Ultima modifica:
Giacomo il deserto sarebbe mappa pvp? (mappa torneo non credo) e poi non c'è bisogno di fare gli avvocati difensori, credo che il diretto interessato si possa difendere da solo (almeno credo eh).
Anyways non ho nulla contro il server e nemmeno ci gioco (non sono e non starò qui a denigrare il server for no reason) ma non capisco COME dei semplici messaggi (a volte un po' offtopic) vengano cancellati (ovviamente qualcuno li avrà segnalati) quando ci sono messaggi palesemente peggiori, privi di senso e puramente a scopo di aumentare il counter dei messaggi (ancora nel 2k18) e non vengano minimamente presi in considerazione. @Giacomo ✘ non sto dicendo che sei TU il responsabile della cancellazione o della segnalazione dei messaggi ma se vi uppano il thread in maniera totalmente free, cosa cercate di meglio?
![]()
Non saprei da dove cominciare, non mi aspettavo un commento del genere da parte tua.
Prima di iniziare, vorrei chiarire con te alcuni miei dubbi.
Dunque, come da te affermato e confermato, non hai provato/giocato questa nuova versione - non conosci il nuovo progetto - e parli di aumento del counter dei messaggi. Ti stai auto-denigrando o cosa? Puoi spiegarmi questo punto?
Non sto facendo l'avvocato difensore di nessuno, sono un Supporter del Progetto e ho il compito di gestire (insieme ad altri ragazzi) questa discussione.
Penso di avere un minimo di libero arbitrio in questo contesto, me lo auguro.
Inoltre, non capisco questo tuo accanimento riguardo alla segnalazione/cancellazione dei messaggi all'interno del topic, ti senti forse chiamato in causa?
Stiamo provvedendo a segnalare i commenti che più riteniamo motivazione di flame/flood & Off-Topic.
Aldilà delle segnalazioni, sta ai Moderatori di Inforge decidere come operare in merito, noi ci occupiamo di ben altro.
Personalmente non ho mai segnalato un tuo messaggio qui dentro, ho segnalato ben altri messaggi.
Se ti sono stati cancellati dei discorsi e ti ha dato (come giusto che sia) fastidio, non c'è possibilità di tornare indietro sui propri passi.
Lamentarti sotto questo thread riguardo le cancellazioni, non ti porterà a nulla, dai soltando il giusto incentivo nell'andare ancora maggiormente in OT, capisci cosa voglio dire?
Non sarebbe meglio inviare un messaggio in PM ad un admin di fiducia per ulteriori chiarimenti?
NON DIPENDE DA NOI.
Adesso possiamo passare allo svolgimento del messaggio a mò di disegnino.
Dato che non conosci il gameplay del server e stai commentando totalmente alla cieca, cercherò di riorganizzare le tue considerazioni.
Nella nuova versione di htnom, DESERTO ha sostituito Atlantide come Mappa PvP: all'interno di questa mappa, non è possibile l'utilizzo di pet, mounts durante un duello e NON E' POSSIBILE l'uso dell'attacco automatico.
Stessa ed identica formula vale per la Mappa Torneo PvP ( SI TRATTA DI UNA MAPPA A PARTE ) dove si svolge l'evento PvP.
Le regole sopra elencate sono presenti e valgono in egual modo in mappa Oasi & Torneo.
Tutto qui, ci tenevo a replicare cercando di far chiarezza su alcuni concetti.
Mi sembri una persona seria che può arrivare a capire determinati ragionamenti, a differenza di chi acclama un client-modding ingiustificato (tra l'altro senza conoscere il gioco, date le uscite che sto leggendo) che non meritano spazio di repliche aggiuntive.
Per ulteriori chiarimenti, ti invito a scrivermi tramite messaggio privato, grazie!
Un saluto e buona giornata.

) ma non capisco COME dei semplici messaggi (a volte un po' offtopic) vengano cancellati (ovviamente qualcuno li avrà segnalati) quando ci sono messaggi palesemente peggiori, privi di senso e puramente a scopo di aumentare il counter dei messaggi (ancora nel 2k18) e non vengano minimamente presi in considerazione.