htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non ho scritto che che scrive su Inforge non warra, ho semplicemente scritto (per i bimbini con problemi lo ripeto ihih) " se solo dedicaste metà forze a warrare piuttosto che a frignare come poppanti decelebrati 12 enni, tutti sarebbero happier", ora hai capito? dimmi se devo passare allo spelling, S P E L L I N G
O ti stai muto sei un pg magazzino

se scrivi arabo non è colpa mia
Chiamasi italiano, chiedo venia se non sei così tanto studiato (IKSDI) e comprendi solo il bimbominchiese, scriverò di conseguenza, anzi, evitiamo di scrivere a bimbinutella che ingrasso solo a pensarci.
CYA AMIK0, QND VUOI CI SN X GIOK4R3 A RUB4M4ZZ0.

Ci mancava Veslor, un fallito non bastava l3l

Chiamasi italiano, chiedo venia se non sei così tanto studiato (IKSDI) e comprendi solo il bimbominchiese, scriverò di conseguenza, anzi, evitiamo di scrivere a bimbinutella che ingrasso solo a pensarci.

Piangi pure sui fun PvP ma cambia gioco che sei solo lag

Posso capire tutto, ma non insultatemi @Veslor

secondo la mia opinione vanno aggiunti i rari. Il problema dei rari sono la difficoltà nel fare più equipaggiamenti ma qui in un fun pvp come può essere difficile?
Vi lamentate tutti che non ci sono abbastanza set o non ci sono differenze. Ottimo coi rari ognuno può settarsi a piacere (se questi sono equilibrati tra loro).
Stavamo pensando a un sistema che alludesse al sistema dei rari senza ad andare a toccare il PvP ma unicamente le risse, nonché poter personalizzare i bonus dei propri pet. Mi spiego meglio:
il personaggio possiede 8 pezzi di equipaggiamento (arma/armatura/elmo/scudo/orecchini/bracciale/collana/scarpe) portando a supportare, in un ipotetico sistema dei bonus rari, un massimo di 16 bonus. Quindi, l'idea era quella di mettere la bonus list dei rari nel sistema del pet e dare un massimo di 16 punti all'utente con cui può maxare i bonus che vuole (portando quindi allo sviluppo di diversi pet, offensivo/tank/ibrido). Ovviamente questa è l'idea buttata, ci sarebbero altri dettagli da curare (ex. avere un massimo di punti assegnabile a un bonus).

Stavamo pensando a un sistema che alludesse al sistema dei rari senza ad andare a toccare il PvP ma unicamente le risse, nonché poter personalizzare i bonus dei propri pet. Mi spiego meglio:
il personaggio possiede 8 pezzi di equipaggiamento (arma/armatura/elmo/scudo/orecchini/bracciale/collana/scarpe) portando a supportare, in un ipotetico sistema dei bonus rari, un massimo di 16 bonus. Quindi, l'idea era quella di mettere la bonus list dei rari nel sistema del pet e dare un massimo di 16 punti all'utente con cui può maxare i bonus che vuole (portando quindi allo sviluppo di diversi pet, offensivo/tank/ibrido). Ovviamente questa è l'idea buttata, ci sarebbero altri dettagli da curare (ex. avere un massimo di punti assegnabile a un bonus).
Farlo con i pet è contro produttivo in quanto un pet non si può switchare.
Lo farei su uno degli 8 pezzi o sulla stola o cintura e si fa semplicemente che se indossi quella cintura non puoi entrare in deserto o torneo pvp

Farlo con i pet è contro produttivo in quanto un pet non si può switchare.
Lo farei su uno degli 8 pezzi o sulla stola o cintura e si fa semplicemente che se indossi quella cintura non puoi entrare in deserto o torneo pvp
Il pet puoi mandarlo via e chiamarne un'altro quando vuoi, non sarebbe troppo difficile.
Mentre andare ad inserire un blocco per le mappe con un determinato item indossabile comporterebbe solo tanto lavoro.
Per velocizzare anche il processo di switch pet, sono comunque inseribili nella toolbar, ci vuole solo un pò di pratica all'inizio, e renderebbe giustizia a più pet, che non si distinguono tra loro solo per estetica (Considerando che adesso hanno tutti gli stessi bonus)

Alcuni video di HTNOM:

Tu nel 2018 ti metti a fare il superiore su metin che cosa pretendi da altri lel?Con quale parola dici sparisci e non farti piú vedere ó.ó
Messaggio unito automaticamente:

ps:client mod nel ultimo video come fai a non cadere

Ultima modifica:
Tu nel 2018 ti metti a fare il superiore su metin che cosa pretendi da altri lel?Con quale parola dici sparisci e non farti piú vedere ó.ó
I video sopra pubblicati non sono opera di @looop
Lamentati con le persone coinvolte sotto al video o in PM, se proprio lo necessiti. Questo per evitare flame/flood superfluo all'interno della discussione.

L'attacco automatico fa miracoli :orgoglio:
Già, peccato che sia disattivato in Mappa PvP e Torneo :)

Già, peccato che sia disattivato in Mappa PvP e Torneo :)
Giacomo il deserto sarebbe mappa pvp? (mappa torneo non credo) e poi non c'è bisogno di fare gli avvocati difensori, credo che il diretto interessato si possa difendere da solo (almeno credo eh).

Anyways non ho nulla contro il server e nemmeno ci gioco (non sono e non starò qui a denigrare il server for no reason ;)) ma non capisco COME dei semplici messaggi (a volte un po' offtopic) vengano cancellati (ovviamente qualcuno li avrà segnalati) quando ci sono messaggi palesemente peggiori, privi di senso e puramente a scopo di aumentare il counter dei messaggi (ancora nel 2k18) e non vengano minimamente presi in considerazione. @Giacomo ✘ non sto dicendo che sei TU il responsabile della cancellazione o della segnalazione dei messaggi ma se vi uppano il thread in maniera totalmente free, cosa cercate di meglio? :asd:

L'attacco automatico fa miracoli :orgoglio:

Non può essere attacco automatico perché se anche non fosse disattivato la dinamica che comporta l'attacco automatico è diversa.
Oltre a spadare con relativo ritardo, avrebbe portato il guerriero nel video ad avvicinarsi molto di più al personaggio prima di spadare (di conseguenza perderebbe il vantaggio del range di Aura e dunque sarebbe più probabile che cada a terra).
Per le spadate del sura si può notare che vengono effettuate quasi sempre nello stesso momento in cui il guerriero skilla e di conseguenza non cade, poi di sicuro non si può escludere il client modding al 100% anche se da quello che si vede nel video ciò che accade è fattibilissimo anche senza toccare nulla in client.

Messaggio unito automaticamente:

Ma dove cleint mod, se era nabbo non era mica colpia mia haha, combo bug level 120%

Non può essere attacco automatico perché se anche non fosse disattivato la dinamica che comporta l'attacco automatico è diversa.
Oltre a spadare con relativo ritardo, avrebbe portato il guerriero nel video ad avvicinarsi molto di più al personaggio prima di spadare (di conseguenza perderebbe il vantaggio del range di Aura e dunque sarebbe più probabile che cada a terra).
Per le spadate del sura si può notare che vengono effettuate quasi sempre nello stesso momento in cui il guerriero skilla e di conseguenza non cade, poi di sicuro non si può escludere il client modding al 100% anche se da quello che si vede nel video ciò che accade è fattibilissimo anche senza toccare nulla in client.
Non cadeva neanche con colpo di fiamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom