htnom [Fun PvP] - [Rimorchio System] [Anarchia System] [Punti Lusinga] [PvP Map]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè quindi spadone è da rissa e leva praticamente meno della spada, mh, mi dicono dalla regia che dovrebbe avere un senso logico, confermate?
Aggiustare il danno dello spadone rendendolo, giustamente, sensato era chieder troppo right?
Screenshot_2.webp

Questo è il danno della spada.
Screenshot_4.webp

Questo il danno dello spadone, ci tengo a precisare che lo spadone ha 35 mezzi di base rispetto alla spada che ne ha 15 di base, se fate meno danno con lo spadone è perchè vi scordate di mettere mezzi sulle armi da confucio, un'altra cosa, il danno spesso varia, quindi ovviamente il danno non è mai lo stesso, ma può aumentare o può diminuire, ma farete comunque più danno con lo spadone che con la spada.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ritengo una persona pacata ma non ho mai avuto così tanta voglia di insultare qualcuno.

1. La tipologia di lag non è univoca e non si può attribuire qualsiasi problema di lag alla macchina che viene utilizzata, fermo restando che OVH negli ultimi anni è tra i migliori provider di dedicati, ne esisteranno al massimo un paio migliori e non sono utilizzati da nessun server italiano. Uno di questi lo utilizzava Shiro3 e sappiamo tutti quanto fosse pessimo a livello di stabilità, lag e quant'altro, tra l'altro ho loggato sul server un paio d'ore ieri sera, un'oretta stamattina e sono on tutt'ora e non ho riscontrato alcun problema di lag se non a Jinno, dovuto sicuramente al numero dei personaggi

2. Il test PvP chi avrebbe dovuto farlo? I giocatori rimasti sono questi, della maggior parte si sa quanto possano o meno valere aldilà di aver vinto o meno un torneo in qualche server a caso, sarai al corrente che equilibrare perfettamente 9 dottrine in totale è alquanto impossibile e che gli equilibri dipendono soprattutto dallo 'stile' del duello di chi utilizza il pg, probabilmente è troppo difficile entrare nell'ottica che equilibrare un PvP non sia qualcosa di oggettivo

3. Aggiornamento rapido al livello 120, ovviamente dopo tutto quello che hai scritto sopra vai a trascurare cosa comporta l'aggiornamento e l'aumento dello status, al punto che debba essere rapido perché prima ti lamenti del PvP poco equilibrato poi pretendi che boostare status ai personaggi richieda un periodo di tempo breve, ma lasciamo perdere.

Qua viene il bello, vorrei capire come tu possa definire il PvP dell'italiano il più equilibrato di tutti. Per dirlo vuol dire che attualmente avrai giocato tutte le razze e tutte le dottrine a livello competitivo (tendente a perfezione assoluta) e sei dunque in grado di stabilire se un PvP sia interamente equilibrato o meno. Probabilmente non sai che la totalità dei giocatori dell'italiano è composta da 40enni che non sanno nemmeno cosa sia un personaggio né cosa faccia, per loro Metin2 è spendere e premere la barra, ma lasciamo perdere perché sarà sicuramente il più equilibrato di tutti, così a caso

4. Mettere tutti i set del gioco significa continuare a dare un possibile squilibrio, dove almeno la soggettività dei bilanciamenti è in parte colmata dall'univocità dei settaggi, ora proponi di andare a mettere 400 set diversi quando poi è (come dichiarato dai founder stessi) un server dove non occorre fare assolutamente nulla se non rissare/duellare e via discorrendo. Sempre per sottolineare la coerenza del discorso, nulla di personale.

5. Su questo potresti aver ragione ma onestamente ad un certa età e maturità (che almeno anagraficamente hai) certe cose andrebbero ignorate e nemmeno ci va dato peso, ma questo è soggettivo quindi non mi soffermo più di tanto.

6. ma non ultimo punto, come detto ho loggato sul server in 3 momenti e fasce orarie diverse e ho sempre visto uno o due staffer perennemente online (addirittura due GA più un GM), sicuramente ho visto più staff on su questo server che su qualsiasi altro abbia messo piede

Perdonami, non sono riuscito a trattenermi per questa volta

Detto questo inizio a rispondere un pò alla rinfusa sia a te (che non meriteresti la mia attenzione ma faccio uno strappo alla regola e giacomo che a differenza tua è stato più "pacato" nel rispondere al mio commento @Giacomo ✘ [Ti taggo così lo vedi dalle notifiche ;)] )

Punto 1:
Io ho solo detto al team di gioco: "Hey, avete migliorato in confronto allo start. Ma dovete fare di meglio".
Si, è vero non mi sono spiegato bene e sono stato un pò troppo "aggressivo" e di questo mi scuso.

Punto 2:
Ok, quindi io vorrei capire solamente una cosa (siccome vedo che sei più informato di me e questa cosa è un bene così so a chi rivolgermi per futuri problemi) il gioco su che base è stato testato?
Così eventualmente so che se l'avete testata con 17.5+ bisogna ricontrollare totalmente alcune skill ecco.
Se invece non è così probabilmente ci sono alcuni microvalori sballati che si possono sistemare con il tempo ;)

Punto 3:
Forse con lo status ho esagerato.. ma ehy, sono consigli.. non ho mica puntato il coltello alla gola di @demtor
Quel video è di 4 anni fa come hanno detto molti utenti..

Scrollando al volo noto che un'utente ha accennato ad un gruppo di item che l'italiano ha implementato e si chiama "Anti-Magia".. per lucidarti un pò la mente ti lascio il link che riporta ad una spiegazione (non dettagliatissima) degli item [Sono più item che hanno lo stesso effetto, per quello parlo in plurale]: Qua!

Questi item collegati anche con alchimia (e non dico alchimia presa e messa senza testarla.. ma testare anche quella come avete fatto con gli equip ecco perchè il test server!) e altri system inferiori tipo la stola, energy system ecc..
Crea un PvP che in confronto a quello del 2010/2010 è più competitivo.. perchè io da ninja arco posso battere te sura nero, ma se tu sura nero hai l'anti magia mi sfondi
(capito?.. forse l'amico qua sopra non capisce perchè è convinto che le informazioni e le domande a cui rispondo solo sempre sbagliate.. ma avere una wiki sotto mano 24/7 e le guide del server in cui lavoro o dove vado a giocare.. ti fanno vedere il mondo da un'altra angolazione)

Gli altri punti vengono da se.. erano consigli personali per lo staff quindi frega poco..
Ognuno a questo mondo ha idee diverse ed è grazie a questo che il mondo va avanti ma i server privati di metin2 non stanno più aprendo.

Peace

Se vuoi discuterne meglio (in privato, su discord ecc..) così da avere degli scambi di idee sono disponibilissimo.
p.s: Parlo con giacomo.

Ricordo che alle 15:20 effettueremo qualche evento in attesa del calendario eventi che metteremo a giorni.

p.s. Per chi riscontrasse problemi con il pet/frecce/creazione gilda, verrà fixato dopo l'esecuzione degli eventi (c'è stata una svista con il setting dell'item_proto)

Grazie per l'attenzione.

Dopo averlo provato posso dire che è un bel server, ma la cosa che non mi piace è che è basato solo su attacchi base e 0 skill, io da ninja faccio più danno a tirare 5 pugnalate (circa 2000 a pugnalata) rispetto a una skill che fa circa 3000/4000

Ultima modifica:
Quando vi muovete a sbuggare i pet e le frecce?
A breve verrà effettuato un riavvio per sbuggare pet/frecce/capigliature, ci scusiamo per il disagio.
@Zamasu E' vero ma abbiamo avuto un imprevisto, per cui abbiamo rimandato i tempi.

EDIT
Server nuovamente Online, potete loggare.
Nei prossimi giorni sarà aggiunto il Dungeon Torre - Item Shop - NPC Costumi ( Punti Lusinga e Zampe D'orso )

Ma come pazzo è che ogni volta che avvio esce un virus nuovo? xd
Non sono virus, è l'autopatcher che ti ricarica il launcher ogni volta che lo apri, che viene rilevato come falso positivo per via della criptazione. Dipende anche dagli antivirus, il mio non mi ha mai segnalato questi problemi, ma alcuni lo fanno.
Ti ripeto, è semplicemente un falso positivo causato dalla criptazione dell'eseguibile.

Ultima modifica:
Ricordo all'utenza che alle ore 22.30 verrà effettuato un riavvio dalla durata di 20-30 minuti circa in cui verrà inserito il Dungeon Torre, dove sarà possibile droppare le estetiche del Server + vari fixes non meno importanti.

Alle ore 21 verranno effettuati gli Eventi della Serata ( 1 Gara Ox - 2 Tornei PvP Misto )

Nella giornata di domani verrà re-inserito lo Shop.
Se non avete ricevuto i rimborsi già iniziati, contattate un [GA] in Game o sul Forum.

Buon Game
htnomStaff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom