htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a tutti i Fun PvP precedenti, htnom ha realizzato un equilibrio quasi perfetto tra tutte le razze nell'1v1.
Privo di lag o bug pesanti, ovviamente ci sono migliorie possibili, ma niente di sostanziale.

L'utenza per il periodo e per il tipo di server è ottima, l'unico difetto è la tendenza del player medio nel dedicarsi solamente ai duelli invece che alle guerre, che secondo me sono la parte più divertente di un Fun PvP, cosa che può essere tranquillamente risolta con frequenti tornei tra gilde con premi esclusivi, come nella scorsa edizione.

BEH CHE DIRE @Veslor

Le shamane che fanno 5.4k a campanata e non puoi manco avere bell defense nel rissa, questo non è equilibrio e poi mettete sti pazzo di orecchini collane e bracciali diversi min***** tutti uguali sono
Sei prorpio sicuro che non si possa mettere campana sulla corazza? Sai che esiste uno switchbonus? Prima di parlare informati perfavore:bye:

Le shamane che fanno 5.4k a campanata e non puoi manco avere bell defense nel rissa, questo non è equilibrio e poi mettete sti pazzo di orecchini collane e bracciali diversi min***** tutti uguali sono
Chi ti fa 5,4 di campanellate con critici, ha cambiato lo status aumentando lo str in full e il dex in diminuzione. Inoltre ha inserito in campana str al posto di velocità magia o veleno e aumentato i traffigenti in campana. Così è uguale per scudo al posto di dex ha inserito str, di conseguenza senza critici puoi fare dai 2k-3k senza critici, le probabilità che tu cadi in un giro di skill è più elevato rispetto a chi ha full dex..
Sei prorpio sicuro che non si possa mettere campana sulla corazza? Sai che esiste uno switchbonus? Prima di parlare informati perfavore:bye:
Solito commento ignorante. In rissa non si utilizza campana o ventaglio ma di solito 15 spada spadone pugnale e freccia.. come “ standard”

Solito commento ignorante. In rissa non si utilizza campana o ventaglio ma di solito 15 spada spadone pugnale e freccia.. come “ standard”
Beh nulla vieta di togliere spadone dal set per rissare, dato che di mentali che usano spadone ce ne sono davvero pochi ^^

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
Chi ti fa 5,4 di campanellate con critici, ha cambiato lo status aumentando lo str in full e il dex in diminuzione. Inoltre ha inserito in campana str al posto di velocità magia o veleno e aumentato i traffigenti in campana. Così è uguale per scudo al posto di dex ha inserito str, di conseguenza senza critici puoi fare dai 2k-3k senza critici, le probabilità che tu cadi in un giro di skill è più elevato rispetto a chi ha full dex..

Hai detto bene come standard ma se sei un minimo furbo puoi farti vari equip magari levando spadone e mettendo campana no? Io di questi problemi non ne ho trovati anzi con un po di intelligenza si può fare tutto:D

Hai detto bene come standard ma se sei un minimo furbo puoi farti vari equip magari lavando spadone e mettendo campana no? Io di questi problemi non ne ho trovati anzi con un po di intelligenza si può fare tutto:D

Scommetto che quando in rissa ti capitano tutte le differenti tipologie di armi sei così intelligente da attuare una rapida soluzione vero?
Mi chiedo perché nel 2018 dopo svariati anni di metin2 spuntino fuori sempre i soliti geni dal nulla... :matto::matto:

Una possibile soluzione sarebbe quella di rimuovere le campane dal gioco o quanto meno diminuirne drasticamente il valore d'attacco, in modo tale da condizionare le shamane ad usare una campana che non consenta di rovinare le risse o ritornare all'opzione ventaglio.

Su un item puoi mettere al massimo 5 bonus, senza contare i bonus rari che qui non sono presenti, qualunque cosa voi pensiate, a due difese dovete comunque rinunciare, io ho sempre rinunciato alla campana e al ventaglio, perchè ricordate bene che i danni delle skill dello shamano vengono ridotte grazie alla resistenza magia, senza contare poi i bonus sullo scudo da rissa, per quanto riguarda le altre skill delle altre razze, o hai le difese, oppure ti oneshottano, se contro un war mente in rissa non hai difesa spadone ti shotta con 1, massimo 2 skill, per questo io rinuncio sempre a dif campana e ventaglio nelle risse, perchè non serve per ridurre i danni delle loro skill, si, a campanate faranno anche tanto, ma non si può avere tutto, a qualcosa devi rinunciare. Ah, e rispondendo anche a Soprawissuto ti assicuro che dif campana la puoi mettere sulla corazza.

Scommetto che quando in rissa ti capitano tutte le differenti tipologie di armi sei così intelligente da attuare una rapida soluzione vero?
Mi chiedo perché nel 2018 dopo svariati anni di metin2 spuntino fuori sempre i soliti geni dal nulla... :matto::matto:

Una possibile soluzione sarebbe quella di rimuovere le campane dal gioco o quanto meno diminuirne drasticamente il valore d'attacco, in modo tale da condizionare le shamane ad usare una campana che non consenta di rovinare le risse o ritornare all'opzione ventaglio.
Poi sono io il genio?Rimuovere gli item è una soluzione secondo te?Allora il ninja arco fa troppi danni leviamolo da metin no?
Sinceramente non capisco questa cosa del "fa troppi danni allora leviamolo" non ho mai visto un server di metin2 in cui sono state rimosse armi solo perchè 2 persone si sono lamentate di una razza che ha troppo damage

Poi sono io il genio?Rimuovere gli item è una soluzione secondo te?Allora il ninja arco fa troppi danni leviamolo da metin no?
Sinceramente non capisco questa cosa del "fa troppi danni allora leviamolo" non ho mai visto un server di metin2 in cui sono state rimosse armi solo perchè 2 persone si sono lamentate di una razza che ha troppo damage

Ho dato due possibili opzioni, ma data la tua intelligenza ne menzioni solamente una, dai buon proseguimento caro, un giorno capirai :matto:

Ho dato due possibili opzioni, ma data la tua intelligenza ne menzioni solamente una, dai buon proseguimento caro, un giorno capirai :matto:
Si ma anche con la secondo possibilità va a finire nello stesso modo cioè rimuovere un'arma ad una razza.
A sto punto è meglio mettere un 30% di ball defense di base su corazza o orecchini no?
Non è meglio questa opzione che rimuovere totalmente dal game un'arma?
;)

Si ma anche con la secondo possibilità va a finire nello stesso modo cioè rimuovere un'arma ad una razza.
A sto punto è meglio mettere un 30% di ball defense di base su corazza o orecchini no?
Non è meglio questa opzione che rimuovere totalmente dal game un'arma?
;)

Praticamente proponi qualcosa che avrebbe lo stesso effetto di ciò che ho proposto io se ci pensi.
Ad ogni modo l'opzione "rimuovere la campana" l'ho buttata lì, ma so bene che non verrà mai fatto, diminuire però il valore d'attacco della campana potrebbe invece bastare per ridurre quel tanto che serve il danno forse, anche se dubito in quanto un conto è avere 60% difesa ed un conto una semplice riduzione del valore d'attacco.

Ad ogni modo non è un mio problema in quanto non gioco nel server, mi sono limitato a dire il mio pensiero leggendo qualche commento.
Se a voi sta bene che venga una shamana drago e si blocchi una rissa sono affari vostri sinceramente :asdbeer:

secondo la mia opinione vanno aggiunti i rari. Il problema dei rari sono la difficoltà nel fare più equipaggiamenti ma qui in un fun pvp come può essere difficile?
Vi lamentate tutti che non ci sono abbastanza set o non ci sono differenze. Ottimo coi rari ognuno può settarsi a piacere (se questi sono equilibrati tra loro).

Ultima modifica:
Mica chi non scrive su inforge non warra
Infatti non ho scritto che chi scrive su Inforge non warra, ho semplicemente scritto (per i bimbini con problemi lo ripeto ihih) " se solo dedicaste metà forze a warrare piuttosto che a frignare come poppanti decelebrati 12 enni, tutti sarebbero happier", ora hai capito? dimmi se devo passare allo spelling, S P E L L I N G

Infatti non ho scritto che che scrive su Inforge non warra, ho semplicemente scritto (per i bimbini con problemi lo ripeto ihih) " se solo dedicaste metà forze a warrare piuttosto che a frignare come poppanti decelebrati 12 enni, tutti sarebbero happier", ora hai capito? dimmi se devo passare allo spelling, S P E L L I N G
se scrivi arabo non è colpa mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom