I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete problemi di iscrizione o di recupero account contattate me su skype: zizzo1999

Per quanto riguarda i problemi citati alla fine della pagina 47 e pure in questa pagina, non ho molto da ridire. I bugs sono "Evidenti" tutto sommato il server è strutturato in due parti: Quella facile e quella difficile. Io gioco da 1 anno e mezzo, e ho riscontrato tutti i bugs citati mooolto tempo fa, contandone molti altri. Quindi non penso sia novità per chi gioca anche da prima di me. Comunque ritorno al discorso di prima.
La parte facile è quella dell'exp, poiché è testato che il 250, con buona voglia, si può fare in un giorno e meno senza soffermarsi troppo su equip e gameplay. Ormai quasi nessuno si ferma al 150 per farsi equip principe e rissare perché si sale molto velocemente. Tutto sommato, ci si ferma verso il 170-190 per farsi equipaggiamento degno.Ed è qui che ci si deve fare il sederino. Non è un server a scopo di lucro (Peccato per le 200 e 235..) è un server con exp facile ma con il gameplay che la rallenta. Perché alla fine per un player che non shoppa il gioco si può fermare benissimo al livello 210. Io non ho mai speso un soldo su metin ingenerale. Eppure ho 235. Ho avuto una 200 e più di 3 set re. Ma no perché è passato un anno e mezzo, perché mi son fatto conoscere da tutti e ho studiato da cima a fondo il server. Il mio gioco è iniziato verso settembre, sempre aiutando i new-entry. Ma c'è gente che gioca e che in 2-3 settimane ha già 170, 180, e 1-2 set. Questo server ti invoglia ad andare avanti, e difatti le settimane stando qui dentro, passano come niente

Ieri il GF ha fatto il riavvio settimanale :boh:
da allora è cominciato il lag e a molti membri sono spariti item shop e non shop anche dal magazzino :megaomg:

dopo che scrivo i dati di registrazione e premo invia si apre una pagina e mi dice errore connessione del database....è solo un problema mio?

Il server è quasi sicuramente sotto attacco doss. Non penso che un agenzia di dedicati di punto in bianco smetta di dare servizio.

Lagga ed anzi non logga per questi motivi.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Speriamo che risolvono in fretta :s
Bha aspettando il serve gioco un po a s4 va.
:facepalm:

Qualcuno sa dirmi media player on? Quando c'ero io verso i primi lv eravamo moltissimi ma parlo di 2 anni fà....Poi quando arrivai verso il 180 ci facemmo pochetti...Quest'oggi invece quanti siete? Casomai torno...

zero! è off
appena potrai loggare, attento a furti truffe e raggiri
non c'è altro
un mio amico ci giocava e nessuno l'ha mai truffato o altro..anzi..lo hanno aiutato ...quindi evita di dire scemenze...poi se tu hai trovato il bambino di 12 anni e ci sei cascata è affare tuo

- - - Updated - - -

Qualcuno sa dirmi media player on? Quando c'ero io verso i primi lv eravamo moltissimi ma parlo di 2 anni fà....Poi quando arrivai verso il 180 ci facemmo pochetti...Quest'oggi invece quanti siete? Casomai torno...
da quello che ho sentito ci stanno tanti player tipo 200 e piu...se hai intenzione di riscriverti e magari ti fai shamy contattami su skype che io ho intenzione di farmi sura e senza uno shamy nessuno regge xD....skype: tibocciu

un mio amico ci giocava e nessuno l'ha mai truffato o altro..anzi..lo hanno aiutato ...quindi evita di dire scemenze...poi se tu hai trovato il bambino di 12 anni e ci sei cascata è affare tuo
a me ancora niente, a certi pro e powa 250 si
alcuni dopo aver shoppato e avuto ZERO supporto dal GF ........ hanno lasciato

...se hai intenzione di riscriverti e magari ti fai shamy contattami su skype che io ho intenzione di farmi sura e senza uno shamy nessuno regge xD
nemmeno i più pro o powa? Allora fatti shamy

a me ancora niente, a certi pro e powa 250 si
alcuni dopo aver shoppato e avuto ZERO supporto dal GF ........ hanno lasciato

nemmeno i più pro o powa? Allora fatti shamy
per uno che inizia con un sura o war o ninja non potra mai reggere in mappa 135 visto che serve una shamy... poi ovvio se hai set da exp esploratore forse si regge...ma con shamy reggi senza problemi

- - - Updated - - -

ancora off?

- - - Updated - - -

cerco di registrarmi inserisco tutto giusto e mi dice id o email gia usate quando ho appena creato email e ho usato un nome che nessuno ha....

Questo server durerà per sempre
Cit. [GM]Ciccio (Lol..)

Ora come ora sul 150-180 players

- - - Updated - - -

Il server è strutturato bene, solo che ci sono bugs futili che dovrebbero essere risolti da 4 anni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom