I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra carino ma solo a me sembra un po' incasinato nell'senso dell'dropp cioè mi pare un po' troppa roba implementata ._.

Il mercato sta andando a quel paese mi dite come fanno i nuovi player a comprarsi una 235 e 200??? lol..

Il problema non è questo. Il problema è che le 200 e 235 sono Only shop. Di conseguenza dato che pochi players shoppano, il numero di armi è limitato. Anche perché se dovessi shoppare lo farei per me, non per vendere. Poi se volessi cambiare razza la scambierei e non la venderei per poi prenderne un'altra. Di conseguenza il problema è che le 200/235 essendo only shop vengono SOLO scambiate per altre cose only shop, o raramente (nel caso delle 235) per cose come 200 e 210. La 210 ora si può fare, ma la 200 resta solo shoppabile, quindi bisogna trovare "l'ingenuo" che scambia la 200 per altre cose fattibili tipo set re, assegni, armi..

Eliminato drop anello exp da 1 ora dai mob.
Messo in vendita dalla commerciante anello exp da 3 ore e anello anti exp.

Ottimo Server, l'unica cosa che critico è il lagg nelle mappe exp. Ora non so se il problema dipende dal mio pc, ma non riesco a stare più di 5 minuti in una mappa exp a causa del lagg.. Mi si vede tutto a scatti di 2/3 secondi

Ottimo Server, l'unica cosa che critico è il lagg nelle mappe exp. Ora non so se il problema dipende dal mio pc, ma non riesco a stare più di 5 minuti in una mappa exp a causa del lagg.. Mi si vede tutto a scatti di 2/3 secondi

Non dipende dal tuo pc... il lag fisso è presente in una mappa, non ricordo il nome ma è simile al deserto.

Salve A tutti ho un problema.. Giocavo circa 2 anni fa ricordo in nome account ma non la password e la mail.. Cerco aiuto da qualche gf per risolvere ..

Server provato, carino, ma presenta alcuni bug e lag da sistemare.
Inoltre tutti quei on e off, fanno passare la voglia di giocare. :\

Ancora implementazioni e bug da sistemare
il primo è nella creazione di un personaggio Guerriero
4v4egz.jpg

è l'unica razza a non ricevere il sigillo del magazzino.

inoltre sono buggatissimi gli item finali. Dello stesso set, solo l' arco presenta abi e medi, mentre arma shamana non ha critici.
la pigrizia per editare il value del set regnante, corazza 200 e set 235 regna su tutto assieme al lag e a tanti bug,
fa cambiare la voglia di donare per contribuire alla vita del server ON

In questa settimana sono aumentati gli account svuotati.
Lo staff è presente poche ore al giorno con il [MOD]Dolce
100% incompetente e ignorando le regole del Founder, le inventa al momento
(è disponibilissimo per fare solo PvP e favoritismi ai piagnistei rossi)

DROP
armi 130 +0 difficile
armi 150 +0 facilissimo hanno 50 attacco in più, rispetto alle 130 e l' upp ...... è sullo spoiler nella descrizione del server

#Refine Up:

......
#Armi da lv 150.

Up+0-1 -> 100% 1 Ghiaccio Nero 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+1-2 -> 100% 1 Diario Leggendario 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+2-3 -> 100% 1 Portagioielli del Demone 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+3-4 -> 100% 1 Assegno da 250.000.000 (250kk).
Up+4-5 -> 100% 1 Assegno da 500.000.000 (250kk).
Up+5-6 -> 100% Senza Materiali.
Up+7 -> 80% x4 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Spada della Rinascita+0) --> Spada Rinata +0 (bug anche qui))
Up+8 -> 40% x6 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Pugnale Fulmineo+0).
Up+9 -> 10% x10 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Fendente Selvaggio+0).

.....
armi 170 +0 difficilissimo

un' arma 130 con 42 medi o più, si usa per expare fino al livello 250

il set 180 si trasforma in 210
nel set 210 è presente anche la campana
inesistente nel 180............ ennesimo item only shop o bug nel set glaciale?

Se volete una gilda 'capiente' costruirete gli edifici dopo 2 anni
e per cambiare il capogilda .............non esiste l' apposito anello,
è impossibile cancellare i personaggi sopra il livello 100 o 110

perché mancavano queste descrizioni nella presentazione?

Eliminato drop anello exp da 1 ora dai mob.
Messo in vendita dalla commerciante anello exp da 3 ore e anello anti exp.
Grazie a questo anello da 1 ora
dal 235 si faceva il 250 in 15 minuti
adesso bisogna nerdare anche in Mappa Finale

Il mercato sta andando a quel paese mi dite come fanno i nuovi player a comprarsi una 235 e 200??? lol..
mettendo mano al portafoglio, 10€ equivalgono a 100 monete
arma 235 = 400 monete
corazza finale = 200 monete
1 set regnante = 50 monete al pezzo (x6 = 300) cioè 900 monete = 90 eurini (server per lucro?)
oppure nerdi come un matto per farti gli assegni, ........in 2 mesi dovresti farcela.
Se non vuoi farti più armi ed equip verso razza.

(Poi arriva un rosso piangendo e fanno l' apposito evento per avere un pezzo regnante, come i casi missione pet e pianti)
mentre tu, hai nerdato x niente
queste situazioni di favoritismo, assieme ai bug
ti fanno lasciare il server o passare la voglia di donare

Altra cosa che fa lasciare il server è il lag in una dell mapp iniziali della quale non ricordo il nome dove si droppano assegni da 100kk.. Li puoi sognare di starci.. Eppure è importante per i primi livelli.. Altra mappa è quella simile al deserto, li il lag è insostenibile.. I crash e i momenti off sono tanti e tutto questo rende questo server mooolto palloso

Altra cosa che fa lasciare il server è il lag in una dell mapp iniziali della quale non ricordo il nome dove si droppano assegni da 100kk.. Li puoi sognare di starci.. Eppure è importante per i primi livelli.. Altra mappa è quella simile al deserto, li il lag è insostenibile.. I crash e i momenti off sono tanti e tutto questo rende questo server mooolto palloso
Non conviene restare a droppare assegni da 100kk in mappa 110
appena fai il 135 laggherai ugualmente nlla nuova mappa, ma fai più soldi
anche in questa mappa droppi i raffinati e diamanti, escluso ematista, ebano e perle (bug implementazione?)

#
carmela81 Invece di fare una presentazione intera di presunti bug perche non segnalare sul forum o allo staff?
Cosa intendi per favoritismi fammi capire.
Praticamente scrivi che è tutto troppo facile e poi ci metti un bel "
Grazie a questo anello da 1 ora dal 235 si faceva il 250 in 15 minuti
" è direi pazzo :|.
Ultima cosa ci sono molti player che non hanno speso un centesimo e hanno tutto o.O.
Poi ci sono player come te che invece di giocare preferiscono fare intere presentazioni di lamentele.

con chi posso parlare riguardo a un problema con gli account? mi danno tutti password errate.. giocavo tempo fa(con il client v3) e volevo tornare ora vista l'estate.. ma mi da password errata a tutti gli account.. se qualcuno mi potrebbe aiutare o dirmi con chi devo parlare ne sarei grato.

- - - Updated - - -

ho cambiato le password con quella procedura letta sul forum del server.. ma devono ancora arrivarmi le email di conferma...

- - - Updated - - -

ancora niente email..

Ultima modifica:
#
carmela81 Invece di fare una presentazione intera di presunti bug perche non segnalare sul forum o allo staff?
Cosa intendi per favoritismi fammi capire.
Praticamente scrivi che è tutto troppo facile e poi ci metti un bel "
Grazie a questo anello da 1 ora dal 235 si faceva il 250 in 15 minuti
Ultima cosa ci sono molti player che non hanno speso un centesimo e hanno tutto o.O.
Poi ci sono player come te che invece di giocare preferiscono fare intere presentazioni di lamentele.

[GF]Aspro non sai nemmeno fare un quote?
La descrizione del server va fatta INTEGRALE, non solo la terza parte,
per quanto riguarda l' iscrizione sul forum .................... è BUGGATA, (e oggi da errore 20)
fatta 4 volte su 4 mail di gestori diversi, sul forum si vede il popup del messaggio del GF, ma non si può leggere
perché va confermata l' iscrizione con un link che non arriva mai!
inoltre è snobbato dallo staff a parte [GM]Ciccio, il GF preferisce stare su Skype

con chi posso parlare riguardo a un problema con gli account? mi danno tutti password errate.. giocavo tempo fa(con il client v3) e volevo tornare ora vista l'estate.. ma mi da password errata a tutti gli account.. se qualcuno mi potrebbe aiutare o dirmi con chi devo parlare ne sarei grato.

- - - Updated - - -

ho cambiato le password con quella procedura letta sul forum del server.. ma devono ancora arrivarmi le email di conferma...

- - - Updated - - -

ancora niente email..
Forse devi riconfermare l' e-mail
attualmente sei senza password

in che senso riconfermare l'email? l'email sono rimaste le stesse .. ha resettato solo tutte le password ancora mesi e mesi fa.. ho guardato sul forum e ho trovato dove andare(http://www.i-longju.com/cambiapass.php) ho messo username email codice cancellazione e passw(diversa da quella che c'era prima) e mi è venuto scritto: 'e-mail è gia stata inviata, controlla la tua casella postale anche in spam. ho aspettato 2 orette e ho fatto con tutti e 4 i miei account.. ma non arriva nessuna email..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom