4
Risposta del punto numero 2
Punto 5
Se lo staff riceve delle segnalazioni ha sempre agito prontamente, sta al giocatore non rispondere e segnalare una determinata situazione.
Per quanto mi sembri già strano come una persona si possa sentire offesa dalle parole lette su pixel in un gioco virtuale.
Punto 6
Non ho mai visto uno team di sviluppo più attivo come in questo Server. Per quanto riguarda il supporto abbiamo sempre disponibili come minimo 1-2 membri dello staff.
Che siano GA, GM o Helper ( ai quali segnalare e/o chiedere informazioni )
Inoltre disponiamo di un server Teamspeak & Discord dove è presente almeno un Amministratore qual'ora ci fosse un problema in game da segnalare.
Nel caso non doveste ricevere risposta in Game si intende ...
Ieri c'era almeno un membro del team che è stato Online dalle 16.30 fino alle 2 di notte circa.
Le situazioni da te riportate ( spammer di shard estranei ) sono state bloccate nell'immediato dallo Staff in Game.
D'altro canto può capitare che per qualche minuto, lo Staff sia in AFK o comunque impegnato in altre conversazioni.