I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non diffamo nessuno, un server eccezionale, veramente ben fatto sotto tutti i punti di vista, consigliato a tutti...la mia unica opinione riguarda il fatto che dopo 3 giorni il server sia ancora off e che i vostri messaggi arrivino a distanza di 12-24 ore senza dare spiegazioni esaurienti. Poca serietà a mio parere (non per il problema sul server, ma da parte vostra verso chi gioca)

Buon dio simoms(19)89. Ho parlato con moltissimi adulti e dicono che giocano a Metin come passatempo. Beh, inquesti 2-3 giorni al posto di giocare a metin (che dovrebbe essere un passatempo) esci. Hai (almeno da quanto penso) 25-26 anni fa qualcosa di diverso piuttosto che tartassare chi non ha attualmente alcuna influenza sullo stato del server. Colpa dell'hosting, lamentati da loro. E poi lo staff, come chiunque altro, ha una vita personale. Non può stare on 24 ore su 24 per darvi costanti informazioni di cui ben poco capite.

Poca serietà con apertura di ben soli per ora 4 anni? Non credo.
-Lo Staff ha fatto il suo dovere,ora dipende tutto dall'Hosting.

Buon dio simoms(19)89. Ho parlato con moltissimi adulti e dicono che giocano a Metin come passatempo. Beh, inquesti 2-3 giorni al posto di giocare a metin (che dovrebbe essere un passatempo) esci. Hai (almeno da quanto penso) 25-26 anni fa qualcosa di diverso piuttosto che tartassare chi non ha attualmente alcuna influenza sullo stato del server. Colpa dell'hosting, lamentati da loro. E poi lo staff, come chiunque altro, ha una vita personale. Non può stare on 24 ore su 24 per darvi costanti informazioni di cui ben poco capite.

A prescindere dal fatto che non giocavo a metin da circa 2 anni, ed ho giustamente scaricato questo, dopo un operazione che mi ha costretto a stare in casa tutta la settimana e per passare il tempo ho dovuto trovare qualcosa da fare, almeno per 3 o 4 ore al giorno. E siccome il server era down ho pensato giustamente di mettermi a rompere i *******i per passare il tempo. Ripeto, qualcosa da fare dovevo pur trovarlo. Un ultima cosa, la tua frase finale è molto simpatica, " di cui ben poco capite"... e tu cosa ne sai? =D =D =D

Cambiate hosting no ?

Si,così ci vogliono 5 giorni per far in modo che le protezioni e la linea Hosting vada per filo e per segno.
-L'Host ha detto che ci faceva sapere per la linea,come ha ben fatto l'altro ieri e ieri. Attendiamo,qualche giorno senza Metin non fa male.
#Te lo dico io che gioco dall'età di 7 anni (ora ho 17 anni) :)

La maggior parte di tutti voi non sa nemmeno la differenza tra un server dedicato e uno hamachi. Non sa cosa è una putty o cosa una porta 22/3306/80. Poi scusa se sono abituato a fare di tutto un fascio, l'erba

Si,così ci vogliono 5 giorni per far in modo che le protezioni e la linea Hosting vada per filo e per segno.
-L'Host ha detto che ci faceva sapere per la linea,come ha ben fatto l'altro ieri e ieri. Attendiamo,qualche giorno senza Metin non fa male.
#Te lo dico io che gioco dall'età di 7 anni (ora ho 17 anni) :)

Io non lo sto dicendo per me, io non muoio se non ho metin, ci sono tanti di quei server in giro... Io lo dico per voi perchè così perdete utenza...

La maggior parte di tutti voi non sa nemmeno la differenza tra un server dedicato e uno hamachi. Non sa cosa è una putty o cosa una porta 22/3306/80. Poi scusa se sono abituato a fare di tutto un fascio, l'erba

Ma basta fare il lecchino, sia in game che nel loro forum stai a leccarti tutto lo staff, ma ti pagano per farlo ? Basta su, abbiamo capito che sei l'avvocato della situazione.

Io non lo sto dicendo per me, io non muoio se non ho metin, ci sono tanti di quei server in giro... Io lo dico per voi perchè così perdete utenza...

Ma basta fare il lecchino, sia in game che nel loro forum stai a leccarti tutto lo staff, ma ti pagano per farlo ? Basta su, abbiamo capito che sei l'avvocato della situazione.

Lui non fa il lecchino,lui protegge il server per come meglio crede benchè ci crede,esso crede in noi.

Lui non fa il lecchino,lui protegge il server per come meglio crede benchè ci crede,esso crede in noi.

Credere in una persona non vuol dire andarci dietro con una scopa per togliere la polvere che lascia, sono due cose distinte, non c'è bisogno che ogni volta che parlano " male " del server arrivi lui a darti ragione SEMPRE, questo è lecchinare.

Non è che se difendo un server sono lecchino. Li conosco tutti i pregi e difetti del server, e voi vi lamentate per le solite cose che si stanno provando a risolvere. Ma comunque ci sono cose sbagliate del server che so anch'io e difatti alcune le ho citate verso inizio del thread. Non tutto del server mi va a genio,ma voi vi lamentate per le solite cose. Poi ci sono quelli che chiedono cosa succede al server quando l'unica cosa che capiscono è se è on o no.

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4

Poi la mia posizione non è mai cambiata. Non sono staffer, non ho riconoscimenti, non ho items regalati o titoli ufficiali. Io mi sono semplicemente autoproclamato helper perché chiunque ha dubbi in game dopo aver parlato con me esce più informato e soddisfatto. Perché quando decisi di abbandonare due mi dissero era giunta "a chi chiederò consigli o info", perché ho visto crescere molti utenti che chiedevano spesso informazioni, perché la gente mi conosce come quello più informato (parole grosse) di IF e del forum (riguardo il server). Se dare chiarimenti vuol dire essere lecchini allora smetterò di aiutare tutti

Poi la mia posizione non è mai cambiata. Non sono staffer, non ho riconoscimenti, non ho items regalati o titoli ufficiali. Io mi sono semplicemente autoproclamato helper perché chiunque ha dubbi in game dopo aver parlato con me esce più informato e soddisfatto. Perché quando decisi di abbandonare due mi dissero era giunta "a chi chiederò consigli o info", perché ho visto crescere molti utenti che chiedevano spesso informazioni, perché la gente mi conosce come quello più informato (parole grosse) di IF e del forum (riguardo il server). Se dare chiarimenti vuol dire essere lecchini allora smetterò di aiutare tutti

Qui non sto parlando di aiutare i giocatori, è chiara la cosa, non lo dico solo io. Poi per quanto riguarda il "lavoro" che fai nel server, ti posso solo che stimare ma per il resto navighi veramente basso, è palese e come ho detto precedentemente non sono l'unico che lo afferma.
Detto questo non aggiungo altro, ho iniziato io ed'è meglio che io finisca anche perchè siamo in una descrizione di un server e qui in teoria si parla solo del server e non dei comportamenti, quindi mi scuso con i Mod e con lo staff del game se sono andato OT.

ci possono esserci perdite di item/o altro? visto che si tratta del database? qualcuno può tranquillizzarmi in questo?

ci possono esserci perdite di item/o altro? visto che si tratta del database? qualcuno può tranquillizzarmi in questo?

Non ci saranno perdite di item's,tranquillo. Verrà fatto un reboot prima di andare tutto online.

- - - Updated - - -

Evitate l'OT per favore oppure sono costretto a far intervenire un moderatore.
-Se dovete divulgare i con i vostri insulsi e inutili dialoghi fatelo in PvT. Una persona è libera di fare ciò che vuole.
-Il server andrà online alla fine del lavoro con l'Hosting. Esso ci riserverà informazioni che noi Staffer daremo a voi,punto.

Sul Forum sono stati rilasciati degli Eventi nuovi,tra cui ce nè saranno altri e in più il Calendario Eventi di Pasqua.
-Forum -> Sezione Eventi.

Se cè qualcuno disponibile a giocare insieme anche se sia liv massimo o liv medio mi contatti o qui o su skipe io liv 185 skipe : ciak22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom