htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Giacomo il deserto sarebbe mappa pvp? (mappa torneo non credo) e poi non c'è bisogno di fare gli avvocati difensori, credo che il diretto interessato si possa difendere da solo (almeno credo eh).

Anyways non ho nulla contro il server e nemmeno ci gioco (non sono e non starò qui a denigrare il server for no reason ;)) ma non capisco COME dei semplici messaggi (a volte un po' offtopic) vengano cancellati (ovviamente qualcuno li avrà segnalati) quando ci sono messaggi palesemente peggiori, privi di senso e puramente a scopo di aumentare il counter dei messaggi (ancora nel 2k18) e non vengano minimamente presi in considerazione. @Giacomo ✘ non sto dicendo che sei TU il responsabile della cancellazione o della segnalazione dei messaggi ma se vi uppano il thread in maniera totalmente free, cosa cercate di meglio? :asd:

Non saprei da dove cominciare, non mi aspettavo un commento del genere da parte tua.
Prima di iniziare, vorrei chiarire con te alcuni miei dubbi.
Dunque, come da te affermato e confermato, non hai provato/giocato questa nuova versione - non conosci il nuovo progetto - e parli di aumento del counter dei messaggi. Ti stai auto-denigrando o cosa? Puoi spiegarmi questo punto?
Non sto facendo l'avvocato difensore di nessuno, sono un Supporter del Progetto e ho il compito di gestire (insieme ad altri ragazzi) questa discussione.
Penso di avere un minimo di libero arbitrio in questo contesto, me lo auguro.

Inoltre, non capisco questo tuo accanimento riguardo alla segnalazione/cancellazione dei messaggi all'interno del topic, ti senti forse chiamato in causa?
Stiamo provvedendo a segnalare i commenti che più riteniamo motivazione di flame/flood & Off-Topic.
Aldilà delle segnalazioni, sta ai Moderatori di Inforge decidere come operare in merito, noi ci occupiamo di ben altro.
Personalmente non ho mai segnalato un tuo messaggio qui dentro, ho segnalato ben altri messaggi.
Se ti sono stati cancellati dei discorsi e ti ha dato (come giusto che sia) fastidio, non c'è possibilità di tornare indietro sui propri passi.
Lamentarti sotto questo thread riguardo le cancellazioni, non ti porterà a nulla, dai soltando il giusto incentivo nell'andare ancora maggiormente in OT, capisci cosa voglio dire?
Non sarebbe meglio inviare un messaggio in PM ad un admin di fiducia per ulteriori chiarimenti?
NON DIPENDE DA NOI.

Adesso possiamo passare allo svolgimento del messaggio a mò di disegnino.
Dato che non conosci il gameplay del server e stai commentando totalmente alla cieca, cercherò di riorganizzare le tue considerazioni.
Nella nuova versione di htnom, DESERTO ha sostituito Atlantide come Mappa PvP: all'interno di questa mappa, non è possibile l'utilizzo di pet, mounts durante un duello e NON E' POSSIBILE l'uso dell'attacco automatico.
Stessa ed identica formula vale per la Mappa Torneo PvP ( SI TRATTA DI UNA MAPPA A PARTE ) dove si svolge l'evento PvP.

Le regole sopra elencate sono presenti e valgono in egual modo in mappa Oasi & Torneo.

Tutto qui, ci tenevo a replicare cercando di far chiarezza su alcuni concetti.
Mi sembri una persona seria che può arrivare a capire determinati ragionamenti, a differenza di chi acclama un client-modding ingiustificato (tra l'altro senza conoscere il gioco, date le uscite che sto leggendo) che non meritano spazio di repliche aggiuntive.

Per ulteriori chiarimenti, ti invito a scrivermi tramite messaggio privato, grazie!
Un saluto e buona giornata. :)

@Kaijo illuminaci sulle client mod
Non saprei da dove cominciare, non mi aspettavo un commento del genere da parte tua.
Dunque, come da te affermato e confermato, non hai provato/giocato questa nuova versione - non conosci il nuovo progetto - e parli di aumento del counter dei messaggi. Ti stai auto-denigrando o cosa? Puoi spiegarmi questo punto?
Non sto facendo l'avvocato difensore di nessuno, sono un Supporter del Progetto e ho il compito di gestire (insieme ad altri ragazzi) questa discussione.

Inoltre, non capisco questo tuo accanimento riguardo alla segnalazione/cancellazione dei messaggi all'interno del topic, ti senti forse chiamato in causa?
Stiamo provvedendo a segnalare i commenti che più riteniamo motivazione di flame/flood & Off-Topic.
Aldilà delle segnalazioni, sta ai Moderatori di Inforge decidere come operare in merito, noi ci occupiamo di ben altro.
Personalmente non ho mai segnalato un tuo messaggio qui dentro, ho segnalato ben altri messaggi.
Se ti sono stati cancellati dei discorsi e ti ha dato (come giusto che sia) fastidio, non c'è possibilità di tornare indietro sui propri passi.
Lamentarti sotto questo thread riguardo le cancellazioni, non ti porterà a nulla, dai soltando il giusto incentivo nell'andare ancora maggiormente in OT, capisci cosa voglio dire?
Non sarebbe meglio inviare un messaggio in PM ad un admin di fiducia per ulteriori chiarimenti?
NON DIPENDE DA NOI.

Dato che non conosci il gameplay del server e stai commentando totalmente alla cieca, cercherò di riorganizzare le tue considerazioni.
Nella nuova versione di htnom, DESERTO ha sostituito Atlantide come Mappa PvP: all'interno di questa mappa, non è possibile l'utilizzo di pet, mounts durante un duello e NON E' POSSIBILE l'uso dell'attacco automatico.
Stessa ed identica formula vale per la Mappa Torneo PvP ( SI TRATTA DI UNA MAPPA A PARTE ) dove si svolge l'evento PvP.

Le regole sopra elencate sono presenti e valgono in egual modo in mappa Oasi & Torneo.

Mi sembri una persona seria che può arrivare a capire determinati ragionamenti, a differenza di chi acclama un client-modding ingiustificato (tra l'altro senza conoscere il gioco, date le uscite che sto leggendo) che non meritano spazio di repliche aggiuntive.

Per ulteriori chiarimenti, ti invito a scrivermi tramite messaggio privato, grazie!
Penso che tu abbia frainteso completamente gli interventi di Razr, ha fatto un intervento in buona fede e tu gli hai risposto in un tono abbastanza "provocatorio", non esageriamo ora :sisi:

NON DIPENDE DA NOI.

Continueremo sicuramente in privato (non voglio creare una processione e credo che basteranno poche righe per capirci) perché ci siamo chiaramente fraintesi, non volevo sfociasse in questo modo, sono veramente dispiaciuto. Purtroppo adesso ho poco tempo perché mi aspetta il consulente... Aspetta un mio messaggio.

@Kaijo illuminaci sulle client mod

Penso che tu abbia frainteso completamente gli interventi di Razr, ha fatto un intervento in buona fede e tu gli hai risposto in un tono abbastanza "provocatorio", non esageriamo ora :sisi:
Ti ringrazio per l'aiuto ma non preoccuparti, è stato un fraintendimento.

Comunque il PvP è settato non da cani perchè sarebbe un offesa per i cani ma da dei malati di aids c'è letteralmente un pazzo di sura nero che è COSTRETTO a prendere a spadate finché non avvelena è una cosa ridicola contando tutto il blocco che c'è più tipo paura o benedizione, quindi il pvp è RIDICOLO. le guerre vabbe sono ok. La rissa fa pena dato che han tutti gli stessi bonus voglio dire io pazzo me ne faccio di 20 trafi su collana con un sura nero poi me lo spiegate. E direi che questo è uno dei motivi per il cui l'utenza da tipo 300 è scesa a 110 max altro chè le vacanze etc.

Ultima modifica:
Comunque il PvP è settato non da cani perchè sarebbe un offesa per i cani ma da dei malati di aids c'è letteralmente un pazzo di sura nero che è COSTRETTO a prendere a spadate finché non avvelena è una cosa ridicola contando tutto il blocco che c'è più tipo paura o benedizione, quindi il pvp è RIDICOLO. le guerre vabbe sono ok. La rissa fa pena dato che han tutti gli stessi bonus voglio dire io pazzo me ne faccio di 20 trafi su collana con un sura nero poi me lo spiegate. E direi che questo è uno dei motivi per il cui l'utenza da tipo 300 è scesa a 110 max altro chè le vacanze etc.
Partiamo dal presupposto, che su questo thread ti sei solo lamentato, dicendo sempre cose uguali, quindi se non ti piace, lo scrivi una volta e poi puoi farti anche da parte senza scrivere le stesse cose ogni volta per aumentarti i messaggi.
Punto numero due: Sei il primo che si lamenta del sura nero, i tornei sono la prova che se un utente è capace può vincere con qualsiasi razza e dottrina (escludendo l'arco che è stato reso solo da rissa).
Se sei abituato ai server dove con il nero basta premere f1 f2 senza fare altro, forse non hai ben chiaro il concetto di equilibrio.
Come già detto in precedenza, i set sono stati studiati per creare equilibrio e lasciare all'abilità del giocatore il resto.
Per quanto riguarda il fatto del veleno, può essere vero che magari non avveleni subito, proprio per questo abbiamo inserito gli anelli che rimuovono alcuni effetti "a fortuna" in modo da poter fare dei duelli esternamente al torneo in base alle proprie abilità.
Noi continuiamo giornalmente a testare il pvp ogni qual volta qualcuno ci dice che è sbilanciato, spesso lo testiamo anche con alcuni player che se ne lamentano.
Ma qui parliamo d'altro, dal primo giorno su questo topic insisti col dire che il pvp è fatto male, che l'assenza di diversi set è sbagliata, ecc, ma sei qui solo per screditare il server da quello che dimostri, hai sempre avuto le nostre risposte in modo cordiale, ma ti invito la prossima volta a scrivere qualcosa di diverso.
Chiudo il discorso, se vuoi testare questi problemi di pvp, sono a disposizione, così vediamo che problemi hai.
Se così non fosse, ho già chiaro il punto della situazione.
Cordiali saluti.

Aggiungo: Punto 1) Paura non dà blocco corporale, Punto 2) Alcune skill del sura nero possono fare danni trafiggenti.

P.S: L'utenza è ancora superiore ai 150 online nelle ore di punta, sempre contando il periodo estivo e vacanziero.

Se per te è normale che un sura nero sia OBBLIGATO ad andare a spadate hai una concezione di metin anormale e stupida poi che senso ha escludere il ninja arco dai tornei pvp? ahahha davvero avete l'iq negativo

Qual è il problema? Non ti piace avvelenare e fare 2k al secondo? Vuoi spammare skill e vincere? Scusa dov'è il divertimento? ci vuole un mix di tutto... Già che ci sei ti mettono il nero solo a skill in modo che se per puro a caso senza volerlo avveleni asfalti ogni razza esistente??? Mi dispiace ma è cosi' per tutte le razze: il veleno è essenziale ed è calibrato in modo da rendere equilibrato il pvp. Cosa intendo con equilibrato? Dare una possibilità ad un mentale di vincere vs un nero, ad esempio, e questo server lo fà alla grande. Ovviamente non esiste l'equilibrio perfetto, molte volte si può perdere già in partenza ma dipende molto da quanta fortuna si ha, soprattutto nell'avvelenare e nel sparare danni critici e permettimi di dirlo ma Metin2 è sempre stato cosi'. Le risse beh.. sono un po' come le war, alla fine servono stratagemmi e come nelle war si fanno un sacco di kill cosi le si fanno in rissa, nessun problema, basta un po' di cooperazione. Inoltre ci sono i Pet che sono stati introdotti apposta per rompere la monotonia delle risse, donando al possessore 80 mezzi, 50 critic, e 25 trafi, il che non è aria, anzi... Poi scusa non capisco cosa ti fossi aspettato da un fun pvp, è ovvio che 1vs1 in rissa non crepi nessuno, non è locmt2 in cui con un 4k20 ti facevi mezzo villo, quelli erano altri tempi.

Comunque colgo l'occasione per consigliare il server che, personalmente, reputo il migliore fun-pvp di sempre, non a livelli di utenza ma come settaggio in se, adatto per chi ha poco tempo e vuole rivivere un po' le vecchie nostalgie di Metin2. Eventi OX e TORNEI PvP giornalieri e l'utenza non manca.
E nulla...Piccola pecca? Le war... se ne farebbero di più se non ci fossero i soliti cagasotto o al limite lo staff facesse qualche evento per migliorare la situazione o forse sarà semplicemente il periodo estivo, bho, ma in confronto alla precedente edizione non c'è quel "movimento".
Ah e mancano gli elementi cancri che rendevano il server divertente... dove pazzo siete?

Se per te è normale che un sura nero sia OBBLIGATO ad andare a spadate hai una concezione di metin anormale e stupida poi che senso ha escludere il ninja arco dai tornei pvp? ahahha davvero avete l'iq negativo
ciao, l'arco in questo server avendo faretra ed avendo le skill un pò alte, va usato solo in rissa. perchè non può partecipare ai tornei? semplice, non ha dinamiche da pvp e freccia scappando ecc ecc e la gente si lamenterebbe.
riguardo al nero che deve dare spadate beh, io lo uso con spadate+skill e mi trovo davvero bene, se vuoi premere f1 f2 f3 ed avere protezione che assorbe 33%, questo non è equilibrio, a mio parere il server è fatto davvero bene.

Qual è il problema? Non ti piace avvelenare e fare 2k al secondo? Vuoi spammare skill e vincere? Scusa dov'è il divertimento? ci vuole un mix di tutto... Già che ci sei ti mettono il nero solo a skill in modo che se per puro a caso senza volerlo avveleni asfalti ogni razza esistente??? Mi dispiace ma è cosi' per tutte le razze: il veleno è essenziale ed è calibrato in modo da rendere equilibrato il pvp. Cosa intendo con equilibrato? Dare una possibilità ad un mentale di vincere vs un nero, ad esempio, e questo server lo fà alla grande. Ovviamente non esiste l'equilibrio perfetto, molte volte si può perdere già in partenza ma dipende molto da quanta fortuna si ha, soprattutto nell'avvelenare e nel sparare danni critici e permettimi di dirlo ma Metin2 è sempre stato cosi'. Le risse beh.. sono un po' come le war, alla fine servono stratagemmi e come nelle war si fanno un sacco di kill cosi le si fanno in rissa, nessun problema, basta un po' di cooperazione. Inoltre ci sono i Pet che sono stati introdotti apposta per rompere la monotonia delle risse, donando al possessore 80 mezzi, 50 critic, e 25 trafi, il che non è aria, anzi... Poi scusa non capisco cosa ti fossi aspettato da un fun pvp, è ovvio che 1vs1 in rissa non crepi nessuno, non è locmt2 in cui con un 4k20 ti facevi mezzo villo, quelli erano altri tempi.

Comunque colgo l'occasione per consigliare il server che, personalmente, reputo il migliore fun-pvp di sempre, non a livelli di utenza ma come settaggio in se, adatto per chi ha poco tempo e vuole rivivere un po' le vecchie nostalgie di Metin2. Eventi OX e TORNEI PvP giornalieri e l'utenza non manca.
E nulla...Piccola pecca? Le war... se ne farebbero di più se non ci fossero i soliti cagasotto o al limite lo staff facesse qualche evento per migliorare la situazione o forse sarà semplicemente il periodo estivo, bho, ma in confronto alla precedente edizione non c'è quel "movimento".
Ah e mancano gli elementi cancri che rendevano il server divertente... dove pazzo siete?
Ma cosa diamine stai dicendo il pvp su questo server non richiede nessuna ABILITà letteralmente già di per se metin2 è un gioco che ne richiede davvero pochissima se poi fai sti cambiamenti ciao pure un monco riuscirebbe a vincere un duello, letteralmente vedi il sura nero li che cerca di prendere a spadate il guerriero per avvelenarlo perché se non lo avveleni non lo vinci il duello ahaha che merdata
Messaggio unito automaticamente:

ciao, l'arco in questo server avendo faretra ed avendo le skill un pò alte, va usato solo in rissa. perchè non può partecipare ai tornei? semplice, non ha dinamiche da pvp e freccia scappando ecc ecc e la gente si lamenterebbe.
riguardo al nero che deve dare spadate beh, io lo uso con spadate+skill e mi trovo davvero bene, se vuoi premere f1 f2 f3 ed avere protezione che assorbe 33%, questo non è equilibrio, a mio parere il server è fatto davvero bene.
"freccia scappando etc etc" AHAH si vede che i gf di sto server sono un gruppo di nubs che non sanno duellare contro le razze a distanza, se tu guerriero corporale non riesci a prendere e tenere giù un ninja arciere la colpa è solo tua che sei disabile non dell'arciere che "scappa" se poi pretendi che quelle razze stiano li ferme a prendersi le spadate vecchio cambia gioco,

E direi che questo è uno dei motivi per il cui l'utenza da tipo 300 è scesa a 110 max altro chè le vacanze etc.
Abbiamo raggiunto un max di 250 ON allo start - in questi giorni l'utenza (dipende dalle fasce d'orario) si aggira comunque sui 140-150 online.
Siamo consapevoli che dobbiamo impegnarci nel tenere stretta l'utenza del nostro Server, tuttavia non mi sembra un calo così drammatico.
E no, l'utenza che ha lasciato, non ha abbandonato certamente per le idee che stai portando avanti, bensì per altri motivi.

Non ci vuole tanto ad arrivare a capire i motivi dell'esclusione del Ninja Arco in Torneo (non è una novità di questa versione - le motivazioni ti sono state comunque spiegate da @BlackPowersG)

Stai delirando, la situazione del PvP e del Nero è molto semplice.
In realtà essendo un Fun PvP le probabilità di vincere un duello sono esclusivamente basate sulla bravura di usare un determinato personaggio. Per quanto riguarda il nero a me sembra normale, io stesso ho vinto alcuni tornei da nero e il 1° nella "Hall Of Fame" che ha vinto 3 tornei è anche lui stesso un nero. Per il resto direi di chiuderla qui, se il server non ti piace non vedo il motivo di continuare a intasare la discussione.

Abbiamo raggiunto un max di 250 ON allo start - in questi giorni l'utenza (dipende dalle fasce d'orario) si aggira comunque sui 140-150 online.
Siamo consapevoli che dobbiamo impegnarci nel tenere stretta l'utenza del nostro Server, tuttavia non mi sembra un calo così drammatico.
E no, l'utenza che ha lasciato, non ha abbandonato certamente per le idee che stai portando avanti, bensì per altri motivi.

Non ci vuole tanto ad arrivare a capire i motivi dell'esclusione del Ninja Arco in Torneo (non è una novità di questa versione - le motivazioni ti sono state comunque spiegate da @BlackPowersG)

Stai delirando, la situazione del PvP e del Nero è molto semplice.
In realtà essendo un Fun PvP le probabilità di vincere un duello sono esclusivamente basate sulla bravura di usare un determinato personaggio. Per quanto riguarda il nero a me sembra normale, io stesso ho vinto alcuni tornei da nero e il 1° nella "Hall Of Fame" che ha vinto 3 tornei è anche lui stesso un nero. Per il resto direi di chiuderla qui, se il server non ti piace non vedo il motivo di continuare a intasare la discussione.
i motivi spiegati da blackpower sono quelli di un rosicone guerriero corpo o ninja cac che non riesce a tenere fermo un arciere, e sai quante ne ho incontrati di rosiconi incapaci che non sanno duellare ahha e comunque è il contrario per via di sti cambiamenti su questo server non serve nessuna abilità letteralmente zero e in più cosa fate? tutti gli equip uguali ahahah gl in platin

Bene, dopo circa 10 giorni dall'apertura di questo server, posso scrivere le impressioni che ho avuto:
Utenza internazionale, quindi si ha possibilità di confrontarsi con persone anche di altre nazionalità sia per il pvp che per le war; pvp equilibrato come non ho mai visto, hai possibilità di potertela giocare con qualsiasi dottrina, nessuna domina nettamente su altre; staff sempre attivo e disponibile, varie volte mi è capitato di avere problemi e sono sempre stato aiutato (si merita una menzione [GM]Powers, uno staffer cosi è raro da trovare) con gentilezza, inoltre fanno eventi tutti i giorni per fare in modo che non ci si annoia mai e anche se non c'entra niente con il gameplay, sono sempre operativi anche sul ts per assicurare la tranquillità ai player che non amano essere infastiditi dalle persone che entrano con il solo scopo di flammare; war tra gilde mi aspettavo di meglio, per ora se ne fanno poche, sotto questo aspetto credo che lo staff debba fare qualcosa per incentivarle, la colpa però va data anche a qualche gilda che pur avendo metà membri on, non dichiarano perché hanno paura di perdere. In conclusione, è il miglior fun pvp alla quale abbia mai giocato, la media player è alta e penso che sia destinata a crescere nei prossimi giorni, dato che molte persone sono ancora in vacanza, è un progetto fatto da gente con passione e voglia di voler regalare ai giocatori un server perfetto sotto tutti i punti di vista.

Una parte ha ragione, maggior parte dei duelli di qualsiasi razza, il veleno collabora alla vincita. Se uno della mia stessa razza per esempio shamy drago avvelena prima di me, la vittoria è più che scontata che è sua..
Per la torre..
Ho scalato per tipo più di 50/60 volte, trovando solo un baule raro su 60, intasando 4 inventari, quindi è impossibile che la probabilità è del 40%. Da migliorare questo punto oppure la %.

Ultima modifica:
Ricordo che stasera verranno svolti i tornei dottrina: cura e drago, la vincita oltre la zampa d'orso sarà la targhetta pvp
Nei tornei dottrina sono bloccati il veleno e blocco corporale

Saran 10 volte che vedo aprire sto server e chiuderlo dopo un mese.
Noioso come tutti i fun, adatto a gente senza mani.

Saran 10 volte che vedo aprire sto server e chiuderlo dopo un mese.
Noioso come tutti i fun, adatto a gente senza mani.
Trovami un fun pvp che fa eventi ogni giorno, i fun pvp sono per le persone che vogliono soltanto duellare o rissare, se vuoi qualcosa di più, dovresti andare su un old o un new dove si expa, droppa ecc, i fun pvp sono server per persone che vogliono divertirsi subito senza fare cose come expare o droppare item per uppare l'equipaggiamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom