I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smettetela di litigare come dei bambini.
Vi spiego io cosa è successo, il server è andato a un tratto da solo off, ho provato a riavviarlo dal C. Panel ma dopo pochi minuti mi arriva un'email dalla farm in cui dicevano che il server dava un errore percio non poteva partire, ho subito pensato cosa poteva essere, ho messo il server in rescue-mod e ho fatto vari test, purtroppo non sono riuscito a trovare il problema percio ho preso tutti i bekup e ho reinstallato il server ora devo solo rimettere tutte le cose su non so quanto tempo ci vorrà.
Vi chiedo scusa per il l'imprevisto causato non si sa per quale motivo, proverò a rimettere on il server nel piu breve tempo possibile.
Vi auguro una buona serata .[GF]Aspro

Scusa ma che domande sono è tornato on? Non noti che non logga? Il forum lo hai controllato? NO! Quindi prima di scrivere merdate qui per aumentare messaggi informati... mha

mmmh non ti sbattere era una domanda..forse in questo momento non posso provare a loggare? Bhà sta gente si altera per nulla

Non è che mi altero... siete voi a fate salire i nervi! Non puoi controllare ? Aspetta che torni a casa e controlli tu stesso è inutile intasare il post di mex inutili.

E' un riavvio a quanto pare.
Perchè ieri sera fino a sta mattina il ch1 non loggava ma dopo il riavvio ha funzionato,e ora non saprei ma secondo me per quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom