Offline htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente un ottimo server fun pvp
L'unica nota dolente penso che sia il ninja arco in Rissa:
oramai non si riesce a fare un giro di skill che vieni bersagliato da minimo 2 ninja arco che ti massacrano
Secondo me ci vorrebbe una % di schivare o res freccia per tutti i pg solamente al villo
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e demtor
Ricordo che oggi alle 18 sarò svolta la war fra regni.
Ricordo pure che alle ore 21 sarà fatto il torneo dottrina: lycan ed ninja arco
 
Ultima modifica:
Aggiorno la mia recensione.
In un giorno qualunque di fine agosto ( oggi) gioco divertendomi dopo la fine delle vacanze. Ahimè ora se avevo un opinione positiva, è totalmente negativa anzi quasi.
Numero 1: Stavo warrando tranquillamente, ho organizzato la gilda insieme a un inglese, accordato tutto 6 vs 6, il player inglese ha deciso di uscire, così stavo uscendo anche io dalla war mentre vari player mi insultavano. Lo staffer ha deciso di bannare chi rimane in war, cioè io solamente mentre chi insulta non è stato bannato ne bloccato. Scoperta: Esiste un regolamento solo delle gilde e dei doppi nickname uguali.

Numero 2: In questo server ce di tutto tranne il Pvp, si rissa poco, gilde che non warrano per niente. Basta entrare per capire che esistono sempre le stesse persone, stessa gente che vince, stessa gente che shoppa.. e così via.( Nessuna scusante sul ferragosto perché ormai è passato e strapassato)
Numero 3: Gli staffer vengono scelti sulla base della conoscenza della lingua, per consentire un supporto anche a livello internazionale ma non hanno nessuna competenza a livello tecnico.
Numero 4: Non posso partecipare a nessun evento che crasha completamente se non per la gara Ox. ( Ho la fibra) . Hostate su server migliori
Numero 5: Vuoi una bellissima estetica ? Shoppa perché la Torre è solo un piccolo imbroglio per far perdere tempo. I costumi droppabili li vedrai dopo 500 anni di nerd come un vero New, quindi dimenticatevi le estetiche perché non le vedrete mai.

È da tempo che litigo con lo staff su vari aspetti negativi del server, è il momento di deletare.
Un bacione. Ps: I miei personaggi sono ancora attivi, quindi non ce niente da piangere o da ridere, ma vedo troppe congruenze da rendere a conoscere la community prima di cliccare play.
Mi sono annoiata di nascondere tutto e fare finta di niente
Niente commenti da bimbi min***** perché non risponderò ma segnalerò solamente.
Buon game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Ultima modifica:
Aggiorno la mia recensione.
In un giorno qualunque di fine agosto ( oggi) gioco divertendomi dopo la fine delle vacanze. Ahimè ora se avevo un opinione positiva, è totalmente negativa anzi quasi.
Numero 1: Stavo warrando tranquillamente, ho organizzato la gilda insieme a un inglese, accordato tutto 6 vs 6, il player inglese ha deciso di uscire, così stavo uscendo anche io dalla war mentre vari player mi insultavano. Lo staffer ha deciso di bannare chi rimane in war, cioè io solamente mentre chi insulta non è stato bannato ne bloccato. Scoperta: Esiste un regolamento solo delle gilde e dei doppi nickname uguali.

Numero 2: In questo server ce di tutto tranne il Pvp, si rissa poco, gilde che non warrano per niente. Basta entrare per capire che esistono sempre le stesse persone, stessa gente che vince, stessa gente che shoppa.. e così via.( Nessuna scusante sul ferragosto perché ormai è passato e strapassato)
Numero 3: Gli staffer vengono scelti sulla base della conoscenza della lingua, per consentire un supporto anche a livello internazionale ma non hanno nessuna competenza a livello tecnico.
Numero 4: Non posso partecipare a nessun evento che crasha completamente se non per la gara Ox. ( Ho la fibra) . Hostate su server migliori
Numero 5: Vuoi una bellissima estetica ? Shoppa perché la Torre è solo un piccolo imbroglio per far perdere tempo. I costumi droppabili li vedrai dopo 500 anni di nerd come un vero New, quindi dimenticatevi le estetiche perché non le vedrete mai.

È da tempo che litigo con lo staff su vari aspetti negativi del server, è il momento di deletare.
Un bacione. Ps: I miei personaggi sono ancora attivi, quindi non ce niente da piangere o da ridere, ma vedo troppe congruenze da rendere a conoscere la community prima di cliccare play.
Mi sono annoiata di nascondere tutto e fare finta di niente
Niente commenti da bimbi min***** perché non risponderò ma segnalerò solamente.
Buon game.
Akiko, se Powers ti avvisa gentilmente di uscire dalla war e tu non lo fai ci sono problemi, ti crasha, e tu scrivi in chiama "Tanto rientro" rientrando ogni volta che ti crashavamo, dato che non volevi uscire ti ha bannato per un pò, la pazienza ha un limite, parlando invece degli eventi, sei soltanto tu a crashare, io non sono mai crashato una volta, riguardo al punto 2, non ci possiamo fare niente, se le gilde non warrano non è colpa nostra, la prossima volta ti consiglio di non comportarti da bambina, e di non tralasciare il comportamento che hai avuto che ha portato al ban, eri l'unica della tua gilda ad essere rimasta ancora in war, ti alzavi e scappavi, facendo perdere tempo, ti crashavamo, e puntualmente tu rientravi ogni volta.
 
Akiko, se Powers ti avvisa gentilmente di uscire dalla war e tu non lo fai ci sono problemi, ti crasha, e tu scrivi in chiama "Tanto rientro" rientrando ogni volta che ti crashavamo, dato che non volevi uscire ti ha bannato per un pò, la pazienza ha un limite, parlando invece degli eventi, sei soltanto tu a crashare, io non sono mai crashato una volta, riguardo al punto 2, non ci possiamo fare niente, se le gilde non warrano non è colpa nostra, la prossima volta ti consiglio di non comportarti da bambina, e di non tralasciare il comportamento che hai avuto che ha portato al ban, eri l'unica della tua gilda ad essere rimasta ancora in war, ti alzavi e scappavi, facendo perdere tempo, ti crashavamo, e puntualmente tu rientravi ogni volta.
Il problema non è essere bannati oppure no, il problema è la gestione del vostro server fatto male, staffer presi a pazzo di cane, lagg estremo che mi ritrovo morta dopo 5 secondi, insulti random a gente senza nessun perché, gilde inesistenti, staffer che perdono tempo e fanno solo gli eventi invece di aiutare le persone. Fine.Nessun commento di parte che genera flame perché non risponderò
 
Aggiorno la mia recensione.
In un giorno qualunque di fine agosto ( oggi) gioco divertendomi dopo la fine delle vacanze. Ahimè ora se avevo un opinione positiva, è totalmente negativa anzi quasi.
Numero 1: Stavo warrando tranquillamente, ho organizzato la gilda insieme a un inglese, accordato tutto 6 vs 6, il player inglese ha deciso di uscire, così stavo uscendo anche io dalla war mentre vari player mi insultavano. Lo staffer ha deciso di bannare chi rimane in war, cioè io solamente mentre chi insulta non è stato bannato ne bloccato. Scoperta: Esiste un regolamento solo delle gilde e dei doppi nickname uguali.

Numero 2: In questo server ce di tutto tranne il Pvp, si rissa poco, gilde che non warrano per niente. Basta entrare per capire che esistono sempre le stesse persone, stessa gente che vince, stessa gente che shoppa.. e così via.( Nessuna scusante sul ferragosto perché ormai è passato e strapassato)
Numero 3: Gli staffer vengono scelti sulla base della conoscenza della lingua, per consentire un supporto anche a livello internazionale ma non hanno nessuna competenza a livello tecnico.
Numero 4: Non posso partecipare a nessun evento che crasha completamente se non per la gara Ox. ( Ho la fibra) . Hostate su server migliori
Numero 5: Vuoi una bellissima estetica ? Shoppa perché la Torre è solo un piccolo imbroglio per far perdere tempo. I costumi droppabili li vedrai dopo 500 anni di nerd come un vero New, quindi dimenticatevi le estetiche perché non le vedrete mai.

È da tempo che litigo con lo staff su vari aspetti negativi del server, è il momento di deletare.
Un bacione. Ps: I miei personaggi sono ancora attivi, quindi non ce niente da piangere o da ridere, ma vedo troppe congruenze da rendere a conoscere la community prima di cliccare play.
Mi sono annoiata di nascondere tutto e fare finta di niente
Niente commenti da bimbi min***** perché non risponderò ma segnalerò solamente.
Buon game.
Ti rispondo con la massima educazione, ed una volta per tutte.
Punto 1: Da quando abbiamo aperto il server, siamo sempre restati coerenti chiedendo in primis a chi si comporta in quel modo in war di uscire, chi non lo fa può incorrere in sanzioni, che siano crash, ban e via discorrendo. Per quanto riguarda gli insulti, qual'ora un player insulta insistentemente una persona e questa persone è molto infastidita può benissimo contattare uno staffer, che procedrà nell'avvertire il player che crea fastidio di smetterla, e qual'ora esso non la finisca lo staff procede con le sanzioni.

Punto 2: Il PvP alla base del server c'è, semplicemente siete voi ad avere gli occhi tappati, e in alcuni casi a non esserne partecipi. Le guerre sono un pò scarseggianti, ma presto con l'evento di possibili eventi gilda cercheremo di aumentare le guerre. Per quanto riguarda sempre la stessa gente che vince, non è il fatto che abbiano shoppato a farli vincere, poiché nel nostro item shop non c'è alcun item che avvantaggia.Forse è semplicemente dettato dal fatto che alcuni player siano più bravi di altri.

Punto 3: Gli staffer vengono scelti solo se rispettano determinati requisiti, magari gli helper non saranno proprio esperti, ma non presentano alcun comando. Per quanto riguarda gli EM ed i GM, sono tutte persone competenti nel campo, e vorrei concludere spiegandoti che non conta il numero di server in cui sei stato staffer, bensì la qualità del lavoro che operi.

Punto 4: I server su cui hostiamo sono alcuni dei migliori in circolazione, i crash che riporti possono essere dettati da diversi fattori, che possono essere : Client corrotto (forse dall'antivirus per via dei falsi positivi) oppure un Pc non troppo performante. Io con una connessione davvero basilare non riscontro neanche un pelo di lag, quindi faccio fatica a credere sia un problema delle nostre macchine.

Punto 5: A testimonianza che i costumi sono droppabili, ci sono già le centinaia di persone che ne hanno trovato più di uno. A dar manforte a tutto ciò ci sono stati dei test nelle scorse ore, che dimostrano che con un pizzico di pazienza, si riesce ad ottenere un baule raro con la giusta frequenza.
Renderlo un drop troppo facile andrebbe a sminuire il valore di tali costumi, che ci tengo a precisare, sono puramente estetici e non danno alcun bonus.

Detto questo spero di aver risposto ad ogni tuo singolo dubbio.
Spero di esser stato chiaro, a volte la gente nonostante si definisca molto forbita riesce a non capire una spiegazione basilare.

Cordiali saluti, MrLoreK
 
Ultima modifica:
Aggiorno la mia recensione.
In un giorno qualunque di fine agosto ( oggi) gioco divertendomi dopo la fine delle vacanze. Ahimè ora se avevo un opinione positiva, è totalmente negativa anzi quasi.
Numero 1: Stavo warrando tranquillamente, ho organizzato la gilda insieme a un inglese, accordato tutto 6 vs 6, il player inglese ha deciso di uscire, così stavo uscendo anche io dalla war mentre vari player mi insultavano. Lo staffer ha deciso di bannare chi rimane in war, cioè io solamente mentre chi insulta non è stato bannato ne bloccato. Scoperta: Esiste un regolamento solo delle gilde e dei doppi nickname uguali.

Numero 2: In questo server ce di tutto tranne il Pvp, si rissa poco, gilde che non warrano per niente. Basta entrare per capire che esistono sempre le stesse persone, stessa gente che vince, stessa gente che shoppa.. e così via.( Nessuna scusante sul ferragosto perché ormai è passato e strapassato)
Numero 3: Gli staffer vengono scelti sulla base della conoscenza della lingua, per consentire un supporto anche a livello internazionale ma non hanno nessuna competenza a livello tecnico.
Numero 4: Non posso partecipare a nessun evento che crasha completamente se non per la gara Ox. ( Ho la fibra) . Hostate su server migliori
Numero 5: Vuoi una bellissima estetica ? Shoppa perché la Torre è solo un piccolo imbroglio per far perdere tempo. I costumi droppabili li vedrai dopo 500 anni di nerd come un vero New, quindi dimenticatevi le estetiche perché non le vedrete mai.

È da tempo che litigo con lo staff su vari aspetti negativi del server, è il momento di deletare.
Un bacione. Ps: I miei personaggi sono ancora attivi, quindi non ce niente da piangere o da ridere, ma vedo troppe congruenze da rendere a conoscere la community prima di cliccare play.
Mi sono annoiata di nascondere tutto e fare finta di niente
Niente commenti da bimbi min***** perché non risponderò ma segnalerò solamente.
Buon game.

Ciao Carmen,

A commento già inoltrato, i miei colleghi mi hanno già preceduto, altrimenti evitavo di creare ulteriore spam & necroposting.
cercherò di risponderti nella maniera più pacata e concentrata possibile a tutti i punti da te evidenziati.

Punto (1)
Non occupandomi di determinate situazioni, non sapevo nulla riguardo l'accaduto. Come mio solito fare, mi sono informato a fondo e mi sono state riferite tutte le ripercussioni che hanno portato al BAN dell'account.
Da quanto mi è stato detto, sei stata avvisata ( invitata, oserei dire ) ad uscire dalla war ( con conseguenti crash ) del pg stesso.
[GM]Powers ed [EM]Ofilia hanno controllato la War prima di startare il Torneo e hanno visto che eri sola.
Non ricevendo risposta alcuna da parte del giocatore e continuando ad assistere a ripetute violazioni del Regolamento Guerre tra Gilde, lo staff ha preso la sua decisione.
Per quanto riguarda gli ipotetici insulti ricevuti, basti segnalare l'episodio ad un qualsiasi membro del team. (per ricevere un feedback positivo)
In caso ci dovessero essere delle contraddizioni e/o fraintendimenti - ci sono i log che possono togliere qualsiasi dubbio a riguardo.

Se hai ricevuto dei crash durante lo svolgimento del Torneo PvP, vuol dire che stavi spammando all'interno della mappa.
Creando cosi problemi di comprensione della chat globale e lag.

1535569336359.png

Punto (2)
Arrivati ad oggi, Metin2 è un gioco talmente anziano, che è composto dalle solite persone e gilde importanti.
In zona PvP non ho mai avuto alcun tipo di difficoltà nel trovare un player disposto a duellare.
Per quanto riguarda il problema risse - poche war - non dipende da noi.
Proveremo senz'altro a creare più competizione con l'introduzione del nuovo evento Torneo tra Gilde nelle prossime Patch di Gioco.

Punto (3)
I supporter del progetto in game, hanno il semplice scopo di aiutare la nuova utenza del Server ( è giusto quindi vantare di numerosi helper di nazionalità diverse, pur non esaltando conoscenze approfondite sul lato tecnico del gameplay, non gli vengono richieste al fine di ricoprire al meglio tale ruolo )
Per quello, sono a disposizione (server, telegram, forum) GA - GM - EM che vantano di tutti i requisiti necessari al fine di ricoprire tale targhetta.
E non sono di certo gli ultimi staffer scappati di casa, c'è tanta di quella esperienza dietro le spalle che nemmeno immagini.

Punto (4)
E' un problema tuo.
Personalmente, ho la fibra WIND best speed e non ho mai avuto problemi in Torneo. (tantomeno in eventi più importanti - war tra regni etc).

Punto (5)
Basti un po' di tempo e pazienza e il famoso Baule Raro non avrà problemi ad uscire.
Ci sono player a bizzeffe che testimoniano ciò, con deserti, stole e corazze 120 addosso a non finire.
Stiamo comunque discutendo su un probabile aumento della percentuale % di drop.

Concludo con il dire di come tu sia stata cosi "ban dipendente" sul dare la tua recensione "finale".
E' cosi curioso vedere come un ban ti abbia fatto cambiare idea su ogni dinamica del server.
E' il classico atteggiamento che il giocatore italiano di retro adopera in queste circostanze.
Abusare di un episodio per fare di tutta l'erba un fascio. Ossia, prendere di mira altri punti che non legano fra loro. (partendo dal singolo)

Non so che dire, complimenti. :rulz:

UP
Mi basti sentire una sola campana (quella del mio staff) per capire come sono andate le cose - per questo puoi stare tranquilla e serena.
Avevi promesso di non mettere più piede su Metin2? Quello è un tuo problema, non vedo perchè tu debba rinfacciarlo a noi.
So benissimo la data e la fonte dello screen sopra pubblicato - è successo dopo il ban, e quindi? Non giustifica tale atteggiamento.
Se hai dei problemi con il Team - esiste il tasto " contatta in privato " anzichè disturbare l'intera utenza in chat globale durante un evento.

Per di più, con diffamazioni infondate.

Hai agito in modo così repentino SOLO per via del BAN RICEVUTO. Evita di venirmi a dire il contrario, perchè non terrò più conto dei tuoi deliri.

Rispettiamo la tua recensione in merito. E no, quello di sfociare nel flame E' UN TUO OBIETTIVO ( parlano i tuoi messaggi profilo e tutta la community italiana di questo gioco, che ti conosce bene )
Hai violato il regolamento della Guerra tra Gilde, non di altro. Per quello, è già stata ricevuta la giusta sanzione.

Saluti
Side
 
Ultima modifica:
Punto 1: Non mi lamento sulla questione di un regolamento gilde, la sanzione va più che bene, ma se esiste un regolamento dovrebbe consistere in tutti i punti del gioco e non di certo solo alle gilde. Gli staffer mi hanno crashato solamente due volte, perché la seconda volta sono rientrata. Sulla questione di insulti, alcuni del tuo staffer come Lock nei giorni precedenti ha avvertito gli stessi utenti che ancora insultavano più di una volta. Smentito già il primo punto.
Punto 2: Non mi lamento sulla questione dell’Item shop, perché le estetiche per fortuna non danno un ulteriore vantaggio ( ci mancava solo quello),
ma costituisce un monopolio solo dalle gilde antiche o superiori, cosa voglio dire con ciò? Che tutte le persone nuove oppure di qualsiasi altro paese non viene coinvolto nella vicenda e gli item estetici girano solo a quelle determinate persone, mi lamentai sul cura, ma poi ho pensato che potevo sbagliarmi.
Punto 3: ero entrata tempo fa nello staff e per uno screenshot di uno che dice Ehi, utilizzo hack, sono stata cacciata. Questo discorsetto lo utilizzi a un utente novellino che non vi conosce, sappiamo benissimo come sono andate e vanno le cose, la filastrocca utilizzala in altre occasioni. ( Sono già troppo brava per non continuare il discorso) Ps: per essere scelta a fare la staffer di più server, avevo o ho qualche competenza basilare.
Punto 4:
68FB9175-BD55-4BB0-A141-6872DD42D454.png


Ho eseguito uno speedtest dal cellulare, figurati, quindi non parliamo di connessione perché è infondata. Non è un gioco dalle prestazioni elevate e il mio pc è bello nuovo.
Punto 5: Le estetiche si basano solo sulle deserto le stola e una pietra che cambia corazza che non è nemmeno un costume. Devi avere solo una botta di culo per trovare raro, e avranno questa estetica solo 4 utenti su 10 ( forse)
Ti rispondo con la massima educazione, ed una volta per tutte.
Punto 1: Da quando abbiamo aperto il server, siamo sempre restati coerenti chiedendo in primis a chi si comporta in quel modo in war di uscire, chi non lo fa può incorrere in sanzioni, che siano crash, ban e via discorrendo. Per quanto riguarda gli insulti, qual'ora un player insulta insistentemente una persona e questa persone è molto infastidita può benissimo contattare uno staffer, che procedrà nell'avvertire il player che crea fastidio di smetterla, e qual'ora esso non la finisca lo staff procede con le sanzioni.

Punto 2: Il PvP alla base del server c'è, semplicemente siete voi ad avere gli occhi tappati, e in alcuni casi a non esserne partecipi. Le guerre sono un pò scarseggianti, ma presto con l'evento di possibili eventi gilda cercheremo di aumentare le guerre. Per quanto riguarda sempre la stessa gente che vince, non è il fatto che abbiano shoppato a farli vincere, poiché nel nostro item shop non c'è alcun item che avvantaggia.Forse è semplicemente dettato dal fatto che alcuni player siano più bravi di altri.

Punto 3: Gli staffer vengono scelti solo se rispettano determinati requisiti, magari gli helper non saranno proprio esperti, ma non presentano alcun comando. Per quanto riguarda gli EM ed i GM, sono tutte persone competenti nel campo, e vorrei concludere spiegandoti che non conta il numero di server in cui sei stato staffer, bensì la qualità del lavoro che operi.

Punto 4: I server su cui hostiamo sono alcuni dei migliori in circolazione, i crash che riporti possono essere dettati da diversi fattori, che possono essere : Client corrotto (forse dall'antivirus per via dei falsi positivi) oppure un Pc non troppo performante. Io con una connessione davvero basilare non riscontro neanche un pelo di lag, quindi faccio fatica a credere sia un problema delle nostre macchine.

Punto 5: A testimonianza che i costumi sono droppabili, ci sono già le centinaia di persone che ne hanno trovato più di uno. A dar manforte a tutto ciò ci sono stati dei test nelle scorse ore, che dimostrano che con un pizzico di pazienza, si riesce ad ottenere un baule raro con la giusta frequenza.
Renderlo un drop troppo facile andrebbe a sminuire il valore di tali costumi, che ci tengo a precisare, sono puramente estetici e non danno alcun bonus.

Detto questo spero di aver risposto ad ogni tuo singolo dubbio.
Spero di esser stato chiaro, a volte la gente nonostante si definisca molto forbita riesce a non capire una spiegazione basilare.

Cordiali saluti, MrLoreK
Ciao Carmen,

A commento già inoltrato, i miei colleghi mi hanno già preceduto, altrimenti evitavo di creare ulteriore spam & necroposting.
cercherò di risponderti nella maniera più pacata e concentrata possibile a tutti i punti da te evidenziati.

Punto (1)
Non occupandomi di determinate situazioni, non sapevo nulla riguardo l'accaduto. Come mio solito fare, mi sono informato a fondo e mi sono state riferite tutte le ripercussioni che hanno portato al BAN dell'account.
Da quanto mi è stato detto, sei stata avvisata ( invitata, oserei dire ) ad uscire dalla war ( con conseguenti crash ) del pg stesso.
[GM]Powers ed [EM]Ofilia hanno controllato la War prima di startare il Torneo e hanno visto che eri sola.
Non ricevendo risposta alcuna da parte del giocatore e continuando ad assistere a ripetute violazioni del Regolamento Guerre tra Gilde, lo staff ha preso la sua decisione.
Per quanto riguarda gli ipotetici insulti ricevuti, basti segnalare l'episodio ad un qualsiasi membro del team. (per ricevere un feedback positivo)
In caso ci dovessero essere delle contraddizioni e/o fraintendimenti - ci sono i log che possono togliere qualsiasi dubbio a riguardo.

Se hai ricevuto dei crash durante lo svolgimento del Torneo PvP, vuol dire che stavi spammando all'interno della mappa.
Creando cosi problemi di comprensione della chat globale e lag.

Visualizza allegato 29625
Punto (2)
Arrivati ad oggi, Metin2 è un gioco talmente anziano, che è composto dalle solite persone e gilde importanti.
In zona PvP non ho mai avuto alcun tipo di difficoltà nel trovare un player disposto a duellare.
Per quanto riguarda il problema risse - poche war - non dipende da noi.
Proveremo senz'altro a creare più competizione con l'introduzione del nuovo evento Torneo tra Gilde nelle prossime Patch di gioco.

Punto (3)
I supporter del progetto in game, hanno il semplice scopo di aiutare la nuova utenza del Server ( è giusto quindi vantare di numerosi helper di nazionalità diverse, pur non esaltando conoscenze approfondite sul lato tecnico del gameplay, non gli vengono richieste al fine di ricoprire al meglio tale ruolo).
Per quello, sono a disposizione (server, telegram, forum) GA - GM - EM che vantano di tutti i requisiti necessari al fine di ricoprire tale targhetta.
E non sono di certo gli ultimi staffer scappati di casa, c'è tanta di quella esperienza dietro le spalle, che nemmeno immagini.

Punto (4)
E' un problema tuo.
Personalmente, ho la fibra WIND best speed e non ho mai avuto problemi in Torneo. (tantomeno in eventi più importanti - war tra gilde etc).

Punto (5)
Basti un po' di tempo e pazienza e il famoso Baule Raro non avrà problemi ad uscire.
Ci sono player a bizzeffe che testimoniano ciò, con deserti, stole e corazze 120 addosso a più non posso.
Stiamo comunque discutendo su un probabile aumento della percentuale % di drop.

Concludo con il dire di come tu sia stata cosi "ban dipendente" sul dare la tua recensione "finale".
E' cosi curioso vedere come un ban ti abbia fatto cambiare idea su ogni dinamica del server.
E' il classico atteggiamento che il giocatore italiano di retro adopera in queste circostanze.
Abusare di un episodio per fare di tutta l'erba un fascio. Ossia, prendere di mira altri punti che non legano fra loro. (partendo dal singolo)

Non so che dire, complimenti. :rulz:

Saluti
Side
Salve caro Giacomo,
I punti citati li ho argomentati e non si tratta di un “ ban” ma di varie vicende nel corso del tempo e dei giorni precedenti. Posso crearmi infiniti account e personaggi, non siamo su metin2 ita Prima di scrivere qualsiasi altra cagata, leggi/ ascolta la campana di altri o senti i discorsetti solo a senso unico.
Premetto, che ho scaricato “ htnom” e avevo promesso di non mettere piede su metin2.
Lo screen che hai ottenuto è dopo la vicenda del ban, che ho argomentato nel Punto 1.

Come utente e giocatrice ho tutto il diritto di esprimere il mio parere e di cambiare teoria/ recensione. Non ho violato il regolamento, non credo di essere andata oltre il flame.
Fine, continuate per la vostra strada se le mie affermazioni/ teorie sono infondate.

Il vostro scopo è quello di continuare il discorso e sfociare nel flame per cancellare il mio post, così da tenermi buona.
Mi avete sbannata solo per farmi star zitta, siccome la sanzione è da 1 gg di ban al max di più giorni quindi non rispettate nemmeno il regolamento, composto dalle vostre regole.

Non risponderò più a nessun messaggio, si può chiarire benissimamente in privato per ogni punto.

Siccome sono una persona onesta e trasparente, invito al GF di postare tutta la conversazione avvenuta tra me e lui, il mio discorso non è cambiato di una virgola.
È inutile affermare: Ti rispondo qui, se poi il tuo staff risponde su inforge, narrando le stesse cose in modo interpretativo.
 
Essendo una vicenda del server vi invito a discuterne privatamente visto che un feedback è già stato dato e lo Staff ha controbattuto (continuate sul forum del server se presente o su una piattaforma di comunicazione interna al server) anche perché dopo le prime risposte civili si tende a sfociare nel flame.

Penso che sia stato già detto tutto il necessario (per una terza persona quindi un nuovo giocatore che legge la discussione) per farsi un'idea del server avendo sentito entrambe le parti utenza e staff ;)
 
ho riniziato a giocare a metin poco tempo fa, e sto server mi ha fatto divertire parecchio! lo staff è bene o male sempre presente, le risse ci sono nei villi e gente per duellare la si trova in deserto. eventi ci sono tutti i giorni per spezzare la monotonia.
Per quanto riguarda l'equilibrio delle razze forse è da rivedere il drago che fa troppi critici
per il resto per me è un server che merita, consiglio :myeah:
 
Ultima modifica:
Lo staff ricorda gli eventi dottrina di questa sera: ore 21 - Torneo PvP dottrina Sura Neri
Premio per il vincitore: Targhetta { PvP } + x1 zampa d'orso

Se avete problemi di login e/o crash improvvisi nel nostro Teamspeak, ci sono problemi dall'host e stanno lavorando per fixare nel minor tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio.

ho riniziato a giocare a metin poco tempo fa, e sto server mi ha fatto divertire parecchio! lo staff è bene o male sempre presente, le risse ci sono nei villi e gente per duellare la si trova in deserto. eventi ci sono tutti i giorni per spezzare la monotonia.
Per quanto riguarda l'equilibrio delle razze forse è da rivedere il drago che fa troppi critici
per il resto per me è un server che merita, consiglio :myeah:
Grazie tante per il feedback, siamo contenti che tu ti stia divertendo! :)

Buon Game
htnomStaff
 
Ultima modifica:
Server on!
Alle ore 21 sarà effettuato Torneo PvP per la dottrina: Sura Bianco
Ricordo inoltre che alle 18:00 verrà effettuata la Guerra tra Regni.
 
Ultima modifica:
896px-War.jpg



Lo staff informa l'utenza che nei prossimi giorni, avrà luogo il primo Torneo tra Gilde di questa versione.
Per tutte le informazioni in merito - su come partecipare ed i relativi premi alle gilde partecipanti e vincitrici, potete consultare il seguente topic sul Forum: 1° Guild Tournament


Lo staff augura un buon game e buona permanenza!
htnomStaff


6ETuA3iO_o.png

Since the birth of Metin2, every fighter has always tried to assert his fighting superiority.
To deal with this, various alliances were born: the Guilds.
Today htnom claims the strongest guild, composed only by the bravest warriors of the server.
Who will then be those who will earn the title of "Server's strongest guild"?​
 
Ultima modifica:
Ricordo che oggi alle ore 21 verranno effettuati i tornei dottrina: Ninja cac e Guerriero Corporale.
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.