Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Perchè l'ultimo piano della torre lagga e crasha?
Non è un problema del Server, possibile che sia del tuo PC.
Prova ad abbassare la qualità della grafica tramite config - chiudere i processi aperti e giocare a schermo intero.

Ne approfitto per avvisare l'utenza dell'apertura del nuovo canale Teamspeak, dati i precedenti difetti avuti con il precedente (versioni applicazione e altro)
NEW IP: 5.135.51.241:10104
 
Ricordo che stasera verranno svolti alle 21 i tornei dottrina: lican e arco, la vincita oltre la zampa d'orso sarà la targhetta pvp
 
Non è un problema del Server, possibile che sia del tuo PC.
Prova ad abbassare la qualità della grafica tramite config - chiudere i processi aperti e giocare a schermo intero.

Ne approfitto per avvisare l'utenza dell'apertura del nuovo canale Teamspeak, dati i precedenti difetti avuti con il precedente (versioni applicazione e altro)
NEW IP: 5.135.51.241:10104
Ciao, ho provato anche io ed è cosi... l'ho detto anche a SUP Lock ... Il 9° piano vi lagga...
 
Come da calendario eventi,
ricordo che stasera verrà svolto alle 21 il torneo dottrina per Guerriero Mentale, la vincita oltre la zampa d'orso sarà la targhetta pvp

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Rimxard
Ultima modifica:
Ricordo che stasera alle ore 21 verrà fatto il torneo dottrina: sura nero la vincita oltre la zampa d'orso sarà la targhetta pvp
Messaggio unito automaticamente:

server on
 
Ricordo che stasera verrà fatto il torneo dottrina: sura bianco la vincita oltre la zampa d'orso sarà la targhetta pvp.
Alle ore 18 verrà svolto l'evento war fra regni
 
Terminata la Guerra tra Regni con vittoria dei Chunjo!
24ngodt.png


Altro video riguardante HTNOM:


Ricordo infine che stasera alle 21 si svolgerà il torneo PvP dottrina dei Sura Bianchi!!
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Ultima modifica:
Patch Notes #4 [26.08.2018]
  • Improved the fly system in the duels (due to some settings of the server host).
  • Added average and skill damage to the weapon lv. 30.
  • Added a new language: Romanian.
  • Fixed the Bonus Page.
  • Fixed lag issues that some users had on the 9th plane of the Dungeon.
  • Fixed bug issues with the fishing system and with the mining system.
  • Edited the skill cooldowns at level 1/M1/G1 (now have the same cooldown of level P skills).
  • Removed the absorption of MP of the Dark Protection skill.
  • Removed the count of the war lost from the guild ranking.
  • Inserted an effect to the character when you put/remove PvP rings.
  • Inserted in the relative NPC the jewels for the 55 Level Mode (can't be used for character with level 99).
  • Blocked the use of emotions in guild wars (bug-using).
  • Blocked the use of the sword and bow for the ninja during the tournament.

Ricordo che chiunque riscontrava "lag" durante i duelli, da oggi è stato risolto
(è stata una svista nostra di cui ci siamo accorti un po' tardi).
 
Dopo svariate settimane, dopo tantissime scalate aumentando solo il peso dell’inventario.. propongo di:
-Aumentare la % dei bauli rari ( La % è troppo bassa e le estetiche sono solo i deserti, e la pietra che può variare la corazza e la stola che non mi piace a priori)
Sarà anche easy scalare, ma il 10% di probabilità è come giocare alla lotteria...
“ comprendo” che l’item shop sia basato sulle estetiche, ma bisogna diversificare dall’estetica più carina a quella più brutta..
Avete inserito maggior parte tutte le estetiche nell’item shop, trascinando le corazze delle razza in costumi che durano solo 7 giorni con 50 punti lusinga creando monopolio solo alle gilde compatte che warrano... tutte le altre persone sono escluse. Anche le persone non donatori collaborano a giocare e far andare avanti il vostro server!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e demtor
Stavo tranquillamente duellando quando improvvisamente si chiude il client, faccio la patch e mi dice "Client tampered" (corrotto). Ho cancellato tutto ed estratto nuovamente dal rar, faccio la patch, arriva al solito al 98% e manda lo stesso messaggio. Che è successo?

L'errore lo dà solo quando scarica htnom.exe, e il file che non si riesce a completare si chiama "htnom.exe.patchertmp".
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Stavo tranquillamente duellando quando improvvisamente si chiude il client, faccio la patch e mi dice "Client tampered" (corrotto). Ho cancellato tutto ed estratto nuovamente dal rar, faccio la patch, arriva al solito al 98% e manda lo stesso messaggio. Che è successo?

L'errore lo dà solo quando scarica htnom.exe, e il file che non si riesce a completare si chiama "htnom.exe.patchertmp".
Prova a spegnere antivirus e fammi sapere.

Ne approfitto per avvisare l'utenza del fatto che siamo a conoscenza del problema Teamspeak da Cellulare e stiamo lavorando per trovare una soluzione.
Purtroppo non dipende da noi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.