Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non funge il serverNon funge il client![]()
Non lo sa nemmeno il Founderma quando torna on?
zero! è off...Quest'oggi invece quanti siete? Casomai torno...
un mio amico ci giocava e nessuno l'ha mai truffato o altro..anzi..lo hanno aiutato ...quindi evita di dire scemenze...poi se tu hai trovato il bambino di 12 anni e ci sei cascata è affare tuozero! è off
appena potrai loggare, attento a furti truffe e raggiri
non c'è altro
da quello che ho sentito ci stanno tanti player tipo 200 e piu...se hai intenzione di riscriverti e magari ti fai shamy contattami su skype che io ho intenzione di farmi sura e senza uno shamy nessuno regge xD....skype: tibocciuQualcuno sa dirmi media player on? Quando c'ero io verso i primi lv eravamo moltissimi ma parlo di 2 anni fà....Poi quando arrivai verso il 180 ci facemmo pochetti...Quest'oggi invece quanti siete? Casomai torno...
a me ancora niente, a certi pro e powa 250 siun mio amico ci giocava e nessuno l'ha mai truffato o altro..anzi..lo hanno aiutato ...quindi evita di dire scemenze...poi se tu hai trovato il bambino di 12 anni e ci sei cascata è affare tuo
nemmeno i più pro o powa? Allora fatti shamy...se hai intenzione di riscriverti e magari ti fai shamy contattami su skype che io ho intenzione di farmi sura e senza uno shamy nessuno regge xD
per uno che inizia con un sura o war o ninja non potra mai reggere in mappa 135 visto che serve una shamy... poi ovvio se hai set da exp esploratore forse si regge...ma con shamy reggi senza problemia me ancora niente, a certi pro e powa 250 si
alcuni dopo aver shoppato e avuto ZERO supporto dal GF ........ hanno lasciato
nemmeno i più pro o powa? Allora fatti shamy

Questo server durerà per sempre
Cit. [GM]Ciccio (Lol..)
Ora come ora sul 150-180 players
- - - Updated - - -
Il server è strutturato bene, solo che ci sono bugs futili che dovrebbero essere risolti da 4 anni..