Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

bè si 4 anni con noi però almeno a tradurre il sito <.<

ma quali 4 anni, ancora ci credete?![]()
non tanto ( sto guardando classifica e non mi sembra proprio )
)bè si 4 anni con noi però almeno a tradurre il sito <.<
(Si parla di 2013)Quando eseguo con amministratore i-Longju.exe non si apre il client e non succede nulla,come risolvo?
non tanto ( sto guardando classifica e non mi sembra proprio )
ma quali 4 anni, ancora ci credete?![]()
Fatto sta che il sito si potrebbe anche tradurre !
Come è l'utenza?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come è l'utenza?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bel server complimenti, anche se mi sono scontrato in un problema, il client non parte a causa di un errore del file bin, ma proverò a riscaricarlo.![]()
ora contestate quanto volete ma io ho dato le prove[/IMG]![]()
Ok dito tutto su questo server pero che voi gm gf o chiunque spari stronzate vada ripreso 300-400 pg online? Mi state prendendo per i fondelli? Io qui ne vedo molti meno di 100 ho controllato tutti e 2 i ch e tutti i villi nessuno tutti nel villo blu vogliamo mettere le persone nelle mappe? Ok ma non superate i 200 online quindi smettete di sparare cavolate e alle persone dite la verita perche la fiducia delle persone si conquista non dicendole le cazzateora contestate quanto volete ma io ho dato le prove

salve inforge e sopratutto gf/ gm di i longju volevo contattarvi personalmente tramite il vostro forum o email ma niente mi dice che non ciò i permessi ma lasciando perdere il modo come vi contatto volevo dirvi che ho riscontrato un errore quando faccio partire il vostro client mi dice che: impossibile trovare il file ecc... metin2client.bin ecco qui a voi il link Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito per vedere l'errore completo ho fatto di tutto scaricato più volte il client fatto ben 4 volte estratto senza antivirus, poi lo pure disinstallato ma niente sempre lo stesso errore spero tanto che riuscirete ad aiutarmi... grazie mille in anticipo scusate se ci sono errori di scrittura....
[/IMG]![]()
Ok dito tutto su questo server pero che voi gm gf o chiunque spari stronzate vada ripreso 300-400 pg online? Mi state prendendo per i fondelli? Io qui ne vedo molti meno di 100 ho controllato tutti e 2 i ch e tutti i villi nessuno tutti nel villo blu vogliamo mettere le persone nelle mappe? Ok ma non superate i 200 online quindi smettete di sparare cavolate e alle persone dite la verita perche la fiducia delle persone si conquista non dicendole le cazzateora contestate quanto volete ma io ho dato le prove