I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai nessuno non parla della mappa 210 ??? Siete da 4 anni on , però non vi è permesso di avere un bugg come quello della mappa 210 .In 3 mobbate ho perso 30 % del exp .Ma scherziamo ragazzi ???? Per non dire che nella stessa mappa la exp scende e sale come mai visto da nessuna parte , in nessun server fino qui . Mi sono dannata per giocare qui, ma visto la scarsa presenza di GM in game. visto il bugg ( che non è da poco tempo presente ) , ne dubito seriamente che valeva la penna farmi mille account di mail per giocare da voi.
Risolverete a più presto se volete mantenervi i giocatori .Uno sguardo fugace sulla lista di server nuovi , spuntati da poco e molto promettenti , basta per mollare un server avviato 4 anni fa con bugg exp .
Pensateci sopra .

E' fatto di proposito (dicono) Ma il modo di expare c'e ed è killare i mob in due senza gruppo e si sale finche al 225 se non sbaglia da soli senza anelli si expa fasta

E' fatto di proposito (dicono) Ma il modo di expare c'e ed è killare i mob in due senza gruppo e si sale finche al 225 se non sbaglia da soli senza anelli si expa fasta

Ma che di proposito dai... Stessa cosa vale per l'exp forzata con le shamani, un sura bianco dovrebbe reggere tranquillamente senza e invece dal primo livello fino all'ultimo deve avere come tutte le altre razze una shamana per expare.

Non ci credo proprio che è fatta cosi per una loro volontà, ed è pure ingiusto per i giocatori che vogliono fare tutto da soli ( come me ) .Ha ragione Mike , fino al ultimo lvl quasi , tutti devono avere una buffer ( cosa diventata un affare in gioco , non un motivo per socializzare come penso volevano loro ).Quindi , visto questo , expare in 2 nella mappa 210 senza fare gruppo , è altre tanto inutile .Poi , io sono shamy buff , e con anello exp da 3 ore ,incontro questa problema ???? No dai , non offendete la mia intelligenza con delle scuse futili, per favore .Osservo che nemmeno qui , non si degna di rispondere uno staffer .Devo pensare che ormai il server e lasciato andare avanti per di se ???

Osservo che nemmeno qui , non si degna di rispondere uno staffer .Devo pensare che ormai il server e lasciato andare avanti per di se ???

Quale staffer ? Il GF non l'ho mai visto online e l'unico GM che c'è non è spesso online, quando è online aiuta molto ma non è molto presente, la colpa comunque non è del GM ma del GF che ha aperto il server solo per scopo di lucro visto che comunque il server è quasi un pay to win ( non dico completamente perchè quando c'è stato il regalo delle monete molta gente le ha usate per prendere item only shop ).

Ultima modifica da un moderatore:
Assenza -> Forum/Game -> Tempo: Indefinito.
-Il link è reperibile nello Spoiler sottostante:

Come mai nessuno non parla della mappa 210 ??? Siete da 4 anni on , però non vi è permesso di avere un bugg come quello della mappa 210 .In 3 mobbate ho perso 30 % del exp .Ma scherziamo ragazzi ???? Per non dire che nella stessa mappa la exp scende e sale come mai visto da nessuna parte , in nessun server fino qui . Mi sono dannata per giocare qui, ma visto la scarsa presenza di GM in game. visto il bugg ( che non è da poco tempo presente ) , ne dubito seriamente che valeva la penna farmi mille account di mail per giocare da voi.
Risolverete a più presto se volete mantenervi i giocatori .Uno sguardo fugace sulla lista di server nuovi , spuntati da poco e molto promettenti , basta per mollare un server avviato 4 anni fa con bugg exp .
Pensateci sopra .

L'Exp è stata fatta da noi Staffer così di proposito. In mappa da lv. 210 è possibile expare solamente in gruppo benchè visto il drop degli Assegni da 500kk in circa 5,6h dovresti farne circa 200 se non vado errato.
#Ho già avvisato gli altri utenti e nessuno si lamenta di ciò. Ci vuole un semplicissimo gruppo con il setting in Exp Equilibrata, niente di più.
#Riguardante l'assenza degli Staffer in game, ecco a te: Assenza -> Forum/Game -> Tempo: Indefinito. - Leggere attentamente Forum - Forum di i-Longju
*Spero che questo ti schiarisca le idee.
#A breve, al mio ritorno, parlerò con il Founder (in continuo lavoro per il server) nell'aprire le candidature Staffer benchè fino a poco tempo fa per problemi di PC (citato sul Forum seguendo il link dato in precedenza) ero online 19h giornalieri, benchè era ed è ancora il mio lavoro ma per questi problemi non posso loggare.

- - - Updated - - -

Non ci credo proprio che è fatta cosi per una loro volontà, ed è pure ingiusto per i giocatori che vogliono fare tutto da soli ( come me ) .Ha ragione Mike , fino al ultimo lvl quasi , tutti devono avere una buffer ( cosa diventata un affare in gioco , non un motivo per socializzare come penso volevano loro ).Quindi , visto questo , expare in 2 nella mappa 210 senza fare gruppo , è altre tanto inutile .Poi , io sono shamy buff , e con anello exp da 3 ore ,incontro questa problema ???? No dai , non offendete la mia intelligenza con delle scuse futili, per favore .Osservo che nemmeno qui , non si degna di rispondere uno staffer .Devo pensare che ormai il server e lasciato andare avanti per di se ???

Lo shamano è stato fatto in buon modo di dare prologo nel socializzare con altri utenti ciò che è ha dato i suoi frutti e che tutti ringraziano per ciò.
-Fare uno shamano, è di tutti i server, lo stesso sull'ufficiale. In alcuni server è per fare i boss mentre qui è per l'exp. Per i boss non c'è bisogno del buff visto che avendo il max di Forte contro Mostro (480) se non vado errato usufruendo di Pet+Armatura di Azrael+Armatura Celeste i Boss crepano come se niente fosse.

- - - Updated - - -

Ma che di proposito dai... Stessa cosa vale per l'exp forzata con le shamani, un sura bianco dovrebbe reggere tranquillamente senza e invece dal primo livello fino all'ultimo deve avere come tutte le altre razze una shamana per expare.

Leggi il mio messaggio precedente scritto a @Galatea riguardante il buff.

Anche io pensavo che il server fosse a scopo di lucro.. Lo pensavo più intensamente di tutti voi, ed è strano secondo voi che mi credete un "leccaculo". Ma le mie idee son cambiate da quando le 210 si possono craftare dalle 180. Son sicuro che più avanti sarà possibile craftare anche la 200. Che alla fin fine va shoppata, ma è fattibile in game. Ve lo dico io che non ho mai speso un dindo qui eppure l'ho.. Bisogna saper essere tattici. Esempio: Fai set da exp > fai assegni > compri pezzi re a TOT > rivendi i pezzi a TOT + X > ricompri i pezzi a TOT - Y. e ti avanzano soldi. > fai altri assegni > prendi altri pezzi > li rivendi nuovamente ad un prezzo più elevato a quello d'acquisto.

Una tecnica del genere fa fare molti molti assegni. Una volta fatti molti assegni si prende una 200. La 200 la date per 210 + set re. La 210 la vendete, il set re lo tenete. Avrete 2 set re. Comprate altri pezzi con i vostri assegni e ne avrete 3 + buon numero di ass. Prendete una 200 con i due set re e con il numero di assegni rimasti sommate il tutto con altri ass e fate un'altra 210. Date 210 e 200 per 235. A questo punto potete o vendere il vostro set a molto oppure fare ass, vendere pezzi esplo..
Ci sono molti modi per fare assegni: Soprattutto nella 210 dove io partendo da 200 ass, in 7 ore di nerding sono arrivato a 700 ass + soldi di ammalia.

Detto ciò,questo sarà credo il mio ultimo commento in questo topic, per motivi x

Ultima modifica da un moderatore:
Ok mi va benissimo la cosa (Non è vero) ma ho solo detto il mio parere :D Poi se piacciono ai Player che ci sono dentro non significa che piaccia anche a quelli che ci vorrebbero entrare!
Poi non sono qui per litigare o dirti cos'è meglio per il tuo PServer, come giocatore e vecchio fondatore di vari PS ho dato un parere, che tu puoi prendere per costruttivo o per insulto, per me è indifferente! :\

Giocavo ad I-longju circa un anno fa, da qualche tempo mi è venuta voglia di rigiocarci, ma il vecchio client non va bene.. quindi scarico il nuovo client col download diretto, ma quando vado a estrarre mi dice che dei file sono corrotti (è la terza volta che lo scarico e mi dice sempre così); provo dunque a scaricarlo con mega ma il download si blocca SEMPRE quando arriva al 15%-30% circa e non va più avanti.. ormai è una settimana che tento di scaricarlo da mega e il download si blocca sempre, avrò provato almeno 5-6 volte.. mentre tutti gli altri download che faccio con mega vanno a buon fine

Giocavo ad I-longju circa un anno fa, da qualche tempo mi è venuta voglia di rigiocarci, ma il vecchio client non va bene.. quindi scarico il nuovo client col download diretto, ma quando vado a estrarre mi dice che dei file sono corrotti (è la terza volta che lo scarico e mi dice sempre così); provo dunque a scaricarlo con mega ma il download si blocca SEMPRE quando arriva al 15%-30% circa e non va più avanti.. ormai è una settimana che tento di scaricarlo da mega e il download si blocca sempre, avrò provato almeno 5-6 volte.. mentre tutti gli altri download che faccio con mega vanno a buon fine

non ho nessun altro modo per scaricarlo?

Di nuovo off... la cosa strana che mentre crashavo mi è apparsa sulla chat globale una frase su cui era riportato : "Ciao sono Lilia"... ma è normale?O sono entrari in database?

La cosa strana rimane sempre il fatto del : Ciao sono Lilia... Lilia è un player del server shamy mi sto preoccupando <.< Spero in risposte concrete e sensate da parte del GF.

Ultima modifica:
Il server dei bug xD
anche la corazza 200 solo shop non è 35 res medi e 35 res abi come indicato ma solo 23

quale bug staranno studiando ancora x mandarlo off?

-
La cosa strana rimane sempre il fatto del : Ciao sono Lilia... Lilia è un player del server shamy mi sto preoccupando <.< Spero in risposte concrete e sensate da parte del GF.
c'era il MOD Dolce che si divertiva a scrivere cavolate,
sarà sua anche questa

Non ci credo, loggo dopo mesi e mi trovo il server off proprio quando volevo farci un giro :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom