I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allo start del server il livello massimo non era il 250. Mi pare logico che chi ha smesso di giocare quell'anno ha dato spazio a tutti quelli che si sono iscritti dopo. (140esimo :rulz:)

- - - Updated - - -

bè si 4 anni con noi però almeno a tradurre il sito <.<

se non lo sai prima non era questo il sito e prima c'era un altro forum.. :matto: (Si parla di 2013)

Quando eseguo con amministratore i-Longju.exe non si apre il client e non succede nulla,come risolvo?

Controlla se qualche Anti Virus ti ha spostato qualche files in quarantena.

- - - Updated - - -

non tanto ( sto guardando classifica e non mi sembra proprio )

Concordo pienamente con CombattenteZ,per non parlare della paginalogin.
-Nella descrizione c'è la data dell'apertura del server e non credo perchè dobbiam dire cavolate se li c'è scritta la verità.
-Anni fa,non avevamo questa HomePage,tanto meno il Forum di ora.

- - - Updated - - -

ma quali 4 anni, ancora ci credete? :D

Non so se tu scriva per aumentare i messaggi i o meno,ma ti posso assicurare che prima che io diventassi Staffer,sono stato uno tra i primi player di I-Longju nell'iscriversi.

Bel server complimenti, anche se mi sono scontrato in un problema, il client non parte a causa di un errore del file bin, ma proverò a riscaricarlo. :asd::asd:

salve inforge e sopratutto gf/ gm di i longju volevo contattarvi personalmente tramite il vostro forum o email ma niente mi dice che non ciò i permessi ma lasciando perdere il modo come vi contatto volevo dirvi che ho riscontrato un errore quando faccio partire il vostro client mi dice che: impossibile trovare il file ecc... metin2client.bin ecco qui a voi il link Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito per vedere l'errore completo ho fatto di tutto scaricato più volte il client fatto ben 4 volte estratto senza antivirus, poi lo pure disinstallato ma niente sempre lo stesso errore spero tanto che riuscirete ad aiutarmi... grazie mille in anticipo scusate se ci sono errori di scrittura....

30kefcw.jpg
[/IMG]
Ok dito tutto su questo server pero che voi gm gf o chiunque spari stronzate vada ripreso 300-400 pg online? Mi state prendendo per i fondelli? Io qui ne vedo molti meno di 100 ho controllato tutti e 2 i ch e tutti i villi nessuno tutti nel villo blu vogliamo mettere le persone nelle mappe? Ok ma non superate i 200 online quindi smettete di sparare cavolate e alle persone dite la verita perche la fiducia delle persone si conquista non dicendole le cazzate :) ora contestate quanto volete ma io ho dato le prove

Aahahahah a che ora lo hai fatto alle 3 di notte quello screen? Fidati i 300-400 player ci sono quindi se devi depositare merd* vallo a fare altrove ;)

30kefcw.jpg
[/IMG]
Ok dito tutto su questo server pero che voi gm gf o chiunque spari stronzate vada ripreso 300-400 pg online? Mi state prendendo per i fondelli? Io qui ne vedo molti meno di 100 ho controllato tutti e 2 i ch e tutti i villi nessuno tutti nel villo blu vogliamo mettere le persone nelle mappe? Ok ma non superate i 200 online quindi smettete di sparare cavolate e alle persone dite la verita perche la fiducia delle persone si conquista non dicendole le cazzate :) ora contestate quanto volete ma io ho dato le prove

Erano le 15:50 di un giorno (non so che), tra cui, i player si stanno dando da fare nei svariati ch per fare la missione da lv. 240 tra cui i Dungeon vista la successione di essi. Tra cui, a quanto pare, per i problemi che si stanno risolvendo il più presto possibile il ch2 sembra essere più pieno del ch1. I player sono rimasti fedeli perchè lo Staff ha dato fiducia. Dare fiducia significa dire la pura verità, se avremmo detto fandonie, ora non saremo qui :)

- - - Updated - - -

salve inforge e sopratutto gf/ gm di i longju volevo contattarvi personalmente tramite il vostro forum o email ma niente mi dice che non ciò i permessi ma lasciando perdere il modo come vi contatto volevo dirvi che ho riscontrato un errore quando faccio partire il vostro client mi dice che: impossibile trovare il file ecc... metin2client.bin ecco qui a voi il link Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito per vedere l'errore completo ho fatto di tutto scaricato più volte il client fatto ben 4 volte estratto senza antivirus, poi lo pure disinstallato ma niente sempre lo stesso errore spero tanto che riuscirete ad aiutarmi... grazie mille in anticipo scusate se ci sono errori di scrittura....

Devi riscaricare il client con AntiVirus disattivato. Sicuramente avrai qualche "mini" AntiVirus/Protezione, tipo come Norton oppure McAfee che ti mette il file "Metin2client.bin" in quarantena (segnala come virus)

30kefcw.jpg
[/IMG]

Ti assicuro che avrai beccato un momento morto della giornata, ci giocavo fino a poche settimane fa e ogni tanto ci entro e fidati che l'utenza c'è, non voglio dare credito al server ed'è chiaro, visto i miei commenti precedenti dove mi lamentavo della monotonia di questo server, ti dico solo che è pieno di gente e che hai beccato un momento morto della giornata.

gurda ho win 8 lo pure avviato da win7 poi ho messo la cartella in quarantena ho tolto i firewall di tutto e di più senza anti virus con antivirus se puoi aiutarmi tene sono grato perche ho fatto di tutto per quello che so fare xD

Come mai nessuno non parla della mappa 210 ??? Siete da 4 anni on , però non vi è permesso di avere un bugg come quello della mappa 210 .In 3 mobbate ho perso 30 % del exp .Ma scherziamo ragazzi ???? Per non dire che nella stessa mappa la exp scende e sale come mai visto da nessuna parte , in nessun server fino qui . Mi sono dannata per giocare qui, ma visto la scarsa presenza di GM in game. visto il bugg ( che non è da poco tempo presente ) , ne dubito seriamente che valeva la penna farmi mille account di mail per giocare da voi.
Risolverete a più presto se volete mantenervi i giocatori .Uno sguardo fugace sulla lista di server nuovi , spuntati da poco e molto promettenti , basta per mollare un server avviato 4 anni fa con bugg exp .
Pensateci sopra .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom