Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
Troppi problemi di crash per ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro cade troppa roba a terra, anche roba inutile...Sembra carino ma solo a me sembra un po' incasinato nell'senso dell'dropp cioè mi pare un po' troppa roba implementata ._.
Ottimo Server, l'unica cosa che critico è il lagg nelle mappe exp. Ora non so se il problema dipende dal mio pc, ma non riesco a stare più di 5 minuti in una mappa exp a causa del lagg.. Mi si vede tutto a scatti di 2/3 secondi
Server provato, carino, ma presenta alcuni bug e lag da sistemare.
Inoltre tutti quei on e off, fanno passare la voglia di giocare.![]()

armi 170 +0 difficilissimo
#Refine Up:
......
#Armi da lv 150.
Up+0-1 -> 100% 1 Ghiaccio Nero 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+1-2 -> 100% 1 Diario Leggendario 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+2-3 -> 100% 1 Portagioielli del Demone 1 assegno da 100.000.000 (100kk).
Up+3-4 -> 100% 1 Assegno da 250.000.000 (250kk).
Up+4-5 -> 100% 1 Assegno da 500.000.000 (250kk).
Up+5-6 -> 100% Senza Materiali.
Up+7 -> 80% x4 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Spada della Rinascita+0) --> Spada Rinata +0 (bug anche qui))
Up+8 -> 40% x6 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Pugnale Fulmineo+0).
Up+9 -> 10% x10 Assegni da 500kk Arma del 130+0 (Fendente Selvaggio+0).
.....
Grazie a questo anello da 1 oraEliminato drop anello exp da 1 ora dai mob.
Messo in vendita dalla commerciante anello exp da 3 ore e anello anti exp.
mettendo mano al portafoglio, 10€ equivalgono a 100 moneteIl mercato sta andando a quel paese mi dite come fanno i nuovi player a comprarsi una 235 e 200??? lol..
Non conviene restare a droppare assegni da 100kk in mappa 110Altra cosa che fa lasciare il server è il lag in una dell mapp iniziali della quale non ricordo il nome dove si droppano assegni da 100kk.. Li puoi sognare di starci.. Eppure è importante per i primi livelli.. Altra mappa è quella simile al deserto, li il lag è insostenibile.. I crash e i momenti off sono tanti e tutto questo rende questo server mooolto palloso
.
.#carmela81 Invece di fare una presentazione intera di presunti bug perche non segnalare sul forum o allo staff?Grazie a questo anello da 1 ora dal 235 si faceva il 250 in 15 minuti
Cosa intendi per favoritismi fammi capire.
Praticamente scrivi che è tutto troppo facile e poi ci metti un bel "
adesso bisogna nerdare anche in Mappa Finale" è direi pazzo.
Ultima cosa ci sono molti player che non hanno speso un centesimo e hanno tutto.
Poi ci sono player come te che invece di giocare preferiscono fare intere presentazioni di lamentele.
" è direi pazzo.
Forse devi riconfermare l' e-mailcon chi posso parlare riguardo a un problema con gli account? mi danno tutti password errate.. giocavo tempo fa(con il client v3) e volevo tornare ora vista l'estate.. ma mi da password errata a tutti gli account.. se qualcuno mi potrebbe aiutare o dirmi con chi devo parlare ne sarei grato.
- - - Updated - - -
ho cambiato le password con quella procedura letta sul forum del server.. ma devono ancora arrivarmi le email di conferma...
- - - Updated - - -
ancora niente email..