htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena avvio il gioco e seleziono il personaggio il client mi si chiude, come mai?

Come mai non va nessun link? volevo scaricarlo e registrarmi ma non funziona niente.. partiamo già bene.
Attualmente l'azienda in cui ci appoggiamo per il sito web sta effettuando delle manutenzioni nei loro server dato che è sotto attacco da ieri notte. Tornerà online il prima possibile.

Negli orari di picco (14:00-18:00) ci aggiriamo sui 130 online (nonostante siamo sotto il ponte di ferragosto).

Attualmente l'azienda in cui ci appoggiamo per il sito web sta effettuando delle manutenzioni nei loro server dato che è sotto attacco da ieri notte. Tornerà online il prima possibile.

Negli orari di picco (14:00-18:00) ci aggiriamo sui 130 online (nonostante siamo sotto il ponte di ferragosto).

"Nonostante siamo sotto il ponte di ferragosto."

Ma se anche voi dite "nonostante", come vi è venuto in mente di aprirlo in questo periodo?

Sti 130 on onestamente non li vedo e anzi, vedo meno gente di quanta non ce ne fosse il giorno della chiusura del precedente htnom. Comunque sia, contenti voi, contenti tutti.

Ma se anche voi dite "nonostante", come vi è venuto in mente di aprirlo in questo periodo?

Sti 130 on onestamente non li vedo e anzi, vedo meno gente di quanta non ce ne fosse il giorno della chiusura del precedente htnom. Comunque sia, contenti voi, contenti tutti.
http://prntscr.com/kiin26
(132 online, con una war in corso, quindi altri 15-20 player in ch99)

Ultima modifica:
Almeno loro, gli screen, li postano senza problemi.

ahah eh pollo :corri:

Server che di FUN ha veramente poco. In teoria server come questi dovrebbero esistere per offrire risse e duelli a volontà, loggo e sono tutti in piazza a sfoggiare costumi e pettinature rare.
Secondo me servirebbe incentivare duelli e guerre con: ''torneo guerre/pvp, war tra regni, system a classifica di pvp con matchmaking

Ultima modifica:
@therealpanic

Ciao,

Non hai tutti i torti riguardo alle poche risse in villo, ma per via del periodo e del poco tempo al momento non possiamo fare miracoli. Comunque le gilde ci sono, le guerre tra gilde altresì, e qualche rissa giornaliera nel villo non manca di certo (è naturale il fatto che non si rissi 24/7, i player non sono bot).

Per quanto riguarda i duelli invece, penso che la Mappa PvP (accessibile dal Teleporter Portatile) dia già il giusto incentivo, trovi sempre qualcuno che sta duellando o disposto a duellare (quindi penso sia l'ultimo dei problemi attualmente).

Inoltre, per via del periodo in cui ci troviamo, non ci sentiamo sicuri nel dover organizzare gli Eventi da te sopra citati, ma arriveranno presto con tutte le altre novità appena le vacanze estive termineranno (accompagnato da una sponsorizzazione del server).

E' normale dover dare del tempo anche allo Staff di un Fun PvP, che in questi giorni si sta impegnando a capire e a risolvere tutti i vari problemi e si sta occupando in particolar modo alla gestione degli eventi giornalieri.

Il server al momento offre circa 2-3 eventi per ogni fascia oraria, un totale di circa 10 eventi al giorno spartiti tra Tornei PvP e Gare OX.

Durante la prossima settimana verrà inserito sul Forum il Calendario Eventi, da cui sarà possibile accedere a tutti gli eventi settimanali con i rispettivi orari.

All'interno del calendario ci saranno nuovi eventi fra cui:

• Tornei PvP Dottrina & Tornei PvP 2v2
  • War tra Regni
  • Classici Tornei PvP & Gare OX
  • Prossimamente, ci sarà spazio anche per i Tornei fra Gilde con tanto di premi!

Ci dispiace che il server non sia stato di tuo gradimento, spero che potrai ricambiare idea appena metteremo tutte le carte in tavola.

Lo staff augura a tutta l'utenza un Buon Ferragosto!

Ultima modifica:
Dopo svariati giorni dall’apertura posso esibire la mia recensione..

Il lag è diminuito drasticamente rispetto all’ apertura e chi ha un pc con prestazioni tecniche più elevate del mio può notarlo.

Gli eventi come Gara OX e Torneo pvp vengono eseguiti tutti i giorni.
Per chi si lamenta sulle domande della Gara Ox in Inglese.. anche un analfabeta con a2 può capirlo .. è presente solo i verbi presente e passato prossimo.. ( sono tarda in inglese)
Il torneo pvp va bene, potrebbero fare i tornei razza vs razza per incentivare la competizione.

Riguardo il cura che non ha l’abilità del curare il proprio veleno è ancora un punto interrogativo, siccome ieri, il torneo pvp è stato vinto proprio da una cura, quindi non saprei se io sono troppo scarsa oppure no.

È stata aperta la torre per le estetiche, molto easy, l’unica pecca è che per trovare un baule raro la % è bassa, ma ci sta.

I pro che non concordo sono:
L’anello senza veleno.
Sappiamo benissimo che il veleno maggior parte delle volte compromette alla vincita di un duello. Nei vari casi viene utilizzato con dottrine della stessa razza e ok. Non concordo sul fatto che un ninja cac o arco abbia un abilità attiva e quindi può comunque avvelenare, nonostante l’anello con veleno.. Chiamatemi antica.. ma io sto ancora qui a capire.
Server che di FUN ha veramente poco. In teoria server come questi dovrebbero esistere per offrire risse e duelli a volontà, loggo e sono tutti in piazza a sfoggiare costumi e pettinature rare.
Secondo me servirebbe incentivare duelli e guerre con: ''torneo guerre/pvp, war tra regni, system a classifica di pvp con matchmaking
Ieri alle ore 20/21 circa era presente una rissa, ma siamo nel periodo di ferragosto, ove la gente esce e si va a divertire.. non giocare a metin2.

Fine, ciao.
PS: Non mi aspetto nessuna controrisposta dai toplayer, che so top di sta min*****. Grazie.

Dopo svariati giorni dall’apertura posso esibire la mia recensione..

Il lag è diminuito drasticamente rispetto all’ apertura e chi ha un pc con prestazioni tecniche più elevate del mio può notarlo.

Gli eventi come Gara OX e Torneo pvp vengono eseguiti tutti i giorni.
Per chi si lamenta sulle domande della Gara Ox in Inglese.. anche un analfabeta con a2 può capirlo .. è presente solo i verbi presente e passato prossimo.. ( sono tarda in inglese)
Il torneo pvp va bene, potrebbero fare i tornei razza vs razza per incentivare la competizione.

Riguardo il cura che non ha l’abilità del curare il proprio veleno è ancora un punto interrogativo, siccome ieri, il torneo pvp è stato vinto proprio da una cura, quindi non saprei se io sono troppo scarsa oppure no.

È stata aperta la torre per le estetiche, molto easy, l’unica pecca è che per trovare un baule raro la % è bassa, ma ci sta.

I pro che non concordo sono:
L’anello senza veleno.
Sappiamo benissimo che il veleno maggior parte delle volte compromette alla vincita di un duello. Nei vari casi viene utilizzato con dottrine della stessa razza e ok. Non concordo sul fatto che un ninja cac o arco abbia un abilità attiva e quindi può comunque avvelenare, nonostante l’anello con veleno.. Chiamatemi antica.. ma io sto ancora qui a capire.
Ieri alle ore 20/21 circa era presente una rissa, ma siamo nel periodo di ferragosto, ove la gente esce e si va a divertire.. non giocare a metin2.

Fine, ciao.
PS: Non mi aspetto nessuna controrisposta dai toplayer, che so top di sta min*****. Grazie.
Quanto sei sensuale quando scrivi certi commenti!

Fine, ciao.

Ho semplicemente espresso un parere attuale sul server, attualmente il server non ha nulla di fun, certo è agosto, la gente esce e bla bla...perchè allora non è stato aperto a settembre?

PS: Non mi aspetto nessuna controrisposta da mestruate che sfogano il loro essere perennemente sottomessi su inforge. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Bel server, staff sempre presente, pvp equilibrato,utenza buona per il periodo. In villo c'è sempre qualche rissa e in deserto si trova sempre qualcuno per duellare, non vedo l'ora iniziano i nuovi eventi:myeah:

Le shamane che fanno 5.4k a campanata e non puoi manco avere bell defense nel rissa, questo non è equilibrio e poi mettete sti pazzo di orecchini collane e bracciali diversi min***** tutti uguali sono

finalmente posso ridire la mia. Giocai nella vecchia versione e mi piacque molto peccato che chiuse.
Attualmente ci gioco e mi sto divertendo, player ce ne sono, war se ne fanno e qualche rissetta nei villi c'è sempre
Il pvp mi sembra buono e ci giocano anche parecchi stranieri (piu della scorsa edizione) quindi rumeni, turchi,tedeschi,spagnoli.
Non vedo l'ora che inizino i nuovi eventi e che rifacciano il torneo gilda!

Ultima modifica:
Ho semplicemente espresso un parere attuale sul server, attualmente il server non ha nulla di fun, certo è agosto, la gente esce e bla bla...perchè allora non è stato aperto a settembre?

PS: Non mi aspetto nessuna controrisposta da mestruate che sfogano il loro essere perennemente sottomessi su inforge. Grazie.
L’ultimo messaggio non è di certo rivolto a te:
È rivolto a chi:
-Si sente super top player per aver vinto una decina di duelli su qualsiasi altro fun pensando di essere superiore ed avere un diritto di parola maggiore rispetto a qualsiasi altro player

- A chi viene acclamato pensando di essere qualcuno solo perché si è fatto un nome su metin2.
- A chi mi insulta dicendo che posso solo fare i commenti da 4 soldi.
La community metiniana siamo noi, le nostre critiche (costruttive) possono portare solo a un miglioramento del server.

Le loro volontà non puoi deciderle te e nessun altro, pertanto non significa che siccome sono una donna, la mia arrabbiatura è collegato al ciclo mestruale..
Sottomessi ? Siamo tutti sottomessi a delle regole, in sè per sè anche l’Italia e la vita reale. Meno cazzate, grazie

Messaggio unito automaticamente:

Le shamane che fanno 5.4k a campanata e non puoi manco avere bell defense nel rissa, questo non è equilibrio e poi mettete sti pazzo di orecchini collane e bracciali diversi min***** tutti uguali sono
Quante ne hai messe incinte oggi ?

L’ultimo messaggio non è di certo rivolto a te:
È rivolto a chi:
-Si sente super top player per aver vinto una decina di duelli su qualsiasi altro fun pensando di essere superiore ed avere un diritto di parola maggiore rispetto a qualsiasi altro player

- A chi viene acclamato pensando di essere qualcuno solo perché si è fatto un nome su metin2.
- A chi mi insulta dicendo che posso solo fare i commenti da 4 soldi.
La community metiniana siamo noi, le nostre critiche (costruttive) possono portare solo a un miglioramento del server.

Le loro volontà non puoi deciderle te e nessun altro, pertanto non significa che siccome sono una donna, la mia arrabbiatura è collegato al ciclo mestruale..
Sottomessi ? Siamo tutti sottomessi a delle regole, in sè per sè anche l’Italia e la vita reale. Meno cazzate, grazie

Wow, risposta da 10+... qui l’hai silenziato! Brava Akiko! Ogni tanto te ne esci con queste cose saggie! :asdbeer:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom